O
Old tornip
Guest
la ragazza di chi??siamo sicuri che la sua ragazza non sia la nuova utente dell'altro thred qua vicino?![]()
la ragazza di chi??siamo sicuri che la sua ragazza non sia la nuova utente dell'altro thred qua vicino?![]()
Qualche sera fa' eravamo in discoteca..l'ho persa di vista un attimo e mi ha detto che un ragazzo ci provava con lei..ma quando ha visto che l'ho presa per mano se ne è andato..io le ho chiesto come mai non c'era stata visto che mi aveva preannunciato le sue intenzioni, e la sua risposta è stata che è successo da troppo poco tempo e cosi non mi avrebbe fatto abbastanza male..La tua fidanzata già aveva questa sua fantasia....!L'elemento scatenante è stato il tradimento....!Ti ha perdonato?Io al posto tuo sarei seriamente preoccupato....!!!Magari non ti toccherà guardare...ma farà in modo di farsi beccare e certamente non stara con le mani in mano.....!!
Ho pensato anche a questomagari ti piace...![]()
azz cattivella l'amicaQualche sera fa' eravamo in discoteca..l'ho persa di vista un attimo e mi ha detto che un ragazzo ci provava con lei..ma quando ha visto che l'ho presa per mano se ne è andato..io le ho chiesto come mai non c'era stata visto che mi aveva preannunciato le sue intenzioni, e la sua risposta è stata che è successo da troppo poco tempo e cosi non mi avrebbe fatto abbastanza male..
Eh ci prova, aspetta la reazione. Non farà nulla...Qualche sera fa' eravamo in discoteca..l'ho persa di vista un attimo e mi ha detto che un ragazzo ci provava con lei..ma quando ha visto che l'ho presa per mano se ne è andato..io le ho chiesto come mai non c'era stata visto che mi aveva preannunciato le sue intenzioni, e la sua risposta è stata che è successo da troppo poco tempo e cosi non mi avrebbe fatto abbastanza male..