Ho voglia di sfogarmi con qualcuno, e non potendolo fare con amici, parenti e meno che mai con mio marito, ho pensato di scrivere qui, ciò che mi sta succedendo da 28 mesi.
Vorrei fare una premessa, lui è un collega con cui non avevo un rapporto particolare, ma che aveva sempre attirato la mia attenzione, perchè sempre perfetto nel vestire, nei modi...solo un tantino più grande di me, 16 anni; da tutti considerato persona seria e con un senso del dovere oltre ogni misura, nonchè padre eccezionale e sempre presente, anche lui sposato. Ho premesso questo, per differenziarlo da tutti gli altri colleghi pappagalli che mi ronzavano attorno. Tutto è iniziato per caso, ci sentivamo a volte con delle e-mail, fin quando un giorno mi ha chiesto di vederci, per palare, fuori dal lavoro. Dico di si, così senza pensarci, e in quell'occasione arriva il primo bacio. Io non me lo aspettavo, ma non mi sono tirata indietro. Da allora è iniziata la nostra storia d'amore. Abbiamo fatto l'amore, il mese dopo, ho detto di non essere pronta e lui ha aspettato. La cosa strana, soprattutto per la mia formazione molto religiosa, che non ho avuto mai nessun senso di colpa. Non mi sento un'amante, anche se so di esserlo, la nostra è una storia dolcissima. Lo amo tantissimo e se penso di stare senza di lui, mi sento morire. L'unico mio vero problema e che ho sempre dubbi su lui. E' sempre molto premuroso, anche geloso, ma non riesce a dirmi ti amo, dice a causa del suo carattere, ci sentiamo in continuazione per telefono o via sms, ma non rischierebbe il rapporto con sua moglie per me. Più volte ho chiesto se riesce a capire perchè tradisce sua moglie, ma risponde che non lo sa. Per ciò che mi racconta, hanno una buona vita sessuale, escono insieme per fare acquisti o viaggi, non hanno mai litigato, al contrario di me e mio marito. Vorrei troncare tutto, non sopporto più di vivere sdoppiata, Non so come fare. sicuramente mi ama, a modo suo. Secondo voi? se due si amano, non dovrebbero pensare di stare insieme, invece di condurre 2 vite parallele? Come faccio a non pensare più a lui?