non essendo tua moglie, ma uno che ti fa notare che hai scritto una minchiata, staccehai ragione, che è la cosa che dico successivamente alla moglie quando insiste con il suo punto di vista![]()
oggi niente febbre? o hai altre scuse per non lavorare?
non essendo tua moglie, ma uno che ti fa notare che hai scritto una minchiata, staccehai ragione, che è la cosa che dico successivamente alla moglie quando insiste con il suo punto di vista![]()
mi sto effettivamente iniziando a preoccupare....allora facciamo così...tutto quello che ho scritto è frutto della mia fantasia...non ti ho mai tradito...giurin giurettonon è la prima volta, se non erro
Prima o poi dobbiamo verificare![]()
Ma basta che controlli gli stipiti in alto sulle porte, se sono rigati è lei. O forse no..non è la prima volta, se non erro
Prima o poi dobbiamo verificare![]()
bravo. ora hai compreso di aver detto una minchiata e soprattutto dire ti rispondo come a mia moglie ti fa sembrare diversamente astuto? basta un sìio sono collegato sempre, tanto con il pc ci lavoro...mentre i programmi girano, scrivo, non ho bisogno di avere la febbre![]()
no, ma hai ragione tu, carabravo. ora hai compreso di aver detto una minchiata e soprattutto dire ti rispondo come a mia moglie ti fa sembrare diversamente astuto? basta un sì
Prima sentivo per radio che il picco di finanziamenti Donaldone li ha ricevuti nel momento della condanna che ha preso tempo indietro. Un picco mai registrato prima... A me non è che stia simpaticissimo, diciamo che è una specie di Biff Tannen messo un po' peggio, ma porca puttana vedere le facce da cazzo di certi nostrani contriti, non ha prezzo"La campagna di Harris ha incassato 1,76 miliardi di dollari attraverso i gruppi organizzati dal partito democratico per le elezioni. E ha potuto fare affidamento su quasi 400 milioni di dollari donati da un numero ristretto di miliardari. La famiglia Soros, con il padre George e il figlio Alex, molto attivo nell’organizzazione degli eventi per Harris. E poi Bill Gates, Michael Bloomberg, ma anche Dustin Moskovitz e Reid Hoffman. E più defilato Jamie Dimon di JpMorgan Chase. "
"Dall’altro lato, la campagna di Trump si fonda principalmente sul supporto di alcuni tra i più grandi nomi della Silicon Valley e della finanza americana. La sua rete di donatori è composta da figure influenti come Elon Musk e i gemelli Winklevoss, protagonisti nel settore delle criptovalute. Trump ha rimesso insieme la sua vecchia base di donatori e sta raccogliendo milioni da miliardari di Wall Street come Stephen Schwarzman di Blackstone e Robert Mercer di Renaissance Technologies. Nel campo di Trump ci sono anche Elon Musk, gli imprenditori crypto Cameron e Tyler Winklevoss e venture capitalist come Marc Andreessen e Ben Horowitz.".
Molto in sintesi.
Gia sono partiti i primi ordinipenserai veramente che ti faranno costruire anche solo un condominio in Ucraina, dopo tutto quello che è stato fatto e detto
La politica USA in pasto al popolino italico assume le sembianze di una farsa, non c'è molto da discutere.Prima sentivo per radio che il picco di finanziamenti Donaldone li ha ricevuti nel momento della condanna che ha preso tempo indietro. Un picco mai registrato prima... A me non è che stia simpaticissimo, diciamo che è una specie di Biff Tannen messo un po' peggio, ma porca puttana vedere le facce da cazzo di certi nostrani contriti, non ha prezzo
Da me dicevano: vensa la Francia, vensa la Spagna, basta ca's magnaLa politica USA in pasto al popolino italico assume le sembianze di una farsa, non c'è molto da discutere.
In una chat ho letto riferimenti al medioevo, anzi peggio del medioevo, da parte di persone del ceto medio, laureate, che stanno bene economicamente, hanno una buona cultura e finora non sono state minimamente scalfitte dalla crisi.
E' una questione di identità in cui riconoscersi, per cui Trump rappresenta un modello superato, da contrapporre a una Harris, nera e donna, più in linea come espressione culturale dei nostri tempi, ma oltre a questo e alle previsioni di sventura della propaganda, c'è poco di concreto.
I presidenti USA sono espressione delle lobby USA, che li finanziano da sempre.
Sono in questo caso soggetti su cui la finanza punta, per cadere in un caso o nell'altro sempre in piedi.
E' ovvio che se una cosa è vantaggiosa per gli interessi USA possa anche non esserlo per noi europei, che da quando ci siamo imbarcati nel fronte Ucraino-Russo abbiamo visto i deleteri effetti sulla nostra economia.
Chiunque lavori in un comparto industriale sa quanto l'aumento dei costi energetici stia mettendo fuori gioco le industrie europee, che si tratti di Michelin o Volkswagen, che finiscono in prima pagina, o altre imprese minori.
Questo oltre ai costi diretti e indiretti della guerra ha effetti concreti sulla nostra vita, e ciò è accaduto durante la vicepresidenza della Harris.
Se Trump avrà potere di mettere fine alla guerra, potrà esserci forse la possibilità di ridurre i costi diretti, ma ciò che è perso è ormai irrecuperabile.
Siamo fuori tempo massimo. E non cito le migliaia di morti sul fronte, in gran parte giovani ragazzi, una perdita umana terribile per arrivare a... a cosa?
Sta di fatto che la finanza USA ora e giustamente sta facendo come sempre i suoi interessi, niente di più.
Sono per avere un segnaposto al tavolo della ricostruzione.Non pensare che c'è lo chiedano ,leggevo che per le armi sono stati spesi 8,30 miliardi di euro , e non si sa di cosa cioè erano per noi o per l'Ucraina?
Dato che sto governo gli ha messo il segreto di stato , mentre gli altri stati lo sanno , se non ricordo male perché li hanno votati ,ma anche noi solo la differenza era ;ha scatola chiusa
Ma sti cazzi della sovranità limitata.L'Italia è una nazione a sovranità limitata, meglio rendersene conto. E per fortuna che lo è stata storicamente dalla parte favorevole, vorrei vedere se alla fine della WW2 fosse stata nell'altro blocco, come saremmo ridotti.
Detto questo, personalmente, non sono uno che ritiene che la pace e la democrazia, più o meno forti e consolidate siano un dato di fatto, una faccenda gratis e per sempre. Qualcuno lo pensa erroneamente adesso perchè ci è abituato ma storicamente non è mai stato così.
Si chiama deterrenza, una nazione che non si può difendere è alla mercè di qualsiasi altra nazione voglia imporgli qualcosa, dai limiti territoriale a questioni di carattere economico, finanziario e di stile di vita. (Purtroppo è ancora così e il cosiddetto governo mondiale delle UN non conta un beneamato cazzo, basti vedere cosa succede in medio oriente).
Lo hanno fatto gli USA, lo potrebbero fare altri, solo che io preferisco loro piuttosto che i Russi o i cinesi.
Si ma non sono così ingenuo da credere di non essere una pedina sacrificabile nel contesto internazionale, se servisse a loro. Chi governa me, da qua comunque è con me (noi) che deve fare i conti, visto che il suo potere dipende anche da quello.Ma sti cazzi della sovranità limitata.
Perché, in quanto persona fisica non sei suddito comunque di un apparato statale?
L'importante è che ci si faccia continuare a star bene e a lavorare in pace per i portafogli nostri.
be ti capisco la base su da voi vi porta guadagno , comunque facciamo sempre parte di una alleanza , solo è una vita che paghiamo per le loro basi , se lo sai vedi quanto ci costano .Certo, come no, così poi ci difendiamo con le fionde.![]()
altri soldi da esborsare per noi e fare piu riccho chi già lo è di suo , vedi l'azienda che ha ricostruito il ponte morandi che appalti prenderà , e vai che Salvini godeSono per avere un segnaposto al tavolo della ricostruzione.
detto meglio di meSi, chi afferma ste boiate, non ha ben presente che cosa non è l’Italia oggi e non vede al di là del proprio naso.
Abbiamo ben 65 missili, dice il ministro della difesa.
Pero‘ abbiamo 120 basi nato più o meno note strapiene di armi atomiche.
E le basi nato danno lavoro, tanto lavoro agli indigeni.
Questo lo si ignora.
Bello mio, Io lo capisco che tu ragioni da artigiano, però ricordati sempre che l'economia la tirano le grandi imprese. Poi tutti gli altri a cascata. Uno dei miei mentori mi diceva sempre: Arci, ricordati che quando vedi le betoniere che girano sul raccordo vuol dire che i soldi stanno girando.altri soldi da esborsare per noi e fare piu riccho chi già lo è di suo , vedi l'azienda che ha ricostruito il ponte morandi che appalti prenderà , e vai che Salvini gode
ti ricordo che dobbiamo sborsare i soldi noi e altri per la ricostruzione , ma vedi i filmati delle devastazioni che ha fatto la guerra lì ?Bello mio, Io lo capisco che tu ragioni da artigiano, però ricordati sempre che l'economia la tirano le grandi imprese. Poi tutti gli altri a cascata. Uno dei miei mentori mi diceva sempre: Arci, ricordati che quando vedi le betoniere che girano sul raccordo vuol dire che i soldi stanno girando.
E cazzo se è così.
Ci sono un sacco di aziende italiane che campano di lavori all'estero. Poi quelli svegli i soldi li lasciano all'estero. Ma tutti quelli che lavorano sugli appalti e sulle forniture di roba da mandare là i soldi li fanno girare qui in Italia.
Si, ma ne risulta sempre una posizione economica subordinata, non è proprio incoraggiante nonostante le prospettive nell' immediato siano positiveBello mio, Io lo capisco che tu ragioni da artigiano, però ricordati sempre che l'economia la tirano le grandi imprese. Poi tutti gli altri a cascata. Uno dei miei mentori mi diceva sempre: Arci, ricordati che quando vedi le betoniere che girano sul raccordo vuol dire che i soldi stanno girando.
E cazzo se è così.
Ci sono un sacco di aziende italiane che campano di lavori all'estero. Poi quelli svegli i soldi li lasciano all'estero. Ma tutti quelli che lavorano sugli appalti e sulle forniture di roba da mandare là i soldi li fanno girare qui in Italia.