Simy
WWF
ma...non lo so...:mrgreen::up: mi piacerebbe sapere quanti uomini la pensano come noi...
ma...non lo so...:mrgreen::up: mi piacerebbe sapere quanti uomini la pensano come noi...
http://www.youtube.com/watch?v=n6MnkyTRlKU&feature=relatedbè nemmeno io.... (infatti sto da sola)
Chiedimi ciò che vuoi. Ti risponderò.Ah ecco, c'era un motivo... Rosalba mi racconti qualcosa di tuo marito, please?
Ciao Rosalbe,Chiedimi ciò che vuoi. Ti risponderò.
Oggi, dopo una settimana, vedrò il mio amore, e credo proprio che gli dirò che la nostra storia è giunta alla fine. Non riesco più a vivere in questo modo. Questa storia mi sta facendo vivere una vita che non è la mia e comportare come mai avrei augurato al mio peggior nemico. Credo che sono poche le persone leali come me, o almeno fino a 28 mesi fa ero così. Io raccontavo tutto a mio marito, anche la cosa più banale, e dover tacere su una parte della mia vita mi fa stare troppo male. Se non mi sentirete per un pò, vuol dire che sono a pezzi, altrimenti non ci sono riuscita.
Cmq volevo dire a tutti quelli che giudicano i "traditori", che non è una cosa che si fa a cuor leggero e se io mi trovo in questa sistuazione è perchè amo troppo il mio amico speciale. Auguro a tutti loro di non trovarsi mai in tali questioni. E come si dice dalle mie parti: mai dire mai, e nulla è per sempre! un bacio a tutti e grazie per le risposte.
quindi, in primis, a te stessa?Chiedimi ciò che vuoi. Ti risponderò.
Oggi, dopo una settimana, vedrò il mio amore, e credo proprio che gli dirò che la nostra storia è giunta alla fine. Non riesco più a vivere in questo modo. Questa storia mi sta facendo vivere una vita che non è la mia e comportare come mai avrei augurato al mio peggior nemico. Credo che sono poche le persone leali come me, o almeno fino a 28 mesi fa ero così. Io raccontavo tutto a mio marito, anche la cosa più banale, e dover tacere su una parte della mia vita mi fa stare troppo male. Se non mi sentirete per un pò, vuol dire che sono a pezzi, altrimenti non ci sono riuscita.
Cmq volevo dire a tutti quelli che giudicano i "traditori", che non è una cosa che si fa a cuor leggero e se io mi trovo in questa sistuazione è perchè amo troppo il mio amico speciale. Auguro a tutti loro di non trovarsi mai in tali questioni. E come si dice dalle mie parti: mai dire mai, e nulla è per sempre! un bacio a tutti e grazie per le risposte.
Ammetto di non aver letto tutto quello che è stato scritto.Chiedimi ciò che vuoi. Ti risponderò.
a malincuore ma ti devo quotarequindi, in primis, a te stessa?
perchè il motivo per cui ti colpiscono quei "giudizi" è che, sostanzialmente, li condividi
a malincuore ma ti devo quotare![]()
Ammetto di non aver letto tutto quello che è stato scritto.
Mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Ho vissuto in parte quello che hai vissuto tu e so come ti senti. Con il senno di poi, se posso permettermi un suggerimento, pensa se quello che ti fa stare male è il tuo comportamento o il pensiero di quello che ti ha mosso a fare quello che hai fatto finora. La mia relazione è chiusa da più di un anno e ancora mi sa che il cammino per guardarmi dentro è lungo ma so che quello che mi faceva stare male non è la mia relazione....
Non avevo niente da bere. Ho avuto ciò che mi è stato detto avrei avuto e anche lei probabilmente. Io non ho mai fatto film sulla mia relazione ed è stata perfetta (se è un aggettivo che si può usare in questo caso) proprio per questo. Se avessi fantasticato (già detto milioni di volte) lui mi avrebbe tappato le ali prima ancora che avessi fatto il tentativo di aprirle. Il suo amante invece tenta di lasciarle uno spiraglio che invece è evidente non ci siaMa va? Ti ho sempre detto che sei una donna come dire..." Che sprigiona sensualità" no?
Non si sfugge alla maledizione del Conte.
E non fare la santarellina con me.
Bisogna passarci per certe cose per capirle.
Oppure ok, se tu fossi un'invornita ti saresti bevuta tutto quanto eh?
Ammetto di non aver letto tutto quello che è stato scritto.
Mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Ho vissuto in parte quello che hai vissuto tu e so come ti senti. Con il senno di poi, se posso permettermi un suggerimento, pensa se quello che ti fa stare male è il tuo comportamento o il pensiero di quello che ti ha mosso a fare quello che hai fatto finora. La mia relazione è chiusa da più di un anno e ancora mi sa che il cammino per guardarmi dentro è lungo ma so che quello che mi faceva stare male non è la mia relazione....[/QUO
quindi, vorresti intendere, che dovrei tenermi la storia, perchè sto male per altro??? E tu hai scoperto qual'era il male???
Non so se devi tenerti la storia.Ammetto di non aver letto tutto quello che è stato scritto.
Mi ritrovo molto in quello che hai scritto. Ho vissuto in parte quello che hai vissuto tu e so come ti senti. Con il senno di poi, se posso permettermi un suggerimento, pensa se quello che ti fa stare male è il tuo comportamento o il pensiero di quello che ti ha mosso a fare quello che hai fatto finora. La mia relazione è chiusa da più di un anno e ancora mi sa che il cammino per guardarmi dentro è lungo ma so che quello che mi faceva stare male non è la mia relazione....[/QUO
quindi, vorresti intendere, che dovrei tenermi la storia, perchè sto male per altro??? E tu hai scoperto qual'era il male???
Se la tieni la devi tenere per quello che è: una parentesi, un'isola felice e non una storia con un futuro.
Tu non dovresti stare male per l'altro. Lui è stato chiaro con te. ci tiene a voi ma non a discapito di sua moglie. Il tuo atteggiamento speranzoso probabilmente lo porta, sbagliando, a dirti qualcosa in più che non sente. Mente per tenerti con lui.
Io stavo, sto (non lo so) male perchè mi sono resa conto di essere molto diversa da come pensavo di essere. Perchè questa mia nuova consapevolezza si scontra con quello che mio marito ha sempre creduto io fossi. Un passo alla volta, alternato da momenti di apatia totale, cerco di rinserirmi nel mio matrimonio sapendo che il grosso rischio è scoprire che in quel matrimonio non ci voglio più stare.
e far conoscere a tuo marito questa nuova parte di te è in contrasto con quello che senti di volere per il tuo futuro?Non so se devi tenerti la storia.
Se la tieni la devi tenere per quello che è: una parentesi, un'isola felice e non una storia con un futuro.
Tu non dovresti stare male per l'altro. Lui è stato chiaro con te. ci tiene a voi ma non a discapito di sua moglie. Il tuo atteggiamento speranzoso probabilmente lo porta, sbagliando, a dirti qualcosa in più che non sente. Mente per tenerti con lui.
Io stavo, sto (non lo so) male perchè mi sono resa conto di essere molto diversa da come pensavo di essere. Perchè questa mia nuova consapevolezza si scontra con quello che mio marito ha sempre creduto io fossi. Un passo alla volta, alternato da momenti di apatia totale, cerco di rinserirmi nel mio matrimonio sapendo che il grosso rischio è scoprire che in quel matrimonio non ci voglio più stare.
No assolutamente. Anzi. Faccio il possibile, cerco un dialogo che a volte non trovo. Siamo anche in un momento in cui entrambi siamo molto presi tra lavoro e figli e abbiamo poco tempo per poter parlare. Per questo mi accorgo che il tempo passa e non faccio grandi passi avanti.e far conoscere a tuo marito questa nuova parte di te è in contrasto con quello che senti di volere per il tuo futuro?
Balle...No assolutamente. Anzi. Faccio il possibile, cerco un dialogo che a volte non trovo. Siamo anche in un momento in cui entrambi siamo molto presi tra lavoro e figli e abbiamo poco tempo per poter parlare. Per questo mi accorgo che il tempo passa e non faccio grandi passi avanti.
Ovviamente.Balle...
Ma per il "semplice" motivo che non hai le palle per metterti nella giusta luce con tuo marito e preferisci chiaramente che ti veda per quello che non sei...Ovviamente.
Mi diverto ad entrare qui e a raccontarle, tanto ci sei tu che mi sgami sempre![]()
ma cosa vuol dire giusta luce?Ma per il "semplice" motivo che non hai le palle per metterti nella giusta luce con tuo marito e preferisci chiaramente che ti veda per quello che non sei...
Il dimostrarsi per quello che si e'...ma cosa vuol dire giusta luce?
però sono convinta anch'io che il tempo per chiarirsi lo si debba comunque trovare se il rischio è lo sfacelo.
ne hanno diritto entrambi
C'è chi dice "ti amo" anche troppo spesso ma poi nei fatti non lo dimostra, c'è chi invece fa fatica a dirlo ma i fatti parlano da soli. C'è chi grida il suo amore, c'è chi lo vive in silenzio. C'è amore e amore, amori diversi ma non meno importanti.Non avevo niente da bere. Ho avuto ciò che mi è stato detto avrei avuto e anche lei probabilmente. Io non ho mai fatto film sulla mia relazione ed è stata perfetta (se è un aggettivo che si può usare in questo caso) proprio per questo. Se avessi fantasticato (già detto milioni di volte) lui mi avrebbe tappato le ali prima ancora che avessi fatto il tentativo di aprirle. Il suo amante invece tenta di lasciarle uno spiraglio che invece è evidente non ci sia
Lui non dice ti amo semplicemente perchè non la ama. Sicuramente c'è un affetto profondo, un sentimento ma non è amore. Sarà un anno che ribadisco questo concetto eppure mi sembra che ai più non sia chiaro....boh...![]()