Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una casa che lui, da buon padre, ha comprato alla figlia. Nella quale la moglie non è quasi mai andata e che lui ha interamente sistemato, pulito, agghindato ecc..tutta da solo.
Proprio questo è il mio consiglio, non lasciate mai i consorti troppo soli, bisogna interessarsi di tutto ciò che fanno. Quando si è soli è facile fare tante cose, anche sbagliare.
IO non giudico la moglie, ma se pensasse un pò meno al lavoro e desse un pò più di importanza al marito, forse, non saremmo qui a parlare.
Lui fa tutto da solo dal comprarsi i vestiti a svolgere altre faccende, figuratevi che quando è con lei, lui non compra nulla per se, per non togliere il tempo a lei che deve fare shopping. Ma per favore, mio marito non ha comprato mai nulla senza me, anzi certe volte, se non gli porto a casa io delle cose, andrebbe nudo... scherzo ovviamente!!!:)
e meno male che non la giudichi.

Sabina

Utente di lunga data
Scappando, non si affrontano i problemi. Questa storia, mi ha rigenereta e ricaricata, io voglio vedere fino a che punto riuscirò a ritrovare un pò di pace, se mai c'è stata.
La cosa ancor più brutta di mio marito, che ho dimenticato di dire, è che da quando ho conseguito la laurea, sette anni fa, lui è molto peggiorato, come se avesse una sorta di invidia su di me, cerca sempre di denigrarmi, di dirmi che non faccio bene le cose, che le persone mi prendono in giro e cose del genere....forse un pò mi ha pure convinta, visto che ho sempre pensato che il mio amico non mi amasse sul serio, ma mi prendesse in giro.
Il comportamento di tuo marito non dimostra amore ma egoismo. Invece di dimostrarsi orgoglioso di te cerca di farti perdere autostima in te stessa, denigrando non solo te direttamente ma riportandoti anche cose di altri esterni. Devi imparare a volerti più bene, e quando lui ha questi atteggiamenti parlagli apertamente dei tuoi sentimenti e mettilo di fronte ai SUOI: chiedigli che bisogno ha di denigrarti, digli che questo non e' amore ma egoismo, he se ha problemi di inferiorità nei tuoi confronti si prenda una laurea anche lui e che se continua così prosegua da solo, suicidio o no. Tira fuori le palle, come hai già fatto l'anno scorso per esigere rispetto. Lui si comporta così se glielo lasci fare.

Mari'

Utente di lunga data
Me sa che se ne accorgeranno da sole e tra poco...

senza Rosalbe, quella casa diventera' a breve un vero cesso...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PSSSSSSSssssssssss ... Stermi' detto tra noi :cooldue: pensi che sia stato anche il loro "nido d'amore" a tempo perso? ;)

:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
E che vuoi farci, menomale che ci siete, tu e sterminetor, a stare messi bene. :eek:
Rosa' da fuori le cose se vedono meglio ed averti a portata di mano per trombare ed in piu' farsi mettere pure su' la casa, e' il massimo che si puo' avere dalla vita....

di puttaniere...

non c'entra un cazzo, ma in cosa te sei laureata 7 anni fa?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rosalbe

Utente di lunga data
Il comportamento di tuo marito non dimostra amore ma egoismo. Invece di dimostrarsi orgoglioso di te cerca di farti perdere autostima in te stessa, denigrando non solo te direttamente ma riportandoti anche cose di altri esterni. Devi imparare a volerti più bene, e quando lui ha questi atteggiamenti parlagli apertamente dei tuoi sentimenti e mettilo di fronte ai SUOI: chiedigli che bisogno ha di denigrarti, digli che questo non e' amore ma egoismo, he se ha problemi di inferiorità nei tuoi confronti si prenda una laurea anche lui e che se continua così prosegua da solo, suicidio o no. Tira fuori le palle, come hai già fatto l'anno scorso per esigere rispetto. Lui si comporta così se glielo lasci fare.
Hai perfettamente ragione, io sono una persona troppo accondiscendente e difficilmente dico no o faccio volontariamente male a qualcuno. Mi dice che sono cambiata, ovvio, ci siamo conosciuti che ero studentessa alle superiori, poi mi sono laureata, sono diventata insegnante e ho rivestito diverse cariche importanti; mentre lui è rimasto sempre con il lavoro che aveva 21 anni fa. E' chiaro che si cambia, si migliora, si conosce gente, si aprono le nostre vedute ecc...

Sabina

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
PSSSSSSSssssssssss ... Stermi' detto tra noi :cooldue: pensi che sia stato anche il loro "nido d'amore" a tempo perso? ;)

:mrgreen:
Profanare la casa della figlia, un buon padre non lo farebbe mai, manco se lo sparassero...

e lui E' un otttimo padre...

percio' se arrangiavano in macchina...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
:up: :up:

Brava :)

Se li conosci li ignori ;)
Infatti, caso strano pero', certe visioni danno al cazzo solo a teste di cazzo come te, visto che sei nella stessa sua situazione de zocc...ops...traditrice...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Hai perfettamente ragione, io sono una persona troppo accondiscendente e difficilmente dico no o faccio volontariamente male a qualcuno. Mi dice che sono cambiata, ovvio, ci siamo conosciuti che ero studentessa alle superiori, poi mi sono laureata, sono diventata insegnante e ho rivestito diverse cariche importanti; mentre lui è rimasto sempre con il lavoro che aveva 21 anni fa. E' chiaro che si cambia, si migliora, si conosce gente, si aprono le nostre vedute ecc...
E soprattutto gli altri ci trattano come noi ci lasciamo trattare. Se tu non glielo permetterai vedrai che lui non lo farà più per non perderti. Devi capire perché tu glielo permettevi.
Devi imparare ad volerti più bene, tirare fuori la vera te stessa con chi ti sta accanto non ritagliarti uno spazio parallelo solo per "lei".

Amoremio

Utente di lunga data
Una casa che lui, da buon padre, ha comprato alla figlia. Nella quale la moglie non è quasi mai andata e che lui ha interamente sistemato, pulito, agghindato ecc..tutta da solo.
Proprio questo è il mio consiglio, non lasciate mai i consorti troppo soli, bisogna interessarsi di tutto ciò che fanno. Quando si è soli è facile fare tante cose, anche sbagliare.
IO non giudico la moglie, ma se pensasse un pò meno al lavoro e desse un pò più di importanza al marito, forse, non saremmo qui a parlare.
Lui fa tutto da solo dal comprarsi i vestiti a svolgere altre faccende, figuratevi che quando è con lei, lui non compra nulla per se, per non togliere il tempo a lei che deve fare shopping. Ma per favore, mio marito non ha comprato mai nulla senza me, anzi certe volte, se non gli porto a casa io delle cose, andrebbe nudo... scherzo ovviamente!!!:)
le "ricette" sono sempre sbagliate
e in amore non si può imparare a memoria le lezioni

poi, scusami, non voglio offendere, ma impartite da te queste lezioni mi risultano vagamente oscene

PS

un buon padre sistema con l'amante la casa della figlia gelosa e possessiva che è uno dei motivi con cui argomenta perchè con quell'amante no si rifà una vita?

Amoremio

Utente di lunga data
E soprattutto gli altri ci trattano come noi ci lasciamo trattare. Se tu non glielo permetterai vedrai che lui non lo farà più per non perderti. Devi capire perché tu glielo permettevi.
Devi imparare ad volerti più bene, tirare fuori la vera te stessa con chi ti sta accanto non ritagliarti uno spazio parallelo solo per "lei".
quoto tutto :up:

lothar57

Utente di lunga data
E che vuoi farci, menomale che ci siete, tu e sterminetor, a stare messi bene. :eek:

non li ascoltare sono fuori di testa.....vai per la tuua strada...sai anche mia moglie mi compra i vestiti e il resto..ionon compro mai niente da solo,,non ne ho voglia e aseptatre nei negozi mi rompe....ahahahaha grande Rosalbe......passa e non ti curar di loro come disse quel bischero e grullo poeta...

Sterminator

Utente di lunga data
non li ascoltare sono fuori di testa.....vai per la tuua strada...sai anche mia moglie mi compra i vestiti e il resto..ionon compro mai niente da solo,,non ne ho voglia e aseptatre nei negozi mi rompe....ahahahaha grande Rosalbe......passa e non ti curar di loro come disse quel bischero e grullo poeta...
Ah saremmo noi i fuori di testa?:mrgreen:

Grazie Lo' del complimento...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
.... ma come ti permetti :incazzato: sono/siamo fuori di testa perche' ho/abbiamo dei valori morali come la Lealta', Fedelta', verso se stessi e verso gli altri?

Ma fammi il piacere, vai a messaggiare con le troie che conosci :mad: :incazzato: :incazzato::incazzato:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
E' proprio una "lota" :mrgreen: .
Aspetta che lo becca qualche becco di quelli giusti, che glije le va la pelle e se rifa' i tamburelli pe' gioca' mo' sulla spiaggia...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Boh....mi sa che sei tu che vivi in un mondo tutto tuo :D

Tu continui a considerare solo te stesso, visto che TU la lasceresti se non ti ama mentre rimani se tu non ami più lei.
Peccato che nel matrimonio si sia in 2 quindi non conta solo quello che vuoi tu...peccato che generalmente i traditori non lo considerano questo
Se tu non stai bene con me e sei infelice...vai quella è la porta.
Se vuoi restare, basta che non mi dai fastidio.
In certi matrimoni si è in due.
In altri c'è uno o una che fa tutto per due.
Come io ho mollato, lei ha lasciato andare.
Si io vivo in un mondo tutto mio e ne sono orgoglioso.

perchè non è mai così....non smetti di amare da un momento all'altro una donna ovvero un uomo con cui hai condiviso tanto ed hai avuto magari dei bimbi. nasce prima l'alchimia fisica, il sesso che dà euforia e sembra, sottolineo sembra, non coinvolgere, con il passare delle settimane le cose cambiano e si evolvono in un senso o nell'altro... io ero un talebano del matrimonio ed avevo una granitica sicurezza in me stesso e nei mie sentimenti... forese la mia supponenza e la mia presunzione sono stati adeguatamente puntiti....

bastardo dentro
Ok ma adesso basta con il tuo continuo piangerti addosso eh?
Cosa cerchi consolazione?
E' passata e amen...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.