Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lui 53 anni e tu 37
uomo elegante, collega stimato e discreto, gentile e pieno di attenzioni
28 mesi (questo particolare esclude che sia Lothar :mrgreen:)
fin dal primo momento ha messo le cose in chiaro
da vero gentiluomo :rolleyes:

e tu sei persa sul serio :confused:
Ma Lothar le direbbe...saltando di qua e di là finchè cammina...eh no figliuola non va bene così...un marito ce lo hai già...non hai bisogno di un secondo marito...ma con il cellulare nascosto...qua nel taschino come si fa....
Ma sentiamo il suo parere...

scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire lothar? si proprio persa, senza ritorno....ma con tutto il cuore vorrei cessare questa storia, ma non ci riesco. Tutte le volte che ho cercato di troncare, lui mi ha convinto, quasi piangendo, di restare insieme.:confused:
Leggilo...
è un utente che ha 53 anni.
Fai con la funzione cerca...

Eeeehhh...lo scoprirai molto presto :carneval:

Per il resto: siete assieme da oltre 2 anni, lui ti dice che non vuole lasciare la moglie, però ti implora pure di restare non lasciarlo :rolleyes:

Mah....è evidente che sei proprio persa.

Va beh....adesso stacco e vado dalla mia mogliettina che è persa anche lei per un altro...Buona Notte :D
Rosalbe è persa?
Ma guarda che persa...
Non nominarla...per pietà:carneval:

Simy

WWF
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire lothar? si proprio persa, senza ritorno....ma con tutto il cuore vorrei cessare questa storia, ma non ci riesco. Tutte le volte che ho cercato di troncare, lui mi ha convinto, quasi piangendo, di restare insieme.:confused:
ti stai illudendo su una storia impossibile; lui è stato chiaro e tu invece ci sei caduta con tutte le scarpe! Ti implora a tornare perchè gli fa comodo la situazione.
Tronca finchè puoi perchè altrimenti ti farai molto male........

Mari'

Utente di lunga data

Perche'? :confused:

Sabina

Utente di lunga data
Rosalbe

Non e' facile troncare una matrimonio, separarsi, soprattutto se con l'altra persona si va d'accordo e non ci sono grossi problemi di convivenza. E' una cosa molto difficile, affrontare l'idea di "distruggere" l'altro, vedere soffrire a causa tua una persona a cui comunque vuoi bene. Lui ha figli? E tu?

Non lo lascerai, continuerai così, e una piccola parte dentro di te continuerà sempre a sperare che qualcosa cambi.

Vivo una situazione simile alla tua. Capisco quello che vivi, quello che provi. Se ti fa piacere scrivimi in privato.
Un bacio

rosalbe

Utente di lunga data
perchè? perchè, non sopporto l'idea di lui con la moglie, perchè vorrei stare sempre con lui, perchè se si venisse a sapere di questa storia perderei la mia credibilità sul lavoro, in famiglia e in tanti posti in cui sono inserita. E perchè quello che sto facendo è una cosa che non avrei mai pensato di fare in vita mia e va oltre ogni mio principio. Perchè pur essendo sempre smentita da lui, ho mille dubbi sul suo amore per me. perchè non ho mai capito perchè pur andando d'accordo con la moglie, in tutti sensi, così dice lui, la tradisce. questa è una cosa che non riesco a spiegarmi e che più volte ho chiesto a lui. lui puntualmente risponde che non ci deve essere per forza un motivo, capita. Tu perchè mi chiedi perchè?

Mari'

Utente di lunga data
perchè? perchè, non sopporto l'idea di lui con la moglie, perchè vorrei stare sempre con lui, perchè se si venisse a sapere di questa storia perderei la mia credibilità sul lavoro, in famiglia e in tanti posti in cui sono inserita. E perchè quello che sto facendo è una cosa che non avrei mai pensato di fare in vita mia e va oltre ogni mio principio. Perchè pur essendo sempre smentita da lui, ho mille dubbi sul suo amore per me. perchè non ho mai capito perchè pur andando d'accordo con la moglie, in tutti sensi, così dice lui, la tradisce. questa è una cosa che non riesco a spiegarmi e che più volte ho chiesto a lui. lui puntualmente risponde che non ci deve essere per forza un motivo, capita. Tu perchè mi chiedi perchè?
Per capire :)

In poche parole tu vorresti cancellare dal suo panorama la "moglie"? ... e poi per far che?

Esiste anche tuo "marito" :eek: come la metteresti la faccenda con lui? :confused:

Eliade

Super Zitella Acida
Per quanto riguarda il dire ti amo, in realtà qualche volta l’ha detto, ma ormai è quasi un anno che non lo dice, asserendo che lui non l’aveva detto mai ad un’altra donna prima di me, considerando che ha 53 anni, e non è nel suo carattere dire queste cose. Cmq quando parla con me o mi invia sms, mi chiama amore o gioia.
No scusate...io non vorrei sbottare però...
Svegliaaaaa!!!!! Ma secondo te a 53 anni non ha mai detto "ti amo" a nessuna?
Ma fammi il piacere!
A massimo posso accettare che sia abbastanza navigato da fartelo credere...
E poi scusa che c'entra che per sms ti chiama amore o gioia? Lo fa perché avete un rapporto di intima confidenza, ma questo non vuol dire che lui ti ami davvero.
Giusto per farti capire, con una mia carissima amica ci scriviamo sempre per sms: "ciao amore mio", "sei sempre la mia gioia", "ti porto sempre con me", ecc...eppure non abbiamo mica una relazione amorosa.

Ho parlato più volte con lui, che non riesco a pensarlo accanto alla moglie o di quanto soffro quando siamo distanti, ma lui mi dice che soffre anche lui e mi ricorda che fin dall’inizio abbiamo accettato questa situazione, per cui….
;)
Pensa tu, quest'uomo sarebbe talmente innamorato di te, che a queste tue parole ti ha solo ribadito il concetto dei patti chiari...mica che soffre anche lui a saperti con tuo marito!
Però ovviamente lui è una persona buona. :rolleyes:

Ti consiglio di svegliarti cara, e di scendere da sola e pian piano dalla nuvoletta, prima che si dissolva e...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In effetti ui è il tipico cinquantenne che sà barcamenarsi tra due donne usando un atteggiamento adatto e un sacco di bugie. Rosalbe lui ha detto ti amo a sua moglie e forse ti farebbe fastidio, ma lo dice tutt'ora alla povera sventurata che se sapesse potrebbe avere la tentazione di prenderti a calcioni nel sedere e tu che faresti?
Lui è il tipico uomo medio (anzi di bassa levatura), che con un buon vestito da persona compita agisce in questo modo da anni. In più sai che hai molto da perdere, se è in ambito lavorativo tu sarai la puttanella di "nome del tizio", sarai pigliata per fessa e lui sarà un grande, fino a che non si farà mobbing su di te da parte di una ex amante di lui che è in azienda e se l'è presa a male.

Mari'

Utente di lunga data

elena

Utente di lunga data
Rosalbe
nelle tue parole c'è qualcosa che non mi quaglia

tu non capisci perché pur andando d'accordo con la moglie lui la tradisce
dici che vorresti stare sempre con lui
ma al tempo stesso non vorresti perché se si venisse a sapere perderesti la tua credibilità

la tua credibilità?

e poi
scusa
ma la questione si potrebbe invertire

ovvero

tu perché tradisci tuo marito?

tempo fa in un altro forum ho letto la storia di un uomo che dice di amare sua moglie ma confessa di tradirla senza un apparente motivo, gli si chiede perché, e lui da la seguente risposta come se fosse la cosa più ovvia su questa terra: "si tradisce solo chi si ama"

Simy

WWF
Mi sorprende il fatto che lei del marito non racconta nulla, sembra quasi un fantasma :eek: .
ha perso la testa per il suo amante....il marito per lei non esiste più....

Mari'

Utente di lunga data
ha perso la testa per il suo amante....il marito per lei non esiste più....

Dici? :eek: Eppure la sera (voglio sperare) dormono nello stesso letto, o no? :rolleyes: Chissa' se ha ancora rapporti sessuali con il marito :cool:.

Simy

WWF
Dici? :eek: Eppure la sera (voglio sperare) dormono nello stesso letto, o no? :rolleyes: Chissa' se ha ancora rapporti sessuali con il marito :cool:.
mi chiedo che senso abbiano....

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data

minnie

Utente di lunga data
Lui è un vecchio porco perchè con un falso modo di fare ben studiato si tromba la moglie e la donna più giovane. Tutte palle, lui è semplicemente un calcolatore, anche io apro la porta alle mie donne, anche io faccio questo, ma non mi aspetto la gnocca servita su un piatto di argento e non per questo mi trombo una donzelletta più giovane solo perchè è stata solo con grandi buzzurri che preferiscono ruttare col culo.
Pero' Daniele, oggi ti trovo particolarmente fine e delicato! Lasciala sognare, se dopo 2 anni crede ancora agli sms da bacio perugina di uno che le ha gia' detto chiaramente che avra' da lui solo questo per il resto della vita non saremo noi certo ad aprirle gli occhi: e' lei che si cura di acceccarsi il più' possibile... Notizia di redazione cara: cappuccetto rosso, biancaneve, cenerentola e altre amiche loro non sono mai esistite... Baci e non farti male quando suonera' la sveglia... Perche' prima o poi suonera', tranquilla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.