Head Admin Giovanni Info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Il sito funziona male, solo a me?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'altro ieri mi si è bloccato per ore.

Mari'

Utente di lunga data
... stasera a me faceva i capricci :mad: In&Off continuatamente.

pink

Utente di lunga data
Anche stamattina non e' che vada benissimo :(
Buon sabato :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' il solito attacco estivo degli hacker. Sto mettendo filtri e ogni volta che ho aggiunto uno mi tocca a riavviare il servizio ... scusate.

Comunque ieri sera era + grave perché qualcuno tentava a loggarsi al terminale. Quindi ho dovuto impostare anche il firewall in modo che potessi accedere solo io, e soprattutto a far funzionare il firewall senza che qualcuno si accorgesse.

Ora che ho messo una ventina di filtri, i Cinesi e Russi restano praticamente fuori, e il traffico si è ridotto a un quarto. Abbiamo più performance fino a quando non ci riprovano su IP diversi. Meno male che questi IP costano :)

Mari'

Utente di lunga data
Grazie

ADMIN grazie per la risposta, anche se non c'ho capito molto, comunque grazie.

Passo spesso per il vecchio forum e, vedo sempre piu' utenti ospiti di la' che leggono, mentre qua siamo in minoranza ... strano eh?!

In questo momento di la ne sono 13 mentre di qua ne siamo 9 in tutto

MAH! :nuke:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' il solito attacco estivo degli hacker. Sto mettendo filtri e ogni volta che ho aggiunto uno mi tocca a riavviare il servizio ... scusate.

Comunque ieri sera era + grave perché qualcuno tentava a loggarsi al terminale. Quindi ho dovuto impostare anche il firewall in modo che potessi accedere solo io, e soprattutto a far funzionare il firewall senza che qualcuno si accorgesse.

Ora che ho messo una ventina di filtri, i Cinesi e Russi restano praticamente fuori, e il traffico si è ridotto a un quarto. Abbiamo più performance fino a quando non ci riprovano su IP diversi. Meno male che questi IP costano :)
Ecco perché stasera non si riusciva a entrare!!!

Sagace!!!

Mari'

Utente di lunga data
IDEM ... ma ora e' tutto OK ADMIN?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ieri è stato un maccello. Oggi un po' meno. Vediamo come procede.

Amoremio

Utente di lunga data
..........
Passo spesso per il vecchio forum e, vedo sempre piu' utenti ospiti di la' che leggono, mentre qua siamo in minoranza ... strano eh?!

In questo momento di la ne sono 13 mentre di qua ne siamo 9 in tutto

MAH! :nuke:

io credo sia normale
tante più storie
tanto di più da leggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.