HELP:non mi vuole ... ma l'altro si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dio , secondo Voi, avrebbe dovuto sapere anche questo se ci ha creati a sua immagine e somiglianza.:mrgreen:

quindo oggi gli assomiglio e domani no perchè scelgo ?
I pensieri di Dio...
Non sono i pensieri dell'uomo...

[video=youtube;XqJMVZiNGkU]http://www.youtube.com/watch?v=XqJMVZiNGkU&feature=related[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
buonasera a tutti.....mi rifugio in questo forum perche' ho bisogno di qualcuno con cui parlare della mia situazione,e di ricevere consigli ,se possibile...vi ringrazio anticipatamente.
ho 26 anni,sposata da 4 anni con un uomo piu' grande di 13 anni e un figlio di 2 .
(...)
come faccio ad uscirne???
amo mio marito.....ma amo quello che vivo con quest'uomo....

sono da ricoverare e buttare via la chiave???
sono cosi' sbagliata?come mi fa sentire mio marito a volere fare sesso frequente con lui???
per me stai vivendo il dramma della donna abbandonata a se stessa post parto per via dell'uomo che si è inconsciamente separato da te perché geloso del bambino e dell'amore che riceve da parte tua. da un lato contento (è padre di successo) e dall'altro frustrato perché non ricopre più il ruolo numero uno nella coppia, si da alla fuga, sia emotivamente che fisicamente.

tu, come donna giovane ovviamente non sei ancora di legno (e speriamo che non lo diventi mai, scusa se sono dispettosamente diretto), hai bisogno di una vita sessuale da giovani e non da novantenni rincitrulliti e tartarughizzati. appare angelo gabriele e ti fa sentire nuovamente attraente. è logico che ci vai, inutile negare l'evidenza.

ma, ovviamente, la mancanza di comunicazione fra te e tuo marito non sta migliorando. questo distacco ora anche fisico non fa altro che peggiorare la situazione e se continua, è come si seccasse un ramo di una pianta, un ramo amato, ma solo uno di tanti. devi fare ora delle scelte e soprattutto riprendere la comunicazione con tuo marito, al fine di scoprire se vale la pena di continuare con lui o con gli altri.

la tua vita è tua, come la sua è la sua. se c'è amore, allora c'è una via. se non c'è amore, allora sei più libera nelle scelte future. ma occhio che non si ripresenta la stessa situazione con i nuovi partner. perché la fabbrica dei sentimenti siamo noi. e tutto quel che ci succede, abbiamo voluto o lasciato accadere, molto raramente ci viene imposto.

Niko74

Utente di lunga data
straquoto all ennesima potenza.

si arrabbiera', attribuirà tutte le responsabilità su di lei naturalmente perchè se non ha voglia di prendere in considerazione quello che legittimamente dice oggi, figurati se lo fara' domani quando avrà aggiunto l alibi del tradimento subito.

Aggiungo una nota personale: quando tradii mio marito, lo avevo annunciato, stradichiarato, urlato, un cazzo è era servito, lui imperterrito non faceva un passo, il tempo, poco , che dedicava alla famiglia era orientato al figlio.

quando lo ha scoperto...indovinate chi di chi è stata la colpa ?

Dopo anni ha ammesso che non stimava una parola di cio' che dicevo.

Quindi cara amica, ascolta Tebe!!!
Beh...almeno tu e la non registrata lo avete annunciato...se a lui non fregava nulla se l'è voluta. Non che sia giusto il vostro comportamento però lo posso capire.

Poi rimane il dubbio che, anche mia moglie diceva di aver tentato in tutti i modi di "farmi capire" che stava male....peccato che io povero troglodita non abbia il dono della veggenza o la sfera di cristallo per interpretare ciò che io "avrei dovuto capire".
Ovvio che parlo del mio caso che conosco bene...io non so se voi siete un pò più chiare con i vostri mariti :D

Comunque "la colpa" del tradimento in se e per se direi che è del traditore. Nessuno vi punta la pistola alla tempia....voi lo fate perché lo volete fare.

Beh...almeno tu e la non registrata lo avete annunciato...se a lui non fregava nulla se l'è voluta. Non che sia giusto il vostro comportamento però lo posso capire.

Poi rimane il dubbio che, anche mia moglie diceva di aver tentato in tutti i modi di "farmi capire" che stava male....peccato che io povero troglodita non abbia il dono della veggenza o la sfera di cristallo per interpretare ciò che io "avrei dovuto capire".
Ovvio che parlo del mio caso che conosco bene...io non so se voi siete un pò più chiare con i vostri mariti :D

Comunque "la colpa" del tradimento in se e per se direi che è del traditore. Nessuno vi punta la pistola alla tempia....voi lo fate perché lo volete fare.
Pì che altro non semo boni a far de manco no?
Coma va con la tua rabbia...
Sembri na pentola a pression che fa pfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Inaccetabile tutto quello che hai scritto.

ieri ti ho dedicato alcune righe che ovviamente nemmeno ti sei letto.

non aggiungo una parola di piu. nè mai piu lo faro.

scusa daniele, ma con tutto il rispetto è davvero inaccettabile quelllo che vomiti in una comunità, forse dovresti decidere per il tuo bene di farlo nelle sedi opportune, perchè queste non sono opinioni,ma ferite di cui devi avere cura.
tanto non ascolta

Tebe

Egocentrica non in incognito

Comunque "la colpa" del tradimento in se e per se direi che è del traditore. Nessuno vi punta la pistola alla tempia....voi lo fate perché lo volete fare.[/QUOTE]

certo.
Alcune donne, come la non registrata o Micio, con l'avvallo dell'indifferenza dei loro mariti.

dammi un nome

Utente di lunga data
niko

Poi rimane il dubbio che,etare ciò che io "avrei dovuto capire anche mia moglie diceva di aver tentato in tutti i modi di "farmi capire" che stava male....peccato che io povero troglodita non abbia il dono della veggenza o la sfera di cristallo per interpr".

quindi ti diceva che stava male, che viveva male la vostra relazione, e di cosa avevi bisogno, del disegnino?

se mio figlio o una mia amica sta male chiedo il perchè , mi chiedo dei suoi bisogni, parlo ascolto...mi attivo, e anche tu lo farai se un amico ti chiede aiuto perchè sta male, non è che ti giri e fai dell altro.Tu che facevi? ne hai preso atto solo quando ha agito autonomamente ? e chi ti da la certezza che lo volesse fare ? Tutte certezze nessun dubbio ?:)

e non ti mai passato per la testa che tua moglie non è tua madre che ti da amore gratuitamente e deliberatamente sempre, che tu ci sia o non ci sia, che tu sappia ascoltare oppure no, comunque e sempre ?

Niko74

Utente di lunga data

Comunque "la colpa" del tradimento in se e per se direi che è del traditore. Nessuno vi punta la pistola alla tempia....voi lo fate perché lo volete fare.[/QUOTE]

certo.
Alcune donne, come la non registrata o Micio, con l'avvallo dell'indifferenza dei loro mariti.
Altre invece anche se il marito non è indifferente....come è vario il mondo...

Niko74

Utente di lunga data
quindi ti diceva che stava male, che viveva male la vostra relazione, e di cosa avevi bisogno, del disegnino?

se mio figlio o una mia amica sta male chiedo il perchè , mi chiedo dei suoi bisogni, parlo ascolto...mi attivo, e anche tu lo farai se un amico ti chiede aiuto perchè sta male, non è che ti giri e fai dell altro.Tu che facevi? ne hai preso atto solo quando ha agito autonomamente ? e chi ti da la certezza che lo volesse fare ? Tutte certezze nessun dubbio ?:)

e non ti mai passato per la testa che tua moglie non è tua madre che ti da amore gratuitamente e deliberatamente sempre, che tu ci sia o non ci sia, che tu sappia ascoltare oppure no, comunque e sempre ?
No cara....non diceva niente, NON HA MAI DETTO NIENTE!!!!
Se le chiedi se ci sono problemi o come sta lei non parla e basta ma io avrei dovuto capire...il disegnino sarebbe stato già qualcosa....sai io non ci arrivo...che ci vuoi fare
E non è che non parlava solo poco prima della scoperta eh...precisiamo...La cosa è riferita a tutta la sua sfera personale "profonda". Stiamo assieme da 18 anni e non ha MAI parlato di se in profondità....ha una sorta di muro in questo senso.

La certezza che lei lo volesse fare la ho perché lo ha fatto e nessuno l'ha obbligata...quindi lo voleva e in questo senso non ho nessunissimo dubbio.

dammi un nome

Utente di lunga data
Se le chiedi se ci sono problemi o come sta lei non parla e basta ma io avrei dovuto capire...il disegnino sarebbe stato già qualcosa....sai io non ci arrivo...che ci vuoi fare
E non è che non parlava solo poco prima della scoperta eh...precisiamo...La cosa è riferita a tutta la sua sfera personale "profonda". Stiamo assieme da 18 anni e non ha MAI parlato di se in profondità....ha una sorta di muro in questo senso.

La certezza che lei lo volesse fare la ho perché lo ha fatto e nessuno l'ha obbligata...quindi lo voleva e in questo senso non ho nessunissimo dubbio.

avevo capito che lei avesse denunciato il suo malessere all interno della vostra relazione.

dammi un nome

Utente di lunga data

ecco, ho letto male dunque, non ti ha detto " sto male per questo e quello"

ti ha detto di avertelo fatto capire.

Beh...
Questa me la segno...
Quando mi capiterà qualcosa le dirò...stavo male nelle mie sfere profonde...
Secondo me non se la beve...
Ma val la pena di tentare...
Perchè chi non risica non rosica no?

Magari scopri che non è mai stata male...
Ma visto che sta giustificazion tacca su di te...
Allora la usa...

Ma tu credi...che un essere umano sappia sempre perchè e per come si prende na sbandata per un'altra persona?
I sentimenti non funzionano come una contabilità...no?
Non sono un bilancio da far quadrare...
Sono il mondo dove un cerchio ti appare come un quadrato no?

Perchè lei ha una sorta di muro?
Non è più semplice che tu ti dica...lei è fatta così e buonanotte al secchio?

ma sapete voi che stress è per uno che non ha NIENTE DA DIRE....dover parlare?
Penso sia almeno quanto lo sarebbe per me...il...tacere no?:mrgreen:

Circe

Utente di lunga data

Sai, anche mio marito glielo ha scritto all'amante che se al marito non fregava niente di lei se l'era voluta......a me i traditori a volte sembrano esseri supremi, con il potere di punire i propri coniugi se non vengono scopati, riveriti e adulati come dei. A questo punto da tradita stimo chi lo fa e non si crea SCUSANTI....lo fa perchè gli piace la scopata fuori, l'adrenalina, il sesso, la carne. Ma tutti sti traditori che se le raccontano pur di auto assolversi proprio non mi vanno giu'.

Circe

Utente di lunga data

Niko mi sa che abbiamo lo stesso tipo di coniuge...mio marito non ha mai mostrato segni di insofferenza, anzi....è sempre stato l'uomo ideale, mi adorava, mi coccolava, mi baciava, mi cercava, mi stimava, mentre aveva la vita extra con l'altra. Dice che con quella ha messo sempre in chiaro che non avrebbe mai messo in discussione la vita con me. E infatti quando l'ho scoperto l'ha mandata a cagare nel peggiore dei modi. Non so se è stata lei a farsi i film, e credo di si, perchè purtoppo leggo spesso in questo forum che sono le donne a pretendere di piu' dopo un po' di tempo, ma alla fine sto arrivando alla conclusione che il tradimento per alcuni sia un modo di sfuggire a se stessi, alle proprie debolezze. Cercando di riconquistare la propria autostima, il proprio ego, flirtando e portandosi a letto un altro/a.:(

Niko74

Utente di lunga data
R: HELP:non mi vuole ... ma l'altro si.

ecco, ho letto male dunque, non ti ha detto " sto male per questo e quello"

ti ha detto di avertelo fatto capire.
No, ha detto di aver tentato. Peccato che il modo sia sempre lo stesso, ossia il muro che usava anche quando l'ho conosciuta per nascondere i problemi derivanti dalla sua famiglia d'origine.

E siccome io sono un troglodita che non capisce na mazza (ma che però puntualmente si accorge quando diventa cornuto) ho bisogno di disegnini possibilmente chiari ;)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
No, ha detto di aver tentato. Peccato che il modo sia sempre lo stesso, ossia il muro che usava anche quando l'ho conosciuta per nascondere i problemi derivanti dalla sua famiglia d'origine.

E siccome io sono un troglodita che non capisce na mazza (ma che però puntualmente si accorge quando diventa cornuto) ho bisogno di disegnini possibilmente chiari ;)
Ah, perchè le donne sono esseri chiari e cristallini!!!! Merda anche solo per capire la mia compagna ai messaggi detti ma non detti o altro mi girano i coglioni come non mai. Ma è brutto dire le cose, biisogna farle capire. Peccato che ogni donna capisca solo lei medesima il suo messaggio criptato in maniera totalmente personale.
Poi queste donne che vogliono essere sbattute n° volte alla settimana, ma siamo pazzi? Lavoro 11 ore al giorno, se non pulisco terra, se non stiro se non faccio quello che devo in casa lei mi cazzia e dopo tutto questo devo anche scoparmela la sera che non ne posso più...ci sono le ferie per questo.

La mia si è lamentata mesi fa per questo argomento? Adesso sto esagerando a propormi per prendermi dei bei "NO" così me ne sto felicemente riposato la sera.

J

JON

Guest
cara n.r. ma non è che forse tuo marito ha un'altra?
ci hai mai pensato?
Diceva categoricamente di no (mi pare).

Un uomo, seppur giovane, può attraversare benissimo una fase in cui il sesso in genere e la compagna non lo attraggono.

Nel caso della compagna bisogna vedere quanto il disamoramento sia profondo. Perchè temo che il problema sia l'allontanamento sentimentale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.