Ha vinto Trump

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Madonna di Dio quanto godo.
Adesso si chiude la guerra in Ucraina, ripartono gli affari con la Russia, e c'è pure un paese intero da ricostruire. Ennamo!
Per i palestinesi sono cazzi, ma per fortuna gli ebrei sono cattivi.
L'unica cosa che mi spaventa un po', potrebbero veramente iniziare a chiederci il 2% del PIL per la contribuzione nato che non abbiamo mai versato.

ivanl

Utente di lunga data
A prescindere dall'impresentabilità di quell'altra, io non sono così convinto che il mondo sarà più sicuro...

danny

Utente di lunga data
Quell'altra ha di fatto già governato.
Più che altro, dopo che ormai tutte le mie chat di gruppo oggi sono un grido di dolore, che cosa si teme di più da questo avvenimento?
Cosa realmente potrebbe peggiorare?
Ma soprattutto, quale potere effettivo ha il presidente USA oggi?
No, non quello teorico, intendo. Quello lo sappiamo tutti.

spleen

utente ?
Più che altro, dopo che ormai tutte le mie chat di gruppo oggi sono un grido di dolore, che cosa si teme di più da questo avvenimento?
E' il deep state che ovunque ha il potere, la burocrazia ed i consiglieri.

spleen

utente ?
E quindi giustamente perché tutte le chat di gruppo oggi si stanno stracciando le vesti?
Cosa teme un italiano dalla vittoria di Trump?
Non è che la presenza di Biden ci ha regalato un mondo migliore, anzi, una bella merda finora.
La gente penso tema l'incertezza, a me per il momento non cambia nulla, non è che da domani devo smettere di lavorare e rompermi le balle per vivere. :)
Come da copione penso che molti americani lo abbiano votato perchè anche lì la middle class è in difficoltà per l'inflazione e per altri motivi, non esclusa l'arroganza che certe forme di politicamente corretto avevano assunto recentemente.
Comunque non penso che Trump sia meglio di (rimbam) Biden, l'immagine che dà di se è quella di una persona arrogante, rozza, approsimativa e soprattutto profondamente ignorante ed è in buona compagnia, nel mondo.
Non che persone acculturate abbiano fatto meglio, intendiamoci.
Ha già governato per quattro anni e non ha disfato il mondo ma penso che il mondo non andasse meglio per merito suo, come non credo che la quantità di merda che c'è in giro dipenda strettamente da Biden.
Penso che il deep state conferisca ad ogni cosa delle sfumature difficili da cogliere fino in fondo.
Staremo a vedere cosa faranno sui dazi e con la Cina, principalmente, cose queste che potrebbero riguardarci eccome.

white74

Utente di lunga data
Nelle mie chat di gruppo sono tutti felici.
Io non ne sono sicura.

Brunetta

Utente di lunga data
La gente penso tema l'incertezza, a me per il momento non cambia nulla, non è che da domani devo smettere di lavorare e rompermi le balle per vivere. :)
Come da copione penso che molti americani lo abbiano votato perchè anche lì la middle class è in difficoltà per l'inflazione e per altri motivi, non esclusa l'arroganza che certe forme di politicamente corretto avevano assunto recentemente.
Comunque non penso che Trump sia meglio di (rimbam) Biden, l'immagine che dà di se è quella di una persona arrogante, rozza, approsimativa e soprattutto profondamente ignorante ed è in buona compagnia, nel mondo.
Non che persone acculturate abbiano fatto meglio, intendiamoci.
Ha già governato per quattro anni e non ha disfato il mondo ma penso che il mondo non andasse meglio per merito suo, come non credo che la quantità di merda che c'è in giro dipenda strettamente da Biden.
Penso che il deep state conferisca ad ogni cosa delle sfumature difficili da cogliere fino in fondo.
Staremo a vedere cosa faranno sui dazi e con la Cina, principalmente, cose queste che potrebbero riguardarci eccome.
Per me è stato decisivo Rampini 🤭

• Haha
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data

Paolo78mi

Milano :-)
Madonna di Dio quanto godo.
Adesso si chiude la guerra in Ucraina, ripartono gli affari con la Russia, e c'è pure un paese intero da ricostruire. Ennamo!
Per i palestinesi sono cazzi, ma per fortuna gli ebrei sono cattivi.
L'unica cosa che mi spaventa un po', potrebbero veramente iniziare a chiederci il 2% del PIL per la contribuzione nato che non abbiamo mai versato.
Sante parole....
Ed io IDIOTA non mi son comprato le TESLA ieri... Puttana eva, hanno fatto un balzo del 14% ora del 16%....
Finalmente si prevede la fine della guerra in Ukraina..........

white74

Utente di lunga data
Che gente conosci?
Conosco gente di tutti i tipi.
ho chat di servizio dove non si parla di politica.
Nelle chat di amici dove hanno esultato molti sono di destra. Chi troppo e chi più moderato.
io non ho ancora trovato uno schieramento che mi soddisfi appieno.
Così va meglio?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data