HELP:non mi vuole ... ma l'altro si.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

ciao

Guest
se avessi dentro di me una NON debole approvazione della cosa..........continuerei senza scrupoli una storia parallela con un uomo fantastico sotto tutti i punti di vista....ma che non amo.
allora il parere più importante, il tuo, già ce l'hai.
comportati di conseguenza.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se avessi dentro di me una NON debole approvazione della cosa..........continuerei senza scrupoli una storia parallela con un uomo fantastico sotto tutti i punti di vista....ma che non amo.
Che gran uomo fatnatstico...o meglio avrà forse un membro fantastico. Che pena che fate chattari traditori, senza palle e senza coraggio di essere se stessi nel mondo reale ci si appoggia ad una chat per poter poi scopare.
Questo mi ricorda i ragni.
No no carissima, la cascata di piselli a nastro che ha definto Oscuro è la realtà di donne che non sanno dire basta, che non sanno dire un cazzo e potrai essere pugile o altro, ma sei debole.
Tu dovevi dire a tuo marito, caro non è un problema mio, perchè un problema mio è anche tuo e oltretutto le conseguenze prenderebbero di mezzo te (*divorzio).
Ma meglio prendere cazzi da uno che ti sa smenare molto bene, ti senti donna per questo? Per me una donna è ben altro, bambina.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Lasci il marito e via di spaccata...invece no perchè?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
vedo che vi e' sfuggito il punto chiave della mia perplessita'.
Tu devi mettere alle corde tuo marito e se prorpio proprio fargli capire che una separazione lo renderebbe un padre a metà, perchè chi ci perde di più in quello solitamente è il padre e se per lui è più importante quella parte piuttosto che essere il tuo marito...bhe dovrà perdere tutto.
Si vede che non sai contrattare, anche nei rapporti c'è sempre un equilibrio da mantenere che deve essere tenuto a forza o forzato a tornare.

oscuro

Utente di lunga data
Daniele

IO SCRIVO QUELLO CHE A TANTI NON PIACE LEGGERE!!!:cool:

Eeeehhh...tu ti ostini a pensare che io CHIEDA e PRETENDA a mia moglie di ragionare come me.....io invece chiedo solo di non essere preso per il culo. Evidentemente a lei non riesce di decidersi....e dovrò farlo io come sempre ma solo PER ME questavolta...
ma il sentirsi presi per il culo è l'effetto del tuo atteggiamento da sergente ingrassia con lei no?
E vuoi che non si senta spinta a fare la zorra? eh?

Niko74

Utente di lunga data
R: HELP:non mi vuole ... ma l'altro si.

ma il sentirsi presi per il culo è l'effetto del tuo atteggiamento da sergente ingrassia con lei no?
E vuoi che non si senta spinta a fare la zorra? eh?
Ancora...io non ho nessun atteggiamento ingrassia....per tua informazione è da circa un anno che non discutevamo della cosa e da svariati mesi che nemmeno controllavo piu nulla.
Ma tanto avrai da ridire comunque vero? :rolleyes:

erab

Utente di lunga data
Ancora...io non ho nessun atteggiamento ingrassia....per tua informazione è da circa un anno che non discutevamo della cosa e da svariati mesi che nemmeno controllavo piu nulla.
Ma tanto avrai da ridire comunque vero? :rolleyes:
Ci stupiremmo del contrario, ormai il batti ribatti Niko-Conte è un classico :mrgreen:

Ci stupiremmo del contrario, ormai il batti ribatti Niko-Conte è un classico :mrgreen:
beh lui non ha ancora capito che lei lo tiene sotto scacco no?
e ha ragione Hiro...certe donne...ehm...ti faranno vedere i sorci verdi...no?
E niko non comprende appieno...che girela come vuole...ha una moglie che non gli piace più...
ma sicome le regole del matrimonio sono quelle...
e in corto no? Oppure in para...senza noia no?

erab

Utente di lunga data
E niko non comprende appieno...che girela come vuole...ha una moglie che non gli piace più...
Secondo me tu e niko non siete su posizioni così distanti, il problema è che non riuscite proprio a
comunicare

Niko74

Utente di lunga data

No no, a me piace ancora parecchio invece...casomai sarà vero che io non piaccio piu a lei.
Comunque ma ti posso dire che quando parli di me generalmente spari cavolate (tipo quella sulle regole del matrimonio che è notevole) ;)

Niko74

Utente di lunga data

Si, solo che io sostengo la mia tesi in modo coerente, mentre lui spara ogni volta cose che si contraddicono con altre dette da lui stesso.

Niko74

Utente di lunga data

Secondo me tu e niko non siete su posizioni così distanti, il problema è che non riuscite proprio a
comunicare
Mmmhhh...forse intendi che "non siamo tanto distanti" nel senso che siamo entrambi Veneti?
Altri punti d'incontro io non riesco a vedere :D

Mmmhhh...forse intendi che "non siamo tanto distanti" nel senso che siamo entrambi Veneti?
Altri punti d'incontro io non riesco a vedere :D
:eek::eek::eek::eek::eek:
Can i to morti a te si da ciosa ti se te ragioni così...

Sei veneto e non hai capito tutto dai film di tinto brass? Eh?

Ma sentitelo credevi di averne sposato una difarente da mi eh?

Ah grandio....
Sante fora ma porche dentro no?

Niko74

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek:
Can i to morti a te si da ciosa ti se te ragioni così...

Sei veneto e non hai capito tutto dai film di tinto brass? Eh?

Ma sentitelo credevi di averne sposato una difarente da mi eh?

Ah grandio....
Sante fora ma porche dentro no?
No a son rovigoto :D
Quale film di tinto brass che magari mi faccio una cultura?

No a son rovigoto :D
Quale film di tinto brass che magari mi faccio una cultura?
Così fan tutte
Poi Monella
Poi guarda assolutissimamente fermo posta...e fallo

Se vedi la scena di quela da bassan che per arrotondare andava a lavorare dalla contessa a treviso....muori...
spece quando il marito cercando l'accendino le trova un goldon in te la borsa...e lei dice che gli davano fuori dalla scuola come sensibilizzazione contro l'aids...

E muori sull' episodio di quei due che festeggiano l'anniversario di matrimonio con el marochin in tel culo...

Nessuno come Brass ha dipinto il nostro mondo veneto...
E non ha inventato NIENTE...

Bastaria vedersi qualche commedia di goldoni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.