Help!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Personalmente.

Mio marito mi ama, mi tratta bene, mi sta vicino, mi ascolta, ridiamo, facciamo l'amore...
Ha una sbandata, va a letto con un'altra, ma vuole e mi dimostra di volere ME. Allora ok, rimaniamo insieme.

Se mio marito non mi cura, anzi mi tratta male e mi umilia, e dimostra di tenere a me solo come domestica, la porta è quella, pure se non si è mai neppure masturbato pensando a un'altra.
Quoto! :up:

Sabina

Utente di lunga data
io la cazzio perche'la donna pulisce male....ahahahaha..ma sei il mio amato bigliardo ha la polvere lo pulisco da solo.
Andresti bene con me Sabina..penso cane e gatto...
Certo, non c'è niente di più bello di fare la pace facendo l'amore.... in un certo modo.... ;)

PS. Scusa, ma cazzia direttamente la donna e non lei, no??

Sole

Escluso
Personalmente.

Mio marito mi ama, mi tratta bene, mi sta vicino, mi ascolta, ridiamo, facciamo l'amore...
Ha una sbandata, va a letto con un'altra, ma vuole e mi dimostra di volere ME. Allora ok, rimaniamo insieme.

Se mio marito non mi cura, anzi mi tratta male e mi umilia, e dimostra di tenere a me solo come domestica, la porta è quella, pure se non si è mai neppure masturbato pensando a un'altra.
Sono d'accordo in tutto e per tutto.

Ci sono cose ben peggiori e ben più umilianti di un tradimento in alcuni matrimoni.

MK

Utente di lunga data
Ma sveglia de che scusa????
Saprò bene come funziona la sua vita, sono 28 mesi che sto con lui.
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
Lui ti racconta. Tu non sai se non dalle parole di lui. Stesse così male come dice con la sua famiglia se ne sarebbe andato da mò, non credi?

MK

Utente di lunga data
mah mi chiedevo una cosa:
come si può amare una persona che ha 2 facce? che magari torna a casa e si mette (o toglie:rolleyes: ) la maschera e sta in famiglia come se niente fosse? che non ha l'intenzione di prendere una posizione chiara e decisa per la propria vita?
come ci si può fidare? o si è così ingenui da pensare che "con me è sincero solo con gli altri mente"?
come si può amare la falsità?

così eh, tanto per pensare un po'.
:up:

aristocat

Utente iperlogica
Scusate ma solo io trovo di una grettezza e volgarità fuori misura l'ingerenza di Rosalbe negli equilibri padre/figlia del suo amante?

MK

Utente di lunga data
Una casa che lui, da buon padre, ha comprato alla figlia. Nella quale la moglie non è quasi mai andata e che lui ha interamente sistemato, pulito, agghindato ecc..tutta da solo.
Proprio questo è il mio consiglio, non lasciate mai i consorti troppo soli, bisogna interessarsi di tutto ciò che fanno. Quando si è soli è facile fare tante cose, anche sbagliare.
IO non giudico la moglie, ma se pensasse un pò meno al lavoro e desse un pò più di importanza al marito, forse, non saremmo qui a parlare.
Lui fa tutto da solo dal comprarsi i vestiti a svolgere altre faccende, figuratevi che quando è con lei, lui non compra nulla per se, per non togliere il tempo a lei che deve fare shopping.
E tu hai rispetto di un uomo che parla alla sua amante in questo modo della propria moglie? Non ho parole. Davvero.

aristocat

Utente iperlogica
Ma sveglia de che scusa????
Saprò bene come funziona la sua vita, sono 28 mesi che sto con lui.
Lui non parla mai della moglie, ma si capisce che sta solo tutta la settimana, per poi stare, sabato e domenica, sotto la sua gonna. E della figlia gelosa, lo so perchè mi raccontava degli aneddoti, non riferiti a me.
E a te che cosa te ne viene di scoprire questi dettagli?
Ma saranno fatti della loro vita privata o no?

Davvero, vuoi fare l'amante? Perfetto. Limitati a questo ruolo. Ti capisco anche se lo fai.

Ma la parte della comare speculatrice, beghina e pettegola, che inzuppa il pane sui (presunti/non verificati) panni sporchi della famiglia dell'amante, è di uno squallore raro, di una pochezza che inquina tutti i sentimenti che puoi provare per questo uomo.

Saper stare al mondo vuol dire anche capire quando è il momento di "andare in punta di piedi" e mantenersi nei ranghi del proprio ruolo.

E te lo dico col cuore.

ari

MK

Utente di lunga data
OT

Le disapprovazioni anonime mi procurano acidità di stomaco. Please almeno abbiate il coraggio di firmare :D

Amoremio

Utente di lunga data
Le disapprovazioni anonime mi procurano acidità di stomaco. Please almeno abbiate il coraggio di firmare :D
dev'essersi trattato di una botta di frustrazione vigliacca

ha colpito a raffica

finora siamo a 3
minerva, tu ed io :mexican:

dev'essersi trattato di una botta di frustrazione vigliacca

ha colpito a raffica

finora siamo a 3
minerva, tu ed io :mexican:
No...mi pare che anche Marì abbia avuto da lamentarsi...
Ma come fai a dire che siete a tre?
E tutti quelli che ricevono una disapprovazione e tacciono?
E anzi modificano il post incriminato?
Ohi, a sto giro non c'entro nulla.
Ma trovo che sia una bambinata gridare allo scandalo per una disapprovazione eh?
Poi si è detto che deve essere anonima, anche perchè io posso rubinare e firmarmi come Amoremio...no?

Comunque una persona che di me non ha capito un benemerito, se si palesasse nessun problema a un sano confronto.
Ma scusa guarda a che post si riferisce eh?
Non vi capisco.
La moderazione serve ad approvare o disapprovare un post, non gli utenti.
Mah...

elena

Utente di lunga data
lui 53 anni e tu 37
uomo elegante, collega stimato e discreto, gentile e pieno di attenzioni
28 mesi (questo particolare esclude che sia Lothar :mrgreen:)
fin dal primo momento ha messo le cose in chiaro
da vero gentiluomo :rolleyes:

e tu sei persa sul serio :confused:
a me invece è stato approvato questo
anonimamente
e con una sola parola:

"embè?" :confused:

Nausicaa

sfdcef
Adeguarsi alle "regole dell'amante" -che poi chi abbia scritto il perfetto galateo dell'amante non lo so- prevede che la donna taccia e rispetti il più rigoroso silenzio a proposito del proprio o altrui coniuge.
I nomi dei traditi non devono sfiorare le labbra impudiche, onde non venirne insozzati.
Nel pascersi dei sensi, nel rotolarsi nel fango godurioso, la consapevolezza della colpa dei traditori deve imporre il rispetto dei traditi col silenzio assoluto su di loro...

Cagate.

Se sei amante da una-due-tre botte e via, che parli a fare dei coniugi? Hai ben altro a cui pensare. Se sei amante da coppia fissa clandestina, certo che parli della tua vita. Diventi compagno e compagna, e parli di tutto. Può dare fastidio, ma a me sembra normalissimo. Vedetelo schifoso quanto volete, ma secondo me ci si abitua pure alla stranezza e al viscidume di parlare del proprio marito e moglie. Ci si confida col proprio amico e amica, sapendo che dall'altra parte c'è ascolto e pazienza.

Del resto, li stanno tradendo da oltre due anni, sinceramente, che cosa cambia che parlino di loro?!?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.