Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Cioè sono uomini a metà??? Incapaci di vivere normalmente devono mettere il salsiccino in qualche posticino per sentirsi grandi? Ammazza, se a 50 anni sono così mi chiedo come fossero infantili a 20.
In effetti...

Forse non la ama per me o per te. Puoi non capirlo, non condividerlo ma resta il fatto che io ho vissuto questa storia e io so che non mi sono sbagliata su di lui. Le prove le ho avuto adesso che la nostra storia è finita. Non voglio convincerti, non mi interessa, sono solo felice di avere la controprova che il film che avevo nella testa era la realtà. A me basta questo.
Tenta.
Inutile farsi paranoie.
Sarò brutale: C'era Daniele assieme a voi che vi guardava? No.
La tua storia è una cosa tra te e lui. In quell'auto c'eri tu e lui.

Al massimo possiamo aggiungere che magari a vostra insaputa di nascosto c'erano quelli come Stermì: prima si fanno le seghe spiandoti, poi vanno a casa e dicono...ma che schifo, che indecenza, ho purtroppo visto una che scopava in auto con uno...che sfascio, che immoralità, che società di merda, che mondo schifoso, se ci fosse chi dico io al governo avremo una buon costume più efficente della gestapo XD.

MK

Utente di lunga data
Perchè lo conoscevo prima della nostra storia e lo conosco sul lavoro e a parte la storia con me, che sappiamo essere una cosa sbagliata, lo stimano e lo rispettano tutti. Per farti un esempio di com'è fatto, chiunque dei colleghi, che ha bisogno chiede sempre il suo aiuto, perchè sanno che è sempre disponibile con tutti.
La facciata pubblica può essere ben diversa da quella privata.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Forse non la ama per me o per te. Puoi non capirlo, non condividerlo ma resta il fatto che io ho vissuto questa storia e io so che non mi sono sbagliata su di lui. Le prove le ho avuto adesso che la nostra storia è finita. Non voglio convincerti, non mi interessa, sono solo felice di avere la controprova che il film che avevo nella testa era la realtà. A me basta questo.
se a te piacciono le femminucce, nessun problema! Un uomo che tradisce rimane un vile e un vigliacco, l'ultima persona a cui affidare la propria vita se può vedere un suo vantaggio nel fotterti. Per me ogni traditore è una persona a cui non si deve dare fiducia, un conto è il tradimento di una sola volta, schifoso e alquanto stupido, un conto un tradimento reiterato che per me è quanto di più brutto possa fare una persona...appena prima di rivoltarsi nel letame.

Sterminator

Utente di lunga data
Tenta.
Inutile farsi paranoie.
Sarò brutale: C'era Daniele assieme a voi che vi guardava? No.
La tua storia è una cosa tra te e lui. In quell'auto c'eri tu e lui.

Al massimo possiamo aggiungere che magari a vostra insaputa di nascosto c'erano quelli come Stermì: prima si fanno le seghe spiandoti, poi vanno a casa e dicono...ma che schifo, che indecenza, ho purtroppo visto una che scopava in auto con uno...che sfascio, che immoralità, che società di merda, che mondo schifoso, se ci fosse chi dico io al governo avremo una buon costume più efficente della gestapo XD.
Cazzone fallito, sarebbe un comportamento piu' probabile ad una deficiente come tua moglie invece, visto che non scopa dalla caduta dell'impero romano...

che famigghia emmerd'..

:rotfl::rotfl::rotfl:

rosalbe

Utente di lunga data
Perché nella valutazione non tieni conto del tradimento verso la moglie?
Sai che è una cosa sbagliata..e basta? Non pesa nell'opinione che hai di lui perché per te queste cose non contano o solo perché è con te che sta tradendo (e quindi il torto non lo sta facendo a te)?

Più ti leggo e più credo che tu stia idealizzando questo uomo, che tu ami più l'idea che hai di lui...anche perché, perdonami, ma il grassetto non fa di lui una persona stimabile. Quello che hai scritto potrebbe essere il contrario, magari chiedono a lui perché sanno che vanno a colpo sicuro, non perché lo stimano...
Forse è vero che un pò lo idealizzo. Le colleghe, che ovviamento non sanno nulla di noi, mi dicono che io lo metto su un piedistallo. Spero di poter andare oltre, perchè per ora non vedo nessun spiraglio.

Cazzone fallito, sarebbe un comportamento piu' probabile ad una deficiente come tua moglie invece, visto che non scopa dalla caduta dell'impero romano...

che famigghia emmerd'..

:rotfl::rotfl::rotfl:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...Si dimena come cento bisce...AHAHAHAHAHAHAHA...Lothar senti come spara...AHAHAHAHAAH

Forse è vero che un pò lo idealizzo. Le colleghe, che ovviamento non sanno nulla di noi, mi dicono che io lo metto su un piedistallo. Spero di poter andare oltre, perchè per ora non vedo nessun spiraglio.
Tu hai conosciuto solo il meglio di lui eh?

lothar57

Utente di lunga data
Grazie per il tuo intervento, forse, avendo la stessa età, solo tu puoi capire come si sente lui.
LUI è proprio una persona speciale, figurati che porta il caffè a letto, alla moglie tutte le mattine...
Purtroppo anch'io penso che dovevamo chiudere prima, non essendoci i presupposti per avere una vita in due, ma è stato molto difficile, ci abbiamo tentato infinite volte, ma senza riuscirci mai.
Anche a discapito di quello che potranno dire in molti, lui è una persona molto corretta e se io ho preso questa decisione, lui non mi disturberebbe mai, per farmi ricadere.
Io non ho mai pensato alla differenza d'età, considerando che il mio consorte ha 50.
Speriamo che premi.

Cavolo se lo capisco...anch'io ho un enorme rispetto per mia moglie,se ha bisogno corro,la notte,anche questa appena passata,mica ho dormito...eppure....
Eppure come lui ho un'altro pensiero,stamattina gia'scambio di sms con una che non so'neanche chi sia,o quasi....
Io non voglio auto lodarmi,ma lui e'come me,io per primo metto la famiglia,poi il resto.
Scusa il raffronto sull'eta'..non potevo sapere,chissa'perche'penso sempre che marito e moglie,come nel mio caso,ci sia un'piccolissima differenza d'eta.

Certo che premia...

Niko74

Utente di lunga data
Cavolo se lo capisco...anch'io ho un enorme rispetto per mia moglie,se ha bisogno corro,la notte,anche questa appena passata,mica ho dormito...eppure....
Eppure come lui ho un'altro pensiero,stamattina gia'scambio di sms con una che non so'neanche chi sia,o quasi....
Io non voglio auto lodarmi,ma lui e'come me,io per primo metto la famiglia,poi il resto.
Scusa il raffronto sull'eta'..non potevo sapere,chissa'perche'penso sempre che marito e moglie,come nel mio caso,ci sia un'piccolissima differenza d'eta.

Certo che premia...
Mah.....vedo che ne sei proprio convinto....forse non hai chiaro il significato della parola rispetto :rolleyes:

In effetti assomigli molto all'amante di rosalbe....pure lui rispetta cosi tanto la moglie da tradirla ininterrottaemte da 2 anni....

lothar57

Utente di lunga data
Mah.....vedo che ne sei proprio convinto....forse non hai chiaro il significato della parola rispetto :rolleyes:

In effetti assomigli molto all'amante di rosalbe....pure lui rispetta cosi tanto la moglie da tradirla ininterrottaemte da 2 anni....
Lo so'NIko spiace che proprio tu mi legga,sono sincero.
Ma e'la verita'...e'una questione soggettiva,io riesco,come sto'facendo in questo preciso momento,a lavorare..in primis,a prenotare la vacanza che non vedo l'ora di fare con mia moglie,da soli,e........ho gia'scambiato diversi sms con la tipa''nuova'',''conoscenza''di ieri..
sbagliato certo..ma molto affascinante

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa Rosalbe, non mi permetto di giudicare il tuo amante, ma colgo una tendenza da parte tua a farti un po' incantare da certe cose che lui fa (venirti a prendere nella pioggia o nel black out, portare il caffè alla moglie...).

Sicuramente sono bei gesti, che lo rendono un uomo molto attento a soddisfare le esigenze delle sue donne. Ma non sempre i gesti 'esteriori', né le parole o le lettere d'amore sono il segno di un sentimento vero e autentico. Io sarò troppo moderna, ma per valutare la sostanza di una persona di solito mi baso su altre variabili.

Pensa un po' la moglie, che si vede portare il caffè a letto ogni mattina, come si sentirebbe presa in giro sapendo che lo stesso premuroso marito la tradisce da molto tempo, vivendo la sua favola con un'altra...
un uomo imperdibile per una moglie :mad:

Amoremio

Utente di lunga data
Scusa Sole se ti rispondo io. Lui non vive nessuna favola con un'altra. Sono uomini così, a cui non basta la moglie o semplicemente cercano conferme al di fuori del matrimonio. Ma nonostante tutto la moglie resta l'unico punto fermo e non per lavare e stirare come pensa qualcuno.
Le altre sono un contorno, al quale tengono, al quale sono legate da un altro tipo di sentimento.
Se hanno bisogno di un sostegno emotivo di un incoraggiamento di una spalla non è certo la nostra che cercano.
Lo so che tanto non mi sono spiegata. Ma mi ritrovo così tanto nella storia di Rosalbe...
un uomo imperdibile pure per un'amante che ci costruisce castelli
tipo rosalbe :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
Io sono una persona affettuosa e premurosa di natura.
Certi gesti mi vengono spontanei.
Con chi amo.
Se non amo, continuo, mi sforzo, vado avanti, mi lambicco per ritrovare quei pensieri che mi venivano spontanei, prima... ma poi non vengono più.
I fiori in un giardino continuano a sbocciare solo se il terreno è fertile.

Il COnte dice che si lava il sederino con i sentimenti.Tu dici che non sono certi gesti esteriori che dicono qualcosa sui sentimenti.
Ma è dai sentimenti che nascono i gesti. E dopo un pò, non puoi fingere più. Dopo 28 mesi, certe cose non le fai se non ci sono sentimenti forti dietro.

IMHO, ovviamente
non concordo affatto
ne leggiamo spesso di uomini i cui gesti sono funzionali al mantenimento di uno status che gli aggrada

lothar57

Utente di lunga data
Scusa Sole se ti rispondo io. Lui non vive nessuna favola con un'altra. Sono uomini così, a cui non basta la moglie o semplicemente cercano conferme al di fuori del matrimonio. Ma nonostante tutto la moglie resta l'unico punto fermo e non per lavare e stirare come pensa qualcuno.
Le altre sono un contorno, al quale tengono, al quale sono legate da un altro tipo di sentimento.
Se hanno bisogno di un sostegno emotivo di un incoraggiamento di una spalla non è certo la nostra che cercano.
Lo so che tanto non mi sono spiegata. Ma mi ritrovo così tanto nella storia di Rosalbe...

Ehm ehm brava Farfalla...piu'o meno e'quello che succede ora a me...e che ho sempre sostenuto....

Amoremio

Utente di lunga data
ci sono dettagli non da poco che fanno una grande differenza

rosalbe se ne sente innamorata

Nausicaa

sfdcef
non concordo affatto
ne leggiamo spesso di uomini i cui gesti sono funzionali al mantenimento di uno status che gli aggrada

Non si può mentire oltre un certo punto, oltre un certo limite di tempo.
Se tratti coi guanti una donna, se le dimostri costantemente il tuo affetto, non può non esserci un sentimento dietro. Non sto parlando necessariamente del grande Amore.
Ma di un affetto sincero sì.
Per quanto discutibile, essendo adulterino. Ingiusto, irrispettoso, tutto quello che vuoi, ma lui secondo me Rosalbe la apprezza e le vuole bene davvero.
Quando non serve sbatterti così, perchè tanto, l'amante già l'hai conquistata, e continui a dimostrarti affettuoso, premuroso, attento, disponibile... secondo me è perchè lo sei.

Amanti che corteggiano per un pò, e poi si godono i frutti del loro investimento iniziale... è un altro paio di maniche.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ci sono dettagli non da poco che fanno una grande differenza

rosalbe se ne sente innamorata
Si è vero. Infatti ho detto che l"errore" sia proprio questo.
Ma in lui rivedo per molte cose il mio amante e mi sento di comprenderla.
Forse l'ha idealizzato troppo o forse conosce benissimo i suoi difetti (come del resto li conosco io) ma non li ritiene così importanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.