Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Cavolo se lo capisco...anch'io ho un enorme rispetto per mia moglie,se ha bisogno corro,la notte,anche questa appena passata,mica ho dormito...eppure....
Eppure come lui ho un'altro pensiero,stamattina gia'scambio di sms con una che non so'neanche chi sia,o quasi....
Io non voglio auto lodarmi,ma lui e'come me,io per primo metto la famiglia,poi il resto.
Scusa il raffronto sull'eta'..non potevo sapere,chissa'perche'penso sempre che marito e moglie,come nel mio caso,ci sia un'piccolissima differenza d'eta.

Certo che premia...
Lothar. sorvolo sul tuo rispetto per tua moglie oseno' dici che t'offendo...:mrgreen:...ma le tue premure so' tipiche manifestazioni di sensi di colpa che ti devastano...

fatte un favore, a te mica a noi, evitando termini a sproposito...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...Si dimena come cento bisce...AHAHAHAHAHAHAHA...Lothar senti come spara...AHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

altro bersaglio colpito ed affondato...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ue' coco', continua pure ad addossare a me i tuoi comportamenti da debosciato e sciroccato, visto che hai affermato che ti spareresti le seghe vedendo tua moglie che si fa sbattere da sconosciuti...

:carneval::carneval::carneval:

te calunni io invece racconto solo la cronaca del tuo fallimento merdoso...

continua cosi' che vai forte per la tua corte de sciroccati...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non si può mentire oltre un certo punto, oltre un certo limite di tempo.
Se tratti coi guanti una donna, se le dimostri costantemente il tuo affetto, non può non esserci un sentimento dietro. Non sto parlando necessariamente del grande Amore.
Ma di un affetto sincero sì.
Per quanto discutibile, essendo adulterino. Ingiusto, irrispettoso, tutto quello che vuoi, ma lui secondo me Rosalbe la apprezza e le vuole bene davvero.
Quando non serve sbatterti così, perchè tanto, l'amante già l'hai conquistata, e continui a dimostrarti affettuoso, premuroso, attento, disponibile... secondo me è perchè lo sei.

Amanti che corteggiano per un pò, e poi si godono i frutti del loro investimento iniziale... è un altro paio di maniche.
Quoto:up:

Lo so'NIko spiace che proprio tu mi legga,sono sincero.
Ma e'la verita'...e'una questione soggettiva,io riesco,come sto'facendo in questo preciso momento,a lavorare..in primis,a prenotare la vacanza che non vedo l'ora di fare con mia moglie,da soli,e........ho gia'scambiato diversi sms con la tipa''nuova'',''conoscenza''di ieri..
sbagliato certo..ma molto affascinante
ma quanto tempo da perdere avete dalle vostre parti?

lothar57

Utente di lunga data
Se tratti coi guanti una donna, se le dimostri costantemente il tuo affetto, non può non esserci un sentimento dietro. Non sto parlando necessariamente del grande Amore.
Per quanto discutibile, essendo adulterino. Ingiusto, irrispettoso, tutto quello che vuoi, ma lui secondo me Rosalbe la apprezza e le vuole bene davvero.
Quando non serve sbatterti così, perchè tanto, l'amante già l'hai conquistata, e continui a dimostrarti affettuoso, premuroso, attento, disponibile... secondo me è perchè lo sei.

Amanti che corteggiano per un pò, e poi si godono i frutti del loro investimento iniziale... è un altro paio di maniche.
Ma certo Nausicaa due anni e piu'non possono non lasciare traccia,loro erano o sono una coppia clandestina,non amanti,per me e'diverso.
Io sono un diavolo,ma prego il cielo che non mi succeda mai una cosa simile,due anni sono un fardello pesante,da eliminare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo Nausicaa due anni e piu'non possono non lasciare traccia,loro erano o sono una coppia clandestina,non amanti,per me e'diverso.
Io sono un diavolo,ma prego il cielo che non mi succeda mai una cosa simile,due anni sono un fardello pesante,da eliminare.
Perchè lo consideri un fardello?

Amoremio

Utente di lunga data
E però, intanto, sembra sia riuscita a chiudere....
se è riuscita non lo sappiamo ancora

il dato oggettivo è che prova a chiudere con lui, di cui si dice così presa
e non con il marito "litigioso"

lothar57

Utente di lunga data
Lo chiamo cosi'Farfalla perche'lo immagino un''contenitore''di tante cose che in due anni avranno fatto assieme,ricordi belli,perche'con l'amante in genere i problemi casalinghi si lasciano fuori.
E appunto diventa fardello...difficile da rottamare..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo chiamo cosi'Farfalla perche'lo immagino un''contenitore''di tante cose che in due anni avranno fatto assieme,ricordi belli,perche'con l'amante in genere i problemi casalinghi si lasciano fuori.
E appunto diventa fardello...difficile da rottamare..
Ma infatti non lo devi rottamare. Lo tieni in un angolo di te e quando riesci a pensarci senza soffrire lo rielabori. A me capita questo adesso. C'è voluto del tempo....

Sabina

Utente di lunga data
Perché non ha il cuore così duro come può sembrare. Teme il coinvolgimento emotivo, l'affezionarsi ad un'altra donna. Poi staccassi in questo caso e' molto dura e doloroso.

gas

Utente di lunga data
Ma infatti non lo devi rottamare. Lo tieni in un angolo di te e quando riesci a pensarci senza soffrire lo rielabori. A me capita questo adesso. C'è voluto del tempo....
Come fai a a tenere in un tuo angolino il ricordo e ad andarlo a ripescare senza soffrirci? Io non ci riesco. Il segreto qual'è?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come fai a a tenere in un tuo angolino il ricordo e ad andarlo a ripescare senza soffrirci? Io non ci riesco. Il segreto qual'è?
Nel mio caso il fatto che tutto si sia chiuso per causa di forza maggiore. Quindi non essendo stato nessuno dei due a chiudere non ho il brutto ricordo di reazioni da parte di nessuno dei due.
Non credo che esista un segreto, solo il tempo aiuta in questo..

gas

Utente di lunga data
Nel mio caso il fatto che tutto si sia chiuso per causa di forza maggiore. Quindi non essendo stato nessuno dei due a chiudere non ho il brutto ricordo di reazioni da parte di nessuno dei due.
Non credo che esista un segreto, solo il tempo aiuta in questo..
Le cause di forza maggiore (come dici tu) rendono il ricordo ancora più amaro o triste, proprio per il fatto che la chiusura non sia da addebitarsi ad una causa di uno dei due. Per cui non essendoci stata volontà, il boccone è ancora più amaro. Non trovi?

Sabina

Utente di lunga data

Quoto anch'io :up:

Sabina

Utente di lunga data
Le cause di forza maggiore (come dici tu) rendono il ricordo ancora più amaro o triste, proprio per il fatto che la chiusura non sia da addebitarsi ad una causa di uno dei due. Per cui non essendoci stata volontà, il boccone è ancora più amaro. Non trovi?

Probabilmente dipende anche dal tipo di storia, dal tipo di coinvolgimento di entrambi, dalle eventuali aspettative o speranze che ci sono state, ecc.....

lothar57

Utente di lunga data
in questo momento sono diciamo cosi'single,anche se prevedo duri poco,e ti diro'che leggere il post di cui parliamo mi ha messo un po'in crisi....sai lui sembra un mio clone..e penso se con la tipa che proprio si e'fatta viva succedesse cosi??cosa farei???brrrrrrr...30 gradi ma tremo..

Angolo???impresa titanica credo..

bastardo dentro

Utente di lunga data
sliding doors... le cose vanno come devono andare, non sempre si trova il senso. personalmente non riesco spesso a trovarlo. io penso, ogni giorno, alla mia amante. anche cose stupide, cosa stia facendo, se è felice, che mamma potrebbe essere.... etc. ma è un pensero "dolce". le cose sono andate così, non possono tornare e alla fine non è stato un male. questo non significa che a volte il ricordo non possa essere più "amaro", e che torni in maniera più prepotente. tutte le persone, uomini e donne, che sono state parte della mia vita, a più riprese, tornano nella mia mente. perchè non dovrebbe essere così nel caso di una storia così importante per cui si è messo a repentaglio tutto?? l'unica sola, ma siginficativa, differenza è che anche qualora se ne sentisse la mancanza non è possibile chiamare...mandare mail...o inviare messaggini... si può solo ricordare....

bastardo dentro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' solo il ricordo del perchè che è triste e lascia l'amaro in bocca. Tutto il resto no.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

altro bersaglio colpito ed affondato...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ue' coco', continua pure ad addossare a me i tuoi comportamenti da debosciato e sciroccato, visto che hai affermato che ti spareresti le seghe vedendo tua moglie che si fa sbattere da sconosciuti...

te calunni io invece racconto solo la cronaca del tuo fallimento merdoso...

continua cosi' che vai forte per la tua corte de sciroccati...

Certo che continuerò così mi diverto un mondo...
Tanto tu, non puoi competere con uno come me, in nessun punto di vista...
Come dire...io ti vedo come na moschetta che continua...zzzzzzzzz...qui e zzzzzzzzzzzz....là...sai no gli omuncoli che non sanno fare un cazzo oltre che a lamentarsi ed indignarsi per lo sfascio istituzionale, etico, morale...ma intanto...menano pugni a vuoto e non sanno dirti nessuna cosa rilevante da loro compiuta. La paura è na brutta bestia...:carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.