Halloween_2025

ToyGirl

Utente di lunga data
Volevo dire ai boomer che non apprezzano Halloween che ho appena visto una MILFONA vestita da diavoletta con i leggins aderenti e i tacchi a spillo 🥰 che gambe sinuose mammamia 😍

Brunetta

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
una volta ascoltai una conversazione fra Ragazze di Alghero....
l'amica diceva all'altra : Tu ti devi trovare uno del posto...
(mamma mia che apertura mentale di un facocero)
Ricordati che prima che ci stanno valutano chi sei ,cosa fai e i tuoi futuri beni , questo nei paesi è prassi comune , una mia amica così andava dicendo va bene che erano altri tempi ,di me e della mia famiglia .
Ma poi vedi le ragazze di oggi belle e bone buttano sempre l'occhio a chi :c'ha i sordi .
, poi c'è sempre quella che non gli frega niente e ci sta, ma sotto sotto vedi che domande ti fanno nel proseguo e li capisci 💪 fatte porta da chi ha capito noscenza di vita. Non dico altro

Brunetta

Utente di lunga data
Ricordati che prima che ci saranno valutano chi sei ,cosa fai e i tuoi gutiri beni , questo nei paesi è prassi comune , una mia amica così andava dicendo va bene che erano altri tempi .
Ma poi vedi le ragazze di oggi belle e bone buttano sempre l'occhio a chi :cia i sordi .
, poi c'è sempre quella che non gli frega niente e ci sta, ma sotto sotto vedi che domande ti fanno nel proseguo e li capisci 💪 fatte porta da chi ha capito noscenza di vita. Non dico altro
Perché è Paolo che deve guardarsi dalle donne poco serie.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Allora com’è andato il vostro Halloween?

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data