Habitué

jack-jackson

Utente di lunga data
Abitudinaria in parte..
Colazione sempre la stessa , preferibilmente da sola😊
Telefonata a mia mamma la mattina mentre vadi al lavoro.
Per il resto mi annoio facilmente pet cui vario.
L'albero e da un paio d'anni con luci bianche e addobbi bianchi, crema e qualcosa di rosso. E rigorosamente non solo palle ma soggetti particolari.
Tipo una lucertola di pailletes.
La sera la routine per la nanna.
La routine per la nanna l'ho cambiata anche io nell'ultimo periodo e devo dire che mi sveglio molto riposato anche con 6/7 ore di sonno

Rebecca89

Sentire libera
Abitudinaria in parte..
Colazione sempre la stessa , preferibilmente da sola😊
Telefonata a mia mamma la mattina mentre vadi al lavoro.
Per il resto mi annoio facilmente pet cui vario.
L'albero e da un paio d'anni con luci bianche e addobbi bianchi, crema e qualcosa di rosso. E rigorosamente non solo palle ma soggetti particolari.
Tipo una lucertola di pailletes.
La sera la routine per la nanna.
Si anche a me non piacciono solo palle ma anche soggetti, ma....

...una lucertola? Perché 😂

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Comunque, seriamente.
Io sono tendente all’abitudine per indole.
Mi piace l’equilibrio, sono tranquilla e le abitudini creano stabilità.
Nonostante questo non sono affatto rigida a riguardo.

Bevo caffellatte la mattina. Ma se per qualche ragione non riesco, non è una tragedia.
Quando sono con me, leggo ai bambini prima di dar loro la buonanotte. Se scegliamo di vedere un film, pazienza.
Io la doccia la faccio prima di andare a letto, anche a notte fonda. Se per varie ed eventuali mi tocca la mattina o in altro momento, chissene.
Se al ristorante non hanno il mio dolce preferito, cambio. A volte cambio anche se c’è, nonostante le maligne potrebbero dire il contrario. Tzè.

Creo e vivo abitudini che mi fanno stare bene, ma non mi faccio influenzare da loro.
Di solito non sento il bisogno di cercare cambiamenti, tanto quelli arrivano comunque, bene o male, vivendo.
ma che coraggio…ma davvero….senza parole🤣

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Tisana con luce soffusa delle scale che danno sul soggiorno, tu ?
Accendo sempre la lampada che ho sul comodino, quella con le stelle mi si e rotta faceva un bell'effetto.
Poi mi metto la crema sul viso mentre sono sdraiata e mi faccio un bel massaggio rilassante. La tisana l'ho abbandonata perche mi fa fare tanta pipi. 😆

jack-jackson

Utente di lunga data
Accendo sempre la lampada che ho sul comodino, quella con le stelle mi si e rotta faceva un bell'effetto.
Poi mi metto la crema sul viso mentre sono sdraiata e mi faccio un bel massaggio rilassante. La tisana l'ho abbandonata perche mi fa fare tanta pipi. 😆

Le luci fanno effetto, aggiungeci un sottofondo rilassante e non si fa in tempo ad arrivare a quattro pecore.
😂 dici ? Potrebbe essere l'effetto placebo, quello della pipì.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io abitudinario zero
Il mondo è il mio parco giochi.
Quello che vedo, voglio.
Per fortuna ho come soci due ingegneri che mantengono l'orologio funzionante.
E la mia agenda cambia tipo 6 volte al giorno.
Poi, come tutti, ho i miei rituali per rilassarmi, tipo la doccia Hollywood da 50 minuti minimo, ma la uso alla bisogna, quindi non la definirei un'abitudine.
Le poche che avevo le ho perse quando mia figlia è cresciuta. Quando era piccola ne avevamo un sacco :LOL: