ToyGirl
Utente di lunga data
Mi hanno tamponata![]()
Mi dispiace tanto!Purtroppo no, una signora mi ha dato una botta pazzesca, sono tutta un dolore![]()
Che gente imbecille che c'è alla guida
Mi hanno tamponata![]()
Mi dispiace tanto!Purtroppo no, una signora mi ha dato una botta pazzesca, sono tutta un dolore![]()
Ormai non mi pagano piùMi dispiace tanto!Perché non vai al pronto soccorso? Almeno ti fai radiografie e ti refertano per l'assicurazione.
Che gente imbecille che c'è alla guida![]()
Bello come costume.Io sono tornata poco fa dal giro “dolcetto o scherzetto” per i condomini.
Sono morta.
Vi siete divertite?Io sono tornata poco fa dal giro “dolcetto o scherzetto” per i condomini. Sono morta.
Accidenti , mi spiace, la discussione?Purtroppo no, una signora mi ha dato una botta pazzesca, sono tutta un dolore![]()
Io non l'ho vistoooBello come costume.
Anche da me sulla via dove lavoro c'era il gruppo di bambini con le mamme che passavano per le caseIo sono tornata poco fa dal giro “dolcetto o scherzetto” per i condomini. Sono morta.
Nessuna discussioneAccidenti , mi spiace, la discussione?
Almeno sto in tema.Bello come costume.
Me lo fai vedere? Sono curiosa.Almeno sto in tema.
Sì dai più che altro i bambini. Io ero sfatta dopo una giornata.Vi siete divertite?
Qua da me era pieno.Anche da me sulla via dove lavoro c'era il gruppo di bambini con le mamme che passavano per le case
Ma no era una battuta. Non ero travestita.Me lo fai vedere? Sono curiosa.
Lei ha detto che 'era morta'.Me lo fai vedere? Sono curiosa.
Hai capito la battuta e Jack no.Qua da me era pieno.
Ma no era una battuta. Non ero travestita.![]()
A proposito, sto guardando Glitch.Io non ho capito la battuta perché per me Halloween è una festa da zombie più che da morti morti![]()
No dai che barzellettaA proposito, sto guardando Glitch.
Quella serie in cui un sei o sette morti risorgono dalle tombe.
Sono arrivato al punto in cui la moglie risorta zombie sta facendo una scenata di gelosia alla nuova moglie del vedovo e chiede i particolari del tradimento post mortem.
Ma di che cazzo si fanno gli sceneggiatori oggi?
Non ancora.No dai che barzelletta
A proposito di serie, hai visto Shameless?
Ci sono serie davvero brutte.Non ancora.
Non so se resisto per molto a Glitch.
Al quinto episodio è già diventato Beautiful.
'Le donne non reggono la birra'.Ci sono serie davvero brutte.