Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Simy

WWF
Ti leggo solo ora,e mi sento sul serio identico a lui,eta'compresa,mi ha colpito il particolare della gentilezza,anch'io vecchia,giovane,bella o brutta,ad una donna apro la porta..non perdere un'uomo simile.
Poi confesso che mantenere una relazione con 16 anni di differenza,soddisfando pure la moglie,non e'da tutti,anche questo e'un particolare che lo rende simpatico.
In piu'ha messo le cose in chiaro,subito,io ho sempre fatto lo stesso..una moglie ho e non la cambio,i signori fanno cosi'.
Lasciare stare i giudizi,che non saranno lusinghieri,tienilo stretto Elena...come lui e di conseguenza come me..non ne esistono tanti...
fregatene dei commenti...vivi la storia....e basta.ciao,buona serata.
:confuso: :confuso: :confuso:
ma che hai fumato??????????
:canna::canna::canna::canna:
.....o bevuto?????
:bere::bere::bere:​

Possibile che in un posto cosi' limitato, ci siano due teste di cazzo identiche e che si siano conosciute al Dams.?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Naaaaaa...non credo alle coincidenze e tu in molte risposte hai ricalcato oltre che i suoi schemi anche le sue parole...e manco buona memoria hai..

:rotfl::rotfl::rotfl:

ma comunque tu pensa a farce diverti', fallito...

e Farfalla a malincuore te la lascio tutta mentre io mi flagellero' per lo sfregio...

AHAHAHAHAHAHAHA...e questa sarebbe la prova che io e Chen Samurai siamo la stessa persona....??? AHAHAHAHAHAHAH...
E poi sono sempre gli altri che se la raccontano eh?
AHAHAHAHAHAHAHAH...
Ora mi spiego come tu "leggi" la società attuale e gli individui che la compongono...lo sfascio attuale...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Tu vivi così guardati Stermì...AHAHAHAHAHAHAH...

http://www.youtube.com/watch?v=qx6TYcVJ6RI&feature=related

Tu non pensi che io sia un fallito...tu hai bisogno di vedermi così...altrimenti ti si scompagina il tuo sistema di valori...
Tranquillo buono, buono...arriva la pensione, stai lì sul tuo divano...pazienza l'era comunista arriverà fra qualche secolo...e speriamo che non facciano leggi contro la tua pensione...
Buono eh?....
Nessuno ti porta via la casetta....buono...
AHAHAHAHAHAHAHA

MK

Utente di lunga data
Chiedimi ciò che vuoi. Ti risponderò.
Oggi, dopo una settimana, vedrò il mio amore, e credo proprio che gli dirò che la nostra storia è giunta alla fine. Non riesco più a vivere in questo modo. Questa storia mi sta facendo vivere una vita che non è la mia e comportare come mai avrei augurato al mio peggior nemico. Credo che sono poche le persone leali come me, o almeno fino a 28 mesi fa ero così. Io raccontavo tutto a mio marito, anche la cosa più banale, e dover tacere su una parte della mia vita mi fa stare troppo male. Se non mi sentirete per un pò, vuol dire che sono a pezzi, altrimenti non ci sono riuscita.
Cmq volevo dire a tutti quelli che giudicano i "traditori", che non è una cosa che si fa a cuor leggero e se io mi trovo in questa sistuazione è perchè amo troppo il mio amico speciale. Auguro a tutti loro di non trovarsi mai in tali questioni. E come si dice dalle mie parti: mai dire mai, e nulla è per sempre! un bacio a tutti e grazie per le risposte.
Quindi con tuo marito tutto perfetto fino a quando non ti sei innamorata di lui? Ti ha fatto un incantesimo?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si cambia si cambia...... fidati :(
Su questo ho la sicurezza certa che non si cambia data da studi incrontrovertibili. Mi spiace, ma il mio cambiamento ha destato non poche preoccupazioni, perchè è follia cambiare, è dannoso e questo provoca sovente problemi che sono contrari al buon vivere nella società. Io non parlo per paroline, semplicemente prendo per vere degli studi alquanto consolidati e da li parto a ragionare.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E comunque, non si cambiasse...
Ok Daniele, si è sempre state così e per qualche decennio non ce ne siamo accorte.

Quindi?
Questo dovrebbe far pensare assai di quanto una persona possa non essere come crede, cioè la percezione di sè stessi è stata sempre falsata...perchè dovrebbe ora diventare normale? E' come il non possedere quella innata capacità di percepire la posizione el proprio corpo. Secondo me bisogna lavorare sulla percezione di sè stessi e per anni e anni e dopo forse si sarebbe persone normali.

Su questo ho la sicurezza certa che non si cambia data da studi incrontrovertibili. Mi spiace, ma il mio cambiamento ha destato non poche preoccupazioni, perchè è follia cambiare, è dannoso e questo provoca sovente problemi che sono contrari al buon vivere nella società. Io non parlo per paroline, semplicemente prendo per vere degli studi alquanto consolidati e da li parto a ragionare.
Ok...allora pena di morte per tutti i reati.
Tanto uno non cambia eh?
Non si può rieducare...
Daniele c'è chi cambia dal peggio in meglio eh?
Guarda me...:carneval::carneval::carneval:
Non trovi che sono sempre migliorato?

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHA...e questa sarebbe la prova che io e Chen Samurai siamo la stessa persona....??? AHAHAHAHAHAHAH...
E poi sono sempre gli altri che se la raccontano eh?
AHAHAHAHAHAHAHAH...
Ora mi spiego come tu "leggi" la società attuale e gli individui che la compongono...lo sfascio attuale...AHAHAHAHAHAHAHAH...
Tu vivi così guardati Stermì...AHAHAHAHAHAHAH...

http://www.youtube.com/watch?v=qx6TYcVJ6RI&feature=related

Tu non pensi che io sia un fallito...tu hai bisogno di vedermi così...altrimenti ti si scompagina il tuo sistema di valori...
Tranquillo buono, buono...arriva la pensione, stai lì sul tuo divano...pazienza l'era comunista arriverà fra qualche secolo...e speriamo che non facciano leggi contro la tua pensione...
Buono eh?....
Nessuno ti porta via la casetta....buono...
AHAHAHAHAHAHAHA

Ahahahahahah

Ed uno non fallito come dici d'esse, se inchiavica cosi' la vita e sputa sopra a cio' che non e' mai stato capace di ottenere??

il mondo al contrario...

mo' te saluto Fally e se fossi veramente capace di ignorarmi come a chacchiere sbandieri, te risparmieresti sti siparietti...

io di te me ne fotto, sfighe'...manco un cazzo de pannolino eri bono a cambia'...

mentre te scleri ogni vorta che vedi er nikke..

Ahahahahahah

Ed uno non fallito come dici d'esse, se inchiavica cosi' la vita e sputa sopra a cio' che non e' mai stato capace di ottenere??

il mondo al contrario...

mo' te saluto Fally e se fossi veramente capace di ignorarmi come a chacchiere sbandieri, te risparmieresti sti siparietti...

io di te me ne fotto, sfighe'...

mentre te scleri ogni vorta che vedi er nikke..

Io?
Ho imparato a dosare le attenzioni a te no?
Che non mi capiti di diventare un dipendente affettivo tuo eh?
AHAHAHAHAAH
Ma scusa una cosa...
Cos'è che non sarei stato capace di ottenere?
L'amore si dona e si riceve:
Non si può estorcere.
E' da folli pretendere di venir amati come si vorrebbe essere amati.
Magari chi ti ama sul serio ti dimostra con i fatti che il suo modo concreto di amare supera ogni aspettativa che ti eri fatto nei tuoi idioti schemi mentali. Eh?
Non ho niente da ottenere io...
CHe mi manca?

Che dialogo ci può essere con chi ribadisce non la sua ragione, ma solo il suo dissenso battendo i pugni sulla tavola e insultando?
Uno si dice...lasciamolo lì è un poveretto.
Tu Stermì, e scusa se te lo faccio notare, non sai tanto ascoltare le altre persone. E finisci per apparire solo una ridicola macchietta.
Un ologramma.

Sterminator

Utente di lunga data
Io?
Ho imparato a dosare le attenzioni a te no?
Che non mi capiti di diventare un dipendente affettivo tuo eh?
AHAHAHAHAAH
Ma scusa una cosa...
Cos'è che non sarei stato capace di ottenere?
L'amore si dona e si riceve:
Non si può estorcere.
E' da folli pretendere di venir amati come si vorrebbe essere amati.
Magari chi ti ama sul serio ti dimostra con i fatti che il suo modo concreto di amare supera ogni aspettativa che ti eri fatto nei tuoi idioti schemi mentali. Eh?
Non ho niente da ottenere io...
CHe mi manca?

Che dialogo ci può essere con chi ribadisce non la sua ragione, ma solo il suo dissenso battendo i pugni sulla tavola e insultando?
Uno si dice...lasciamolo lì è un poveretto.
Tu Stermì, e scusa se te lo faccio notare, non sai tanto ascoltare le altre persone. E finisci per apparire solo una ridicola macchietta.
Un ologramma.
ihihihihihih

sei solo un povero fesso e sei costretto a circondarti solo di fessi/e...:rotfl:

e la merda in cui sguazzi e' tutta meritata...

bye bye...

rosalbe

Utente di lunga data
Mi pare che si sia perso il senso di questa discussione.
Cmq ieri l'ho visto e gli ho parlato. Gli ho detto: la mia vita è con la mia famiglia e la tua con moglie e figlia. Non avremo mai una vita per noi due e io non ce la faccio più a vivere così. Anche perchè se venissimo scoperti ci troverremmo a dover prendere delle decisioni dettate non dal nostro amore ma dal momento. meglio chiudere adesso quando ancoria la nostra storia ci lascerà un bel ricordo. Aveva un faccino....sto veramnete male, la sensazione è come se mi mancasse l'aria, spero di farcela, per la mia famiglia e per me.

Amoremio

Utente di lunga data
Ah bella, io l'ho sempre capito che non vuoi dire un cazzo a tuo marito perche' oseno' scoppia la bomba ed anche perche' gia' le corna con un estraneo so' na' chiavica, farle poi con un tuo amico che mo' frequenta pure tuo marito e sta nella situazione in cui sta e tu per par condicio frequenti anche sua moglie, e' il massimo dello squallore...:mrgreen:

pero' gentilmente evita di pigliarci per il culo dicendo che non confessi le corna a tuo marito perche' non avete tempo per parlare......

incredibile...

non è che servisse tanto acume

l'ha detto da sempre che se il lavoro che sta facendo su sè stessa la portasse su una strada diversa da quella del marito
prenderebbe quella strada senza dirle di quel tradimento

non ha detto il secondo grassettato
ma che non riesce a chiarire sè stessa perchè non riesce a parlare

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non è che servisse tanto acume

l'ha detto da sempre che se il lavoro che sta facendo su sè stessa la portasse su una strada diversa da quella del marito
prenderebbe quella strada senza dirle di quel tradimento

non ha detto il secondo grassettato
ma che non riesce a chiarire sè stessa perchè non riesce a parlare
Posso assumerti come interprete tra me e Stermì?:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.