Maledetto smartphone.rispondev
a disincantata credo
Maledetto smartphone.rispondev
a disincantata credo
semiserio!stai scherzando o dici seriamente?
OK.magari potrei aspettare un mese circa e vedere come va. Intanto monitorare e poi preparare un bel discorso.
Comunque mi sento terribilmente scoraggiato. Spero capiate.
Per quanto riguarda i comportamenti...tutto ha avuto origine da un nostro litigio per motivi legati alla mia gelosia. Sono stato attento a non accusare nessun comportamento strano specifico ma le ho riportato solo il mio sospetto che ci tenesse mano a me. Da li in poi il nostro rapporto si è un pò guastato.
e lei mi accusa di essere un pò ossessivo...tant'è che si è blindata però!
Dipende se rimangono tali.Non sono te, sono me e quindi ti dico cosa farei io.
Se fa mancare qualcosa al vostro rapporto non in termini di tempo (mi pare indaffarata), ma di disponibilità, fossi in te altro che parlare! Inizia il braccio di ferro, duro e silenzioso, e anche se soffro sto lì a guardare fino a che punto arriva; diventa non la mia nemica, ma la mia avversaria di sicuro; potrebbe pure essere divertente; ma certamente a lei deve interessare qualcosa di te. Se nemmeno si accorge che stai facendo braccio di ferro, hai la prova provata che ha un amante e anche un amante piuttosto importante.
Se invece non ti fa mancare nulla, se con te, a parte l'elettronica blindata, è sempre quella che conosci e che ami, se la riconosci in quello che fa e che è CON te e con vostro figlio, beh, io al posto tuo direi che si faccia pure qualche storiella di letto in giro, chissenefrega.
La fase in cui il traditore è in balia dei suoi ormoni e reagisce ad ogni anche lecita richiesta del consorte ufficiale con aggressività, scaricando qualsiasi cosa sul tradito, fino a lasciarlo inebetito ed incredulo a domandarsi "ma che compagno pessimo sono, guarda come l'ho fatta arrabbiare, è meglio che mi do da fare per farla tornare felice come era prima"cioè?
non so....a voi verrebbe da blindarvi così? O spiegare poer tranquillizzare...bho a volte le relazioni sembrano appese ad un filo. E' un effetto collaterale indubbiamente dovute agli strumenti di nuova generazione. Che però aumentano anche la tentazione di andare dietro altre storie secondo me...
Maledetto siMaledetto smartphone.
La fase in cui il traditore è in balia dei suoi ormoni e reagisce ad ogni anche lecita richiesta del consorte ufficiale con aggressività, scaricando qualsiasi cosa sul tradito, fino a lasciarlo inebetito ed incredulo a domandarsi "ma che compagno pessimo sono, guarda come l'ho fatta arrabbiare, è meglio che mi do da fare per farla tornare felice come era prima"
Non sono brava a spiegarlo, troppo coinvolta![]()
Ah ok.semiserio!
avevo iniziato una discussione sui questo un po' di tempo fa! Ma è una boutade! Ovviamente non penso che sia la soluzione a nulla!
tu, in questo momento, un po' lo sei.non sono bravissimo nei discorsi ma apprezzo davvero la tua risposta, come il contributo di tutti. Dicevo che non sono molto bravo nei discorsi e temo davvero di fare la figura del morboso..del debole...per una situazione che quando tutto era "normale" sembrava semplice fantascienza. Ad ogni modo il discorso è difficile perchè mi fa stare male, potrebbe limitare la spontaneità. Vorrei quasi prendermi una pausa. Se fossimo fidanzati vi giuro che tornerei a casa mia per qualche giorno, magari con una scusa. Mi allontanerei da lei per riflettere. Avete capito la sensazione?
Ognuno di noi ha dei segreti, anche le conversazioni con amiche e amici, gli sfoghi etc.Se non hai niente da nascondere non nascondi. Esperienza personale.
Si abbassa la guardia e si viene fregatiEsattamente!
Quello che ho fatto anch'io...
Qual è quella successiva, quando la relazione si consolida, invece?
Io anche
Ti faccio un esempio
Quando sono entrata in questo forum passavo ore du msn con utenti del forum. Mio marito mi vedeva e ogni volta campavo scuse
Se avesse scritto qui avreste detto che di sicuro lo tradivo
In realtà avevo un segreto.
Potrebbe essere la stessa cosa per lei. Un segreto che non vuole condividere.
ma di fronte a chi nega e ti accusa di essere paranoico? Il confronto non puo' essere unilaterale... e se lei si blinda ancora di piu' non mi sembra voglia rassicurarlo, ma solo proteggersi.Sarò strano. Ma io se ho un malessere e lei è la causa di questo malessere ne parlo.
Ho notato che quando ci si chiude si peggiorano solo le cose.
Ognuno è diverso. Ma io andrei fuori di matto con una persona che non si confronta. Farei il diavolo a quattro.
Buscopann
anche io, talmente tanto che a volte la rabbia è stata perfino un ostacolo al dialogo.Sarò strano. Ma io se ho un malessere e lei è la causa di questo malessere ne parlo.
Ho notato che quando ci si chiude si peggiorano solo le cose.
Ognuno è diverso. Ma io andrei fuori di matto con una persona che non si confronta. Farei il diavolo a quattro.
Buscopann
Non è dettoMia moglie ha accesso al mio cellulare liberamente.
Soprattutto da quando l'ho beccata l'altra sera a sbirciare dentro glielo lascio in mano.
Ovviamente cancello i msg su What'sApp, il registro chiamate e tutto quello che voglio rimanga per me.
Chiariamoci: se uno ha una relazione importante si fa un secondo cellulare, una seconda mail e li gestisce fuori da casa, come minimo.
Minchia, ma tutti le stesse cose!Grazie a tutti per gli interventi. Davvero. Un elemento nuovo: Ieri ho condotto una conversazione con lei sul tradimento. Lei sostiene che perdonerebbe e non sarebbe adirata con il proprio partner perche riconoscerebbe che è lui che sbaglia e che non sta bene con se stesso. Soffrirebbe ma sarebbe aperta al perdono. A me suona come un grande campanello d'allarme.