Mi trovo per la prima volta in una situazione diciamo difficile per questo chiedo rispettosamente un aiuto. Convivo da circa 6 anni ( dopo varie problematiche) con la mia ex amante conosciuta sul posto di lavoro dopo un matrimonio durato 15 anni. Dunque pur non ammettendolo lei è sempre stata molto attratta dagli uomini, tanto da nascondere a suo tempo qualche scappatella extraconiugale con scuse molto banali ma quello faceva parte del suo passato e poco mi interessava. Un pomeriggio facendo la spesa casualmente incontriamo il chiamiamolo sig X con moglie e figlio. iL Sig X per motivi di lavoro frequenta spesso il suo ambito lavorativo sinceramente un bel uomo. Entrando nel supermercato praticamente quasi ci scontriamo e lui diciamo cortesemente la salutata ( non poteva farne a meno) la mia compagna è arrossita all'inverosimile e era molto imbarazzata quasi faceva fatica a parlare tanto che la situazione mi ha destato sospetti. Ora non so proprio cosa pensare anche perché ultimamente la nostra situazione sessuale non sprigiona sicuramente quella grande passione. Ci sono rimasto male ma a lei non ne ho fatto accenno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate vi ringrazio anticipatamene