haka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
ricordati di dare, perchè è il modo più semplice per stare bene e ricevere anceh! Se senti amore dagli amore, così se senti affetto o altro. Forza, rita! Tifiamo per te!

Rebecca

Utente di lunga data
Non credo che si possano mandare immagini in privato.
Ma che è successo qui dentro? Son dovuta star offline due giorni e non ci capisco più niente! E tutti quei thread nuovi? Mi sento un'emarginata non integrata
.

Grande82

Utente di lunga data
oh, poverina!
Ma a noi non ci aggiorni?
Per i tread abbiamo fondamentalmente leone che rispolvera storie vecchie, ma soffre da canio e quindi capiamo e cerchiamo di aiutare; qualche giovin signore (sui50) traditore e una ragazza che vuol far capire ad un amico che dell'amore si può avere paura e amare comunque. Mi pare tutto.
E ora..... beautifullllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Verena67

Utente di lunga data
oh, poverina!
Ma a noi non ci aggiorni?
Per i tread abbiamo fondamentalmente leone che rispolvera storie vecchie, ma soffre da canio e quindi capiamo e cerchiamo di aiutare; qualche giovin signore (sui50) traditore e una ragazza che vuol far capire ad un amico che dell'amore si può avere paura e amare comunque. Mi pare tutto.
E ora..... beautifullllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tadan tadan tadan tadan tà dàn!
(è la sigla)

Vai!!!

Bacio!

Rebecca

Utente di lunga data
c'ho le palle che roteano.
gli chiedo se facciamo l'aperitivo.
prima mi dice che non può, è fuori città e torna tardi e che ci sentiamo domani.
poi mi manda un sms dicendo che sta tornando e se ci vediamo al bar sotto casa mia.
io mi preparo e sto per scendere quando ecco che mi arriva un sms che mi dice che non può fermarsi là, che se voglio passa a salutarmi da me. vabbè rispondo
risponde che dopo mi spiega.
spero abbia una spiegazione valida.
e adesso arriva qua e mi trova a casa tutta truccata e tacchettata

Miciolidia

Utente di lunga data
prima mi dice che non può, è fuori città e torna tardi e che ci sentiamo domani.
poi mi manda un sms dicendo che sta tornando e se ci vediamo al bar sotto casa mia.
io mi preparo e sto per scendere quando ecco che mi arriva un sms che mi dice che non può fermarsi là, che se voglio passa a salutarmi da me. vabbè rispondo
this is....paranoia.

Rebecca

Utente di lunga data
disastro. arriva a casa mia con una bottiglia di vino. un reaglo "per scusarsi". la spiegazione è che al bar c'era... "suo suocero"... volevo dirgli che suo suocero forse poteva andare a conrollare sua figlia da chi si fa mettere la mano sul culo...
sono stata fredda e gli ho detto che sarei uscita con amici. mi ha pure dato un passaggio all'enotecca. è tutto finito per me... gli ho appena detto, via sms, che la cosa mi ha umiliata.

O

Old Confù

Guest
....ma si parla di Bassettoni? ma cavolaccio, è sposato????
ma sposato,sposato o in via di separazione???
CAZZAROLA ma ero rimasta l'unica a non saperlo o Rita, l'hai scoperto anche tu così????
Cmq hai fatto benissimo a mollarlo!
e che porca palettina!

Fedifrago

Utente di lunga data
Secondo me tu te le cerchi!

Ma che vuoi? Che sia sempre lì come quando vuoi tu? Sai poi che palle!

Leggerti è come andare sulle montagne russe....dalle cime più alte...agli abissi in un nanosecondo!

Un pò di calma e misura no?

Miciolidia

Utente di lunga data
disastro. arriva a casa mia con una bottiglia di vino. un reaglo "per scusarsi". la spiegazione è che al bar c'era... "suo suocero"... volevo dirgli che suo suocero forse poteva andare a conrollare sua figlia da chi si fa mettere la mano sul culo...
sono stata fredda e gli ho detto che sarei uscita con amici. mi ha pure dato un passaggio all'enotecca. è tutto finito per me... gli ho appena detto, via sms, che la cosa mi ha umiliata.

no, ti sei umiliata con le tue manine!
da giorni continuavamo a dirti di chiederglielo!!!!!!!!!!!

Rebecca

Utente di lunga data
....ma si parla di Bassettoni? ma cavolaccio, è sposato????
ma sposato,sposato o in via di separazione???
CAZZAROLA ma ero rimasta l'unica a non saperlo o Rita, l'hai scoperto anche tu così????
Cmq hai fatto benissimo a mollarlo!
e che porca palettina!
è sposato con una di vent'anni di meno che c'ha pure un fidanzato! sembrava una cosa finita, ma se ha paura del suocero...

no io mi merito di meglio. è andato via mogio mogio, non capiva perchè fossi cos fredda... adesso gli ho scritto che mi sono sentita umiliata. almeno ho imparato a non far sempre a finta che ogni cosa mi vada bene. no. non voglio. o chiarisce subito e mi presenta alla mamma, o nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.