Help

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questa guerra tra traditi e traditori non la capisco proprio...molte delle storie qui scritte, hanno dimostrato che si può passare tranquillamente dall'essere traditi all'essere traditori..nessuno di noi deve sentirsi al riparo..la vita può metterci di fronte a situazioni che mai avremmo immaginato.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Eppure si tratta del conflitto che definisce quasi ogni schermaglia dialettica in cui ti puoi imbattere qui dentro. Si comincia sempre da parlare della propria storia, e finisci regolarmente per inciampare in persone che, Probabilmente perché sono anni che vedono gli stessi schemi, Devono far vincere la loro visione del mondo rispetto a quella degli altri. Ama, scopa e rilassati. Che secondo me non fai un soldo di danno

Outdider

Utente di lunga data
Questa guerra tra traditi e traditori non la capisco proprio...molte delle storie qui scritte, hanno dimostrato che si può passare tranquillamente dall'essere traditi all'essere traditori..nessuno di noi deve sentirsi al riparo..la vita può metterci di fronte a situazioni che mai avremmo immaginato.

Non è una guerra tra chi tradisce e chi non lo fa. Io non sono un traditore e non sono un tradito. Vorrei solo capire perchè si dicono certe cose se poi non si fa proprio il significato. Perchè dare un senso di sicurezza al partner se poi si va a letto allegramente con un altro. Non stiamo parlando di un singolo episodio ma di una relazione di 2 anni. C'era dell'amore trai 2?

HP72

Utente di lunga data

Non è questione di guerre ma di torti subiti. Chi viene tradito subisce un torto da chi lo tradisce e l'idea che chissà, magari in un futuro remoto, potrebbero invertirsi le parti non toglie proprio nulla a quel torto.
Il tradimento non è una malattia che "ti capita", è un atto di volontà