In Slytherin,
You'll make your real friends,
Those cunning folk use any means,
To achieve their ends!
Io più che altro, come molti fan, ero affezionata al filone dei malandrini e non sopportavo come erano stati resi..il cappello parlante![]()
mi sa che qui finivamo tutti a Serpeverde :rotfl::rotfl:
comunque, come dicevo di là.... ho veramente mal sopportato i cambiamenti ed i tagli apportati alle versioni cinematografiche... il 5 e il 6 sono veramente pessimi!
anche ioIo più che altro, come molti fan, ero affezionata al filone dei malandrini e non sopportavo come erano stati resi..
Comunque non so oggi mi sento molto tassorosso![]()
Sono una sua fan .....come da titolo
accettiamo i commenti di tutti, anche dei babbani e maghinò...:carneval:
Giusto perchè in casa Nicka non si è mai seguito...
CRUCIO!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sei una zozza senza pudore!!!!A me riesce discretamente bene il 'wingardium leviosa'letti tutti i libri più volte ;-)
A me riesce discretamente bene il 'wingardium leviosa'letti tutti i libri più volte ;-)
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: immagino non solo con le clave e i troll :rotfl::rotfl:Sei una zozza senza pudore!!!!
"Leviooooosa, non leviosà!":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: immagino non solo con le clave e i troll :rotfl::rotfl:
comunque la mia celeberrima frase tanto amata da mastro oscuro "ha la profondità di una pozzanghera" è cit. Hermione vs Ron :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:"Leviooooosa, non leviosà!"
Lo stavo per scrivere io:AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
E' morto Piton...![]()
uh davvero? peccato....! era forte lui....mi è piaciuto molto in "Profumo" e "Ragione e Sentimento"...AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
E' morto Piton...![]()