Help!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tornip

Guest
La tua fidanzata già aveva questa sua fantasia....!L'elemento scatenante è stato il tradimento....!Ti ha perdonato?Io al posto tuo sarei seriamente preoccupato....!!!Magari non ti toccherà guardare...ma farà in modo di farsi beccare e certamente non stara con le mani in mano.....!!
Qualche sera fa' eravamo in discoteca..l'ho persa di vista un attimo e mi ha detto che un ragazzo ci provava con lei..ma quando ha visto che l'ho presa per mano se ne è andato..io le ho chiesto come mai non c'era stata visto che mi aveva preannunciato le sue intenzioni, e la sua risposta è stata che è successo da troppo poco tempo e cosi non mi avrebbe fatto abbastanza male..

O

Old giulia

Guest
Qualche sera fa' eravamo in discoteca..l'ho persa di vista un attimo e mi ha detto che un ragazzo ci provava con lei..ma quando ha visto che l'ho presa per mano se ne è andato..io le ho chiesto come mai non c'era stata visto che mi aveva preannunciato le sue intenzioni, e la sua risposta è stata che è successo da troppo poco tempo e cosi non mi avrebbe fatto abbastanza male..
azz cattivella l'amica

Povera ragazza... secondo me è molto ferita e delusa dal tuo comportamente...
Ma non è che forse lei così facendo ti stà chiedendo una prova d'amore!!! Chessò... in ginocchio!!! strisciando ai suoi piedi!!! giurando amor eeterno!!! magari si aspetta da te qualcosa di eclatante!!!

MK

Utente di lunga data
Eh ci prova, aspetta la reazione. Non farà nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.