zadig
8=D
non so se hai ragione o torto ma.... viva la sintesi!1) No
2) No
3) Sì
4) Sì
5) Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
6) Sì
7) Più dei 1000 km?
Prego!
Col cazzo che riesco a leggere quei pappardelloni.
non so se hai ragione o torto ma.... viva la sintesi!1) No
2) No
3) Sì
4) Sì
5) Fidarsi è bene non fidarsi è meglio
6) Sì
7) Più dei 1000 km?
Prego!
Partiamo dal presupposto che io ho sempre ragione...non so se hai ragione o torto ma.... viva la sintesi!
Col cazzo che riesco a leggere quei pappardelloni.
Tranne quando hai torto.... logicamente.Partiamo dal presupposto che io ho sempre ragione...
![]()
Ovviamente!Tranne quando hai torto.... logicamente.
ed hai doppiamente ragione quando sei sintetica!Partiamo dal presupposto che io ho sempre ragione...
![]()
Come fai a chiedere a degli sconosciuti se la ami ? Non sai darti una risposta da solo ?ma sai a distanza non abbiamo tanti mezzi e tanti occhi a disposizione...........
e comunque non baso la nostra storia totalmente su whatsapp, ma raccontavo un fatto accaduto.
Capisco possa risultare infantile, ma lo sarebbe ancor di piu' se fossimo entrambi nella stessa citta'.
Siamo lontani.......
ecco boccadirosa.Molla tutto. Non si inizia un rapporto serio litigando, con le bugie e la gelosia. Scappa prima di soffrire troppo!!!
Aiuto ... ma,sti quiz non si fanno entro i 15 anni ? :singleeye:Salve a tutti ,
vi scrivo perche' non ci capisco piu nulla, non so che fare e sono abbastanza confuso!
Io sono separato (convivevo) con due figli, conosco un anno fa in chat (lei abita a 1000 km di distanza da me)questa ragazza piu' grande di me di tre anni, dopo una breve (10gg ) frequentazione virtuale(whatsapp e telefonate) decidemmo di vederci, dire che scoppia la passione e' poco. Ci sentiamo regolarmente tutti i gg x tutto il giorno dalla sera alla mattina.
Cominciamo a vederci con una frequenza di circa 1 volta al mese (vado da lei circa ogni mese x tre gg) e pian piano il nostro rapporto diventa sempre piu' profondo fino a quando almeno io mi innamoro. Anche lei sembra innamorata.
Dico sembra perche' nel corso di questo anno lei si e' dimostrata alquanto instabile riguardo i sentimenti nei miei confronti . Mi ha sempre dimostrato grande affetto e attacamento a me, ma ci sono alcune cose che non riesco a capire. Mi Spiego....
Lei mi fa sempre capire che non e' e non vuole innamorarsi, ma da i suoi comportamenti capisco tutto il contrario!!!
Dice che...
- Per lei sono di vitale importanza e le do' forza e sicurezza(lei e' abbastanza fragile e insicura)
- Ho tanti pregi rispetto al suo attuale compagno
- A volte immagina una vita insieme
- Vorrebbe lasciarlo ma non ci riesce (20 anni che stanno insieme)
- Non riesce a immaginare la sua vita senza la mia presenza ( o entita'?)
Lei e' gelosa in maniera estrema di me (lei si dichiara possessiva).
Anche io sono geloso ma piu' razionale, mentre al contrario e' gelosa anche dell'aria che respiro.
Si fa congetture assurde che nemmeno sto qui a raccontarvi.
Non ha mai nascosto la nostra storia alla sua famiglia(pensate che il fratello mi conosce)di certo la madre non e' contenta.(sa che ci sono ma non mi conosce)
Se io qualche volta mi allontano da lei , piange e si dispera. Sembrerebbe legatissima a me(come me).
Di certo molte pazzie per me le ha fatte.
E' come se fossimo connessi a distanza, abbiamo un feeling assurdo quasi mistico, viaggiamo sulla stessa linea d'onda, pensiamo alla stessa maniera e molte volte le stesse cose, abbiamo un passato di vita simile e una storia familiare come l'infanzia analoga.
I problemi...
Premetto che ho un innato sesto senso per le cazzate e le bugie in genere e lei non mi sembra il massimo della sincerità. Quando ci siamo conosciuti, prima di me aveva conosciuto sempre in chat due persone e quando conobbe me continuava a sentirli ma mai incontrati solo virtualmente. Quando abbiamo cominciato ad avere legami piu' forti (mesi dopo) sia lei che io, data le nostra reciproca gelosia siamo riusciti entrambi ad allontare i nostri potenziali rivali. Vero e' che sono riuscito ad allontanare queste persone, ma non del tutto, scoprendo diverse volte che lei ogni tanto qualche messaggio lo scambiava con loro.
Oltre a l fatto che non mi e' mai sembrata sincera, a volte di leggere alcune discussioni con il suo compagno e da queste si evince che anche lui la prende per bugiarda!
Andiamo al momento critico di tutto il discorso.
Vi dissi che ogni tanto qualche messaggio con quelle vecchie conoscenze in chat lo scambiava ? si? ok continuo......La notte del 31 dopo la mezzanotte verso le 2:30 mentre sta parlando su whatsapp con me non rilevo le due spunte blu di whatsapp, quindi capisco che sta facendo altro e di conseguenza mi sale il sospetto che stia parlando con quell'altro( di cui ho il numero) ed effettivamente stava online anche lui. Allora le chiedo con chi fosse e se stava con lui , lei mi risponde che stava invece cambiando il bambino, mi dice che sono esagerato prende e chiude, lasciandomi come un fesso li in chat. Non vi dico che resto inkazzato per tutta la notte, tentando di contattarla per tutta la notte ma invano.
Inutile dire che i giorni seguenti siamo stati a litigare e a sentirci pochissimo, ma quelle volte che entravo su whatsapp e la vedevo online avevo il sentore che stava sempre con quel tizio del 31.....le chiesi molte volte se stavo in chat con lui e lei mi ha sempre negato....le dissi anche se si erano sentiti per gli auguri dicendole che fosse normale che visto il periodo ci stava e che avrei capito ma lei mi nego' tutto dicendo che erano mesi che non lo sentiva....le diedi un ultimatum dicendo che se non me lo avesse detto lei l'avrei scoperto da me(ne ero certo della cazzata). Non ditemi come ho fatto ma nel giro di poche ore ebbi il risultato: In effetti si erano sentiti il 31 notte , quando io ebbi il sentore, non negli altri giorni e sporadicamente ogni tanto nelle settimana passate.
Glielo dissi dimostrandole le prove, lei mortificata non sapeva che dire . Abbiamo litigato x due gg.
Voi direte ma perche' alla fine cosa e' successo? Nulla ma visto tutte le cose successe prima , il mio sesto senso e questo fatto accaduto adesso non mi fido piu' e spero possiate comprendere perche'!
Se per una cazzata simile mi ha mentito, forte del fatto che io mai e poi mai potessi venire a saperlo, figuriamoci situazioni piu' gravi.
Vorrei capire cosa devo fare, aiutatemi a capire la sua posizione nei miei confronti.
E' innamorata?
Sono Innamorato?
Ho esagerato?
faccio male ad esserne geloso?
Mi devo fidare o faccio bene a non farlo?
E' una persona che mente?
Devo allontanarla?
Aiutatemi a capire!
Grazie per L'attenzione
:risata:ecco boccadirosa.
"si sa che la gente da buoni consigli" etc etc.
Hai la faccia come il culo.
Un culo brutto, però.
Come stanno i furetti?![]()
Il vicino di casa ultimamente viene spesso a chiedermi il sale per l'acqua della pasta e mi guarda con occhi languidi.Anche se è sposato.Aiuto ... ma,sti quiz non si fanno entro i 15 anni ? :singleeye:
SìIl vicino di casa ultimamente viene spesso a chiedermi il sale per l'acqua della pasta e mi guarda con occhi languidi.Anche se è sposato.
1)Non lo compra dal supermercato per vedermi?
2)Non va da altre vicine.Sara innamorato?
3)Io potrei innamorarmi?
4)Mi ha mandato un sms per gli auguri di Natale e mi ha chiesto se stavo da sola.Sarà geloso?
5)Io dovrei essere gelosa?
:carneval:
In sequenza : si - si o sei la sola vicinaIl vicino di casa ultimamente viene spesso a chiedermi il sale per l'acqua della pasta e mi guarda con occhi languidi.Anche se è sposato.
3)Io potrei innamorarmi?
4)Mi ha mandato un sms per gli auguri di Natale e mi ha chiesto se stavo da sola.Sarà geloso?
Il vicino di casa ultimamente viene spesso a chiedermi il sale per l'acqua della pasta e mi guarda con occhi languidi.Anche se è sposato.
3)Io potrei innamorarmi?
il problema è che a volte uno proprio non ci riesce,Tu andresti preso a schiaffi,ma mica per violenza,bensì per vedere se torni in te.
Prova ad astrarre da te stesso ed immagina di essere uno che passa di qui e legge sta storia. che ne penseresti? che è un delirio,perchè una persona di normale intelligenza non può che vedere la distorsione della realtà che stai vivendo.
se riesci ad eseguire questa semplice operazione,hai risolto il tuo problema.
Ma secondo te potrei diventare la sua amante,lui innamorarsi pazzamente di me,lasciare la moglie,sposarmi e scappare con me alle Hawaii? Oddio!!!Non è che mi tradisce poi e mi lascia per un'altra?!!!AIUTOOOOOOO!:singleeye:Sì
No
Si
No
Si
Scherzo Disi:rotfl:Merita?
1)Non lo compra dal supermercato per vedermi? Ovvio, ma è tirchio. Un vero signore ti avrebbe portato qualcosa (un dolce, un fiore, un libro, un dildo).Il vicino di casa ultimamente viene spesso a chiedermi il sale per l'acqua della pasta e mi guarda con occhi languidi.Anche se è sposato.
Scherzo Disi:rotfl:
Potresti diventare la sua amante ed usarlo per andare a farti la spesa. Così comprerà anche il sale oltre ai preservativi.Ma secondo te potrei diventare la sua amante,lui innamorarsi pazzamente di me,lasciare la moglie,sposarmi e scappare con me alle Hawaii? Oddio!!!Non è che mi tradisce poi e mi lascia per un'altra?!!!AIUTOOOOOOO!:singleeye: