hammer
Utente di lunga data
Nemmeno i triceratopi se è per questo.I pesci anche possono crepare, se noti pesci e galline sono gli unici animali che nessuna religione protegge
Nemmeno i triceratopi se è per questo.I pesci anche possono crepare, se noti pesci e galline sono gli unici animali che nessuna religione protegge
E l'asino?Mentre Catania, dove la carne di cavallo è una religione, si prepara all'insurrezione armata, ormai si attendono divieti per la caponata e la parmigiana.
Siate stramaledetti.
![]()
Proposta di legge bipartisan per vietare la macellazione dei cavalli: dall'obbligo di microchip alle maxi-multe. Ecco cosa prevede
L'iniziativa, portata avanti da due deputate di opposizione e una di maggioranza, garantirebbe agli equidi lo status giuridico di «animale da affezione»www.open.online
Quanti pesci ho ammazzato nella vita ..I pesci anche possono crepare, se noti pesci e galline sono gli unici animali che nessuna religione protegge
Le galline sono protette da Sant'Antonio Abate.I pesci anche possono crepare, se noti pesci e galline sono gli unici animali che nessuna religione protegge
Troppo difficile, provato a bruciarle con la lenteMa voi da bambini non sterminavate le formiche dividendole in tre parti?
No, ma staccavo la coda alle lucertole nel giardino di scuola.Quanti pesci ho ammazzato nella vita ..
Ma voi da bambini non sterminavate le formiche dividendole in tre parti?
Immagino con i denti...No, ma staccavo la coda alle lucertole nel giardino di scuola.
No io gli davo anzi le briciole di pane.Quanti pesci ho ammazzato nella vita ..
No io gli davo anzi le briciole di pane.
Tu sei buona. Lo so.No io gli davo anzi le briciole di pane.
Sono cattiva solo con chi lo è con me.Tu sei buona. Lo so.
Quanta ipocrisia….I pesci anche possono crepare, se noti pesci e galline sono gli unici animali che nessuna religione protegge
IkrQuanta ipocrisia….
No, io ho prendevo degli insetti per fini scientifici perché poi li mettevo nel microscopio vero che padre mi aveva regalatoQuanti pesci ho ammazzato nella vita ..
Con insetti e lucertole, costruivo razzi perché li volevo spedire nello spazioQuanti pesci ho ammazzato nella vita ..
Anch’io.No io gli davo anzi le briciole di pane.
Anche tu sei buona.Anch’io.
Ellamadonna.Con insetti e lucertole, costruivo razzi perché li volevo spedire nello spazio
Era divertente, mi ha sempre affascinato lo spazio.Ellamadonna.
E perché non ci vai tu?Era divertente, mi ha sempre affascinato lo spazio.