Mi sa che hai sbagliato utente.Meglio arrivarci prima che dopo![]()
Sei fortunato, te lo dicono tutti
Mi sa che hai sbagliato utente.Meglio arrivarci prima che dopo![]()
Sei fortunato, te lo dicono tutti
Non importa. Non si confessa. A maggior ragione che è finita.No, ma sai che quella relazione è ormai passata, che chi te l'ha confessata ne ha preso le distanze (e anche nel coinvolgere te c'è questa volontà di ufficializzare questo distacco), che probabilmente si è voluto scaricare del peso dei sensi di colpa (egoistico, certo) e che ti ha scelto liberamente, senza essere obbligato a farlo. Ti dà molto fastidio, certo, ma lascia qualche margine a ristabilire la fiducia tra voi.
dr jekil e mr hide non so se sia uno sdoppiamento o meno, ma leggo di persone che addirittura vanno meglio anche a casa come se la cosa stimolasse anche il rapporto storico.... da cui non darei per scontato l'impossibilità di fare entrambi con soddisfazione...Confessare è sbagliato..ma io non riuscivo più a guardarla e ad amarla..avevo bisogno di trasparenza....lei no...per me scopare fuori casa e in casa, per mesi, senza sensi di colpa è da dr jekil e mr hide. E quando lo scopri ti fa schifo tutto.
ufficializzare a chi? a te stesso o all'altro?No, ma sai che quella relazione è ormai passata, che chi te l'ha confessata ne ha preso le distanze (e anche nel coinvolgere te c'è questa volontà di ufficializzare questo distacco), che probabilmente si è voluto scaricare del peso dei sensi di colpa (egoistico, certo) e che ti ha scelto liberamente, senza essere obbligato a farlo. Ti dà molto fastidio, certo, ma lascia qualche margine a ristabilire la fiducia tra voi.
Pensa a un'altra situazione, in cui tu, magari in crisi col marito, hai una relazione con un uomo da cui sei molto attratta,con cui fai del buon sesso e con cui hai una bella intesa intellettuale.
Da questa relazione trai una grande soddisfazione. All'improvviso, magari dopo un anno, vieni scoperta da tuo marito e ti ritrovi a rinunciare a questa persona per andare incontro al coniuge, a litigare tutti i giorni con lui, a vivere una vita in cui chi ti sta accanto ti sorveglia e ti sta addosso con fare sospettoso o ti tratta male per rancore.
Ti ritrovi nella merda improvvisamente e partendo da tutto questo faticosamente tenti comunque una riconciliazione della coppia per salvare il salvabile.
:up::up::up:Non importa. Non si confessa. A maggior ragione che è finita.
L’assoluzione è un utopia, sulla pelle dell’altro è una carognata.
Ti accontenti di pochissimoPiu' o meno la consapevolezza alla quale sono giunto anche io. Semplicemente mi sono accorto che stavo vivendo una storia che non esisteva e chi mi ero costruito praticamente da solo in testa.
Ora, sara' anche brutto ed egoista dirlo, ma in un rapporto adesso guardo quanto mi conviene stare con quella persona. Mi tiene in ordine la casa? Mi fa compagnia? Scopa bene? E' figa? Piu' che sufficiente; il resto della mia vita lo vivo per me
Sarebbe assolutamente consigliabile non farlo, infatti.Non importa. Non si confessa. A maggior ragione che è finita.
L’assoluzione è un utopia, sulla pelle dell’altro è una carognata.
La prima è da prendere a calci nel culo.Sarebbe assolutamente consigliabile non farlo, infatti.
Ma partiamo dall'assunto che c'è chi lo ha (stupidamente o egoisticamente) fatto.
E tra la confessione e la scoperta casuale la prima è comunque meno devastante della seconda.
sr ci aggiungevi e' sveglia e intelligente avevi fatto bingoPiu' o meno la consapevolezza alla quale sono giunto anche io. Semplicemente mi sono accorto che stavo vivendo una storia che non esisteva e chi mi ero costruito praticamente da solo in testa.
Ora, sara' anche brutto ed egoista dirlo, ma in un rapporto adesso guardo quanto mi conviene stare con quella persona. Mi tiene in ordine la casa? Mi fa compagnia? Scopa bene? E' figa? Piu' che sufficiente; il resto della mia vita lo vivo per me
:up::up::up:Ti accontenti di pochissimo
io firmerei col sangue :singleeye:
La seconda pure, allora.La prima è da prendere a calci nel culo.
Per me noLa seconda pure, allora.
Che è anche peggio.
sono più degli invaghimenti.L'attrazione si consuma prima.Non generalizzerei.
Non si possono esaurire forse anche gli amori più intensi e totali?
Quando rimane tale...sono più degli invaghimenti.L'attrazione si consuma prima.
In fin dei conti è un esplosione di passione.
C'è chi esaurisce subito e ci casca una volta è basta. Chi ci rimane dentro più a lungo.
ma anche se lo si dice. Nel secondo caso che menzioni è più forte la "sofferenza" del traditore che deve rinunciare.No, ma sai che quella relazione è ormai passata, che chi te l'ha confessata ne ha preso le distanze (e anche nel coinvolgere te c'è questa volontà di ufficializzare questo distacco), che probabilmente si è voluto scaricare del peso dei sensi di colpa (egoistico, certo) e che ti ha scelto liberamente, senza essere obbligato a farlo. Ti dà molto fastidio, certo, ma lascia qualche margine a ristabilire la fiducia tra voi.
Pensa a un'altra situazione, in cui tu, magari in crisi col marito, hai una relazione con un uomo da cui sei molto attratta,con cui fai del buon sesso e con cui hai una bella intesa intellettuale.
Da questa relazione trai una grande soddisfazione. All'improvviso, magari dopo un anno, vieni scoperta da tuo marito e ti ritrovi a rinunciare a questa persona per andare incontro al coniuge, a litigare tutti i giorni con lui, a vivere una vita in cui chi ti sta accanto ti sorveglia e ti sta addosso con fare sospettoso o ti tratta male per rancore.
Ti ritrovi nella merda improvvisamente e partendo da tutto questo faticosamente tenti comunque una riconciliazione della coppia per salvare il salvabile.
e torniamo da capo , come fai ad essere sicuro/a che quell'unica volta confessata ,rimanga dentro un innamoramento represso, per dovere.Quando rimane tale...
Nulla si può prevedere di quel che sarà tra due persone.
Anche tra amici ci si può innamorare. Figuriamoci tra amanti.
Mai pensato di essere una persona speciale.ma anche se lo si dice. Nel secondo caso che menzioni è più forte la "sofferenza" del traditore che deve rinunciare.
Per il tradito c'è il discorso della durata interrotta dalla scoperta.
Ma una confessione apre un varco è comunque una scoperta di una persona diversa da quella che credevi.
Abbiamo letto anche qui questo tipo di concessione del tradimento lampo. E i traditi hanno reagito allo stesso modo di chi ha scoperto una lunga relazione.
Perché non è la quantità di tempo. Quanto sapere, che non si è più .......ecco quella persona speciale.
Ha comunque cercato di trovare altrove qualcosa.
Si cambia, in qualsiasi modo lo vieni a sapere si cambia
... perché se conosci un poco chi hai di fronte lo capisci se è stato solo sesso. Di solito.e torniamo da capo , come fai ad essere sicuro/a che quell'unica volta confessata ,rimanga dentro un innamoramento represso, per dovere.
Posso chiederti se è cambiato e come il sesso con lei? Io ad esempio alle volte non la cerco proprio (prima ogni momento era buono per)...e cmq la testa non è mai libera, spesso se dice o fa qualcosa penso ''lo avrà fatto anche con..'' e certo non è piacevole. Passerà?... perché se conosci un poco chi hai di fronte lo capisci se è stato solo sesso. Di solito.
Perché se uno confessa di solito non è un attore da Oscar e spesso è anche un po' un piccione perché si tira la zappa sui piedi.
Uno un po' sgamato non confessa, sa gestire bene la cosa da solo.
Non lo abbiamo fatto per due anni, lei non aveva più voglia più, rifiutava qualsiasi cosa legata al sesso.Posso chiederti se è cambiato e come il sesso con lei? Io ad esempio alle volte non la cerco proprio (prima ogni momento era buono per)...e cmq la testa non è mai libera, spesso se dice o fa qualcosa penso ''lo avrà fatto anche con..'' e certo non è piacevole. Passerà?