Ho bisogno di parlarne con qualcuno. Stò provando ad andare avanti con la mia vita,come mi consigliano le persone care. Ma trovo veramente difficile accettare la cosa. Il mio ex fidanzato mi tradiva con la mia migliore amica. Sono andati avanti per anni. La mia storia con lui è finita ormai da parecchio tempo,ma purtroppo l'ho scoperto solo ora.Lei per me era come una sorella. Amiche fin da bambine. E' sempre stata una persona particolare. L'opposto di me. Insicura fin da piccola per il suo aspetto fisico, effettivamente non dei migliori. Molto introversa e incapace di stringere amicizie. Ho sempre giustificato i suoi comportamenti lunatici e i suoi malumori per la situazione familiare. Le sono sempre stata vicina cercando di aiutarla in tutte le situazioni,trattandola come una di famiglia. Anche quando mi sono fidanzata, molto giovane (primo amore) ho cercato di nn escluderla della mia vita,coinvolgendola in tutto. La mia storia con questo ragazzo è durata sette anni e lei per sette anni e anche dopo mi è stata a fianco evidentemente cercando di vivere la mia vita. So che hanno cominciato a essere amanti,se così si pùo dire,pochi anni dopo l'inizio della mia relazione. Lei guardava la mia storia ogni giorno e aspettava il momento di come posso dire "Usufruire" del suo momento. Pìù ci penso e più provo schifo. Passava gran parte del suo tempo libero con me e quindi molte volte con il mio fidanzato. Forse era l'unico modo che aveva di vederlo, non so cosa la spingesse a farlo. Come fà una persona che dice di essere innamorata a vedere l 'oggetto del suo amore costantemente con una persona,per altro sua amica!?? è da malati!! masochisti!!! non posso nemmeno pensarci. Ma la cosa che non capisco è perche tutte e due non si sono allontanati da me. Lei ha continuato a fare l'amica fino al momento in cui è stata scoperta. Non ha neanche chiesto scusa. E sono sicura che avrebbe portato avanti il suo segreto fino alla morte. Lui palesemente non ha idea di cosa significhi amare. Ma non poteva mettersi con lei. Sono convinta che si meritino. Il problema è che anche dopo di me, essendo cmq fidanzato con altre ragazze ha continuato a vederla. A portarsela dietro come amica e andarci a letto a suo piacimento. E lei li sempre sola ad aspettare lui. Provo molta rabbia nel ripercorrere questa storia. Sono una persona molto limpida e non riesco neanche a concepire intrecci del genere! Come faceva queste persone a mentirmi così spudoratamente. Uno giurando amore eterno e l'altra vera amicizia. E mi chiedo perchè !?