Tubarao
Escluso
Non c'entra per il fatto che è accaduta ma c'entra eccome per come l'hai vissuta, IMHO, ovviamente.IMa non credo che questo c'entri con la storia che mi è successa.
Non c'entra per il fatto che è accaduta ma c'entra eccome per come l'hai vissuta, IMHO, ovviamente.IMa non credo che questo c'entri con la storia che mi è successa.
Non c'entra per il fatto che è accaduta ma c'entra eccome per come l'hai vissuta, IMHO, ovviamente.
anch'io le ho perse tutte e a differenza di te credo che invece c'entri molto (parlo per me ovviamente)IO le ho perse tutte. Ho avuto diverse storie con ragazzi. Ma già a 17 anni avevo trovato, il mio principe azzurro e a 22 ero già bella e sposata. Ma non credo che questo c'entri con la storia che mi è successa.
Bentornato :sorriso2::sorriso2::sorriso2::sorriso2::sorriso::updue::bacio:Non c'entra per il fatto che è accaduta ma c'entra eccome per come l'hai vissuta, IMHO, ovviamente.
Leggi la firma Marì
ma non è tubaCiao Tuba!!! Bentornato![]()
Idem come soprama non è tuba
e l'avatar è pietrificato
Bentornato :sorriso2::sorriso2::sorriso2::sorriso2::sorriso::updue::bacio:
ma non è tuba
si è scelto un abito più velenoso (mamba) e meno coccoloso (il gattino non slinguazzante) ?Idem come sopra![]()
avevo un vago ricordoIn passato abbiamo avuto unA BlackMamba ma era una giovone donna![]()
Può essere...ma che posso farci...ormai è andata.Non c'entra per il fatto che è accaduta ma c'entra eccome per come l'hai vissuta, IMHO, ovviamente.
Studiava piscologia :mrgreen: ... ai tempi di rockrollavevo un vago ricordo
Infatti stà cosa mi stà facendo incacchiare......ho dato Tongue da tenere e me l'hanno fatto ritrovare pietrificato. :incazzato::incazzato:ma non è tuba
questo vorrei proprio che me lo spiegassiInfatti stà cosa mi stà facendo incacchiare......ho dato Tongue da tenere e me l'hanno fatto ritrovare pietrificato. :incazzato::incazzato:
Comunque, sono Tuba. Sono riuscito finalmente a fregare il proxy aziendale, che loggava tutte le pagine che visitavo e mi fecero storie su questa i particolare (vai adesso a spiegare che questo non è un sito d'incontri e bla bla bla). Ho trovato un programmini che mi anonimizza, il proxy attualmente logga che sono connesso al sito del Sole 24 Ore![]()
Infatti stà cosa mi stà facendo incacchiare......ho dato Tongue da tenere e me l'hanno fatto ritrovare pietrificato. :incazzato::incazzato:
Comunque, sono Tuba. Sono riuscito finalmente a fregare il proxy aziendale, che loggava tutte le pagine che visitavo e mi fecero storie su questa i particolare (vai adesso a spiegare che questo non è un sito d'incontri e bla bla bla). Ho trovato un programmini che mi anonimizza, il proxy attualmente logga che sono connesso al sito del Sole 24 Ore
Edit: Quintì.........................e ho detto tutto.
Prendo spunto da questo post per dire la mia.
Al mondo c'è l'Amore e c'è l'aMMMore, rigorosamente con tre M.
In nome dell'aMMMore una ragazza di 17 anni si è persa nell'ordine:
Ora, questi passaggi non sono tutti necessari, ci sono persone, come è normale che sia, che non hanno nelle proprie corde qualcuno di questi, ma non farne NEANCHE UNO, potrebbe essere un problema. Quando potrebbe essere un problema chiederete voi ?
- Storia adolescenziale con pari età con il quale, per un periodo, crescere insieme.
- Qualche filarino estivo che ha sempre il suo perchè e che comunque lascia il suo bel ricordo
- Anni universitari da passare in casa con altre studentesse che fra una sessione di esame e l'altra mettono giù qualche festicciola boccaccesca o che comunque qualche eseperienza con i compagni di corso se la fanno
- Storiella di sesso da una notte e via con il bel tenebroso rimorichiato una sera in qualche locale
- Trombamico
- Storia normale con un ragazzo con il quale eventualmente costruire un futuro insieme
- Varie ed eventuali
Vengo e mi spiego: potrebbe essere un prolema quando all'orizzonte si staglia un bel 53enne, indubbiamente gentile ed affabile, di buone maniere, al quale piacciamo. Riecco che ricadiamo nell'errore originale: scambiamo Amore con aMMMore, e, paradossalmente, una storia che, anche se clandestina, anche se adulterina, avrebbe potuto farci crescere, ci provoca più guai che altro.
Se mio marito fosse qui, ti quoterebbe alla grande.
A lui credo siano mancate queste cose, è una delle spiegazioni che mi dò per il suo tradimento.
A lui si è stagliata una donna di 10 anni più grande e con esperienza che gli dava magnifici consigli su come superare la sua crisi esistenziale, sulla sua difficile vita di uomo con una famiglia sulle spalle...il tutto condito dal fatto che sembra che lei lo amasse sul serio.
Credo anch'io sia soggettivo, infatti io non l'ho tradito!!!(io e mio marito siamo coetanei e stiamo insieme da quando avevamo 16 anni).
Ma forse nel caso di Rosalbe, queste rinunce non sono la spiegazione del suo tradimento.
Mi sembra di capire che lei abbia trovato l'aMMMore nel nuovo uomo.
Controlliamo....Infatti stà cosa mi stà facendo incacchiare......ho dato Tongue da tenere e me l'hanno fatto ritrovare pietrificato. :incazzato::incazzato:
Comunque, sono Tuba. Sono riuscito finalmente a fregare il proxy aziendale, che loggava tutte le pagine che visitavo e mi fecero storie su questa i particolare (vai adesso a spiegare che questo non è un sito d'incontri e bla bla bla). Ho trovato un programmini che mi anonimizza, il proxy attualmente logga che sono connesso al sito del Sole 24 Ore
Edit: Quintì.........................e ho detto tutto.
BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo vorrei proprio che me lo spiegassi
altrimenti tra qualche mese non potrò collegarmi se non da casa dove sto pochissimo
ma se lo spieghi fai in modo che io lo possa capire![]()