Halloween 2024

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Niente di particolare. Il mio fidanzato finalmente ha qualche giorno di riposo da questo periodo massacrante al lavoro, inoltre vogliamo risparmiare per il capodanno a Palermo, ci andremo per quattro giorni. Quindi usciremo domani e sabato in tranquillità (spero, considerando l'esaurimento). Domenica abbiamo un pranzo con i suoi amici. Io andrò anche a camminare, ne ho bisogno.
Halloween è una ricorrenza che mi piace, ma non per fare festa, non amo i travestimenti, non mi piace neanche Carnevale. Mi piace la storia che c'è dietro, le origini. Stanotte lascerò accesa la zucchetta sulla finestra.

ologramma

Utente di lunga data
Niente di particolare. Il mio fidanzato finalmente ha qualche giorno di riposo da questo periodo massacrante al lavoro, inoltre vogliamo risparmiare per il capodanno a Palermo, ci andremo per quattro giorni. Quindi usciremo domani e sabato in tranquillità (spero, considerando l'esaurimento). Domenica abbiamo un pranzo con i suoi amici. Io andrò anche a camminare, ne ho bisogno.
Halloween è una ricorrenza che mi piace, ma non per fare festa, non amo i travestimenti, non mi piace neanche Carnevale. Mi piace la storia che c'è dietro, le origini. Stanotte lascerò accesa la zucchetta sulla finestra.
Brava Palermo vale una visita a curata e già che ci sei visita anche Monreale poi mi dirai perché 🥰👍

ologramma

Utente di lunga data
Grazie per la dritta, Olo. :D Tre anni fa siamo stati a Ortigia, e non abbiamo fatto in tempo a vedere il resto, a parte Siracusa ovviamente.
Li ci sono stato due volte la seconda più dettagliata , bellissima piazza come anche la sorgente e il parco li vicino con piante secolari e particolari.

danny

Utente di lunga data
Io sono arrivato ad Halloween che manco me ne sono accorto, così la festa concerto tutti mascherati che c'era stasera era già straprenotata una settimana fa e nisba.
Un po' mi dispiace.
Sto cercando un horror su Netflix ma sono tutti già visti oppure trash.
Rivedere Hostel per l'ennesima volta anche no.
Una rapina tra gli zombie a LAS Vegas mi pare 'na cagata.
Amen. La prossima volta devo svegliarmi prima se voglio combinare qualcosa di decente

Etta

Utente di lunga data
Io sono arrivato ad Halloween che manco me ne sono accorto, così la festa concerto tutti mascherati che c'era stasera era già straprenotata una settimana fa e nisba.
Un po' mi dispiace.
Sto cercando un horror su Netflix ma sono tutti già visti oppure trash.
Rivedere Hostel per l'ennesima volta anche no.
Una rapina tra gli zombie a LAS Vegas mi pare 'na cagata.
Amen. La prossima volta devo svegliarmi prima se voglio combinare qualcosa di decente
Sì diciamo che in queste occasioni bisogna prenotare un bel po’ prima.

Kitsune

Utente di lunga data
Nemmeno addobbare la casa con le zucche ? Cazz... sono anni che mi dico: quest'anno metto una zucca o a natale pianto un alberello ma alla fine la casa rimane vuota 🤣
Ho sempre intagliato la zucca a casa del mio ex, quest'anno ha voluto farla lui. Non ho avuto tempo di comprlarla per casa mia.
Ieri mio figlio è andato in pizzeria poi al cinema con gli amici a vedere quel film terribile con quel clown inquietante, mia figlia è andata a fare Dolcetto o Scherzetto con i suoi compagni di classe.
È il primo Halloween che non faccio Dolcetto o Scherzetto con i miei figli, però ieri sera sono passati i bambini travestiti e mi hanno suonato alla porta, ho riciclato alcuni dolcetti che hanno dato a mia figlia.
Fino all'anno scorso, mi sono travestita anche io; un anno fa, ero Negan di "The Walking Dead", con tanto di mazza da baseball spinata, non mi ha riconosciuto nessuno, solo perché non ho la barba.