HI, HI, HI... LA LUPA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
... E' RIMASTA CHIUSA NEL GHETTO... QUALCUNO VADA A TIRARLA FUORI... HI, HI, HI... HI, HI, HI... CHE FENOMENO... HI, HI, HI...

O

Old chensamurai

Guest
...figurati la figura che ci faccio io che dovrei anche chiedere di entrare....
... la Lupa è davvero un fenomeno... hai letto?... ha preparato una lista di persone a cui vietare l'entrata nel ghetto... hi, hi, hi... indovina chi sono... hi, hi, hi...

tatitati

Utente di lunga data
ANCHE NOI BELLA

MEGLIO

Sì HO LETTO E MI SONO SGANASCIATA

PIù CHE LUPA è UN'OCA

HANNO BISOGNO DI UNA PORTINAIA..
CHIEDANO A PERPLESSO

Fedifrago

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Si, fra "amici" e cordialità varie!!

Ma quanto vi rode?????

non ci rode credimi, fa solo sbellicare dalle risate

è come se vi foste messi in vetrina a mò di manichini

è ridicolo. condivido il pensiero di miciolidia.

è come se smetteste di respirare perchè l'aria è inquinata. è ridicolo.

in questo modo il forum imploderà.

sono brava con le previsioni. vedrai.

O

Old amarax

Guest
dentro o fuori?

Dunque....chi come me non è sempre presente sul forum si trova spaccato a metà
,dentro e fuori il barrio
.

Ognuno di voi caratterizza questo forum.

Ognuno di voi con la sua peculiarità di carattere, di vita vissuta...e xchè no, di cocciutaggine, è indispensabile a questo forum.

Capisco che chi invece ci stà più tempo, o chi fra di voi si conosce, possa stare male se attaccato ingiustamente o meno.

Era brutto trovare un 3d personale sfinito da attacchi e critiche
...magari così si calmano le acque? Lo spero.

tatitati

Utente di lunga data
.

Ognuno di voi con la sua peculiarità di carattere, di vita vissuta...e xchè no, di cocciutaggine, è indispensabile a questo forum.

Capisco che chi invece ci stà più tempo, o chi fra di voi si conosce, possa stare male se attaccato ingiustamente o meno.

ma sì allegria, si sono chiusi in gabbia come animali per preservarsi puri, ma da che? dalla realtà?

a voglia a portare sfilatini la mortazza sugli occhi l'avranno sempre

Fedifrago

Utente di lunga data
.

Non sarà una speranza vana amarax...

Ps. come va? sempre tutto fermo?

oscuro

Utente di lunga data
ok

Lascio giudicare ad altri il buon gusto nel metter giù una lista di prescrizione... sembra veramente di esser a scuola e di essere finito nella lista dei cattivi scritta alla lavagna....e diciamo che la cosa può anche esser divertente....!La cosa che diverte meno...è notare l'assenza di tanti personaggi che dovrebbero farmi sicuramente compagnia....a me star fra i cattivelli sta bene..avendo conosciuto i buoni....ma come omettere utenti..che non si son fermati all'insulto ma son andati tranquillamente oltre?alla lista manca:chi ha minacciato e accusato il SIG.giovanni....chi ha minacciato denuncie,...chi ha insultato la persona e non il nick..con minacce a vario titolo.e allusioni abbominevoli sulla vita pvt...e professionale...e sinceramente manca anche altro...una lista veramente ONDIVAGA.....particolare,direi...strana...mancano anche utenti definiti PROFUGHI..dal autrice della lista...insomma giudicate voi!!!Buon divertimento...aspetto che entri il maestro in classe...e che MI CHIAMINO...per prendere a calci nel sedere qualcuno....!!!

Sterminator

Utente di lunga data
dai Oscu' e nun piagne.... dai che ce sta puro er cinesino aminchietto tuo...

Ps: io so' er negretto che se la ride...

Sterminator

Utente di lunga data
pure a te hanno buttato fuori stermì ahuahuhuahuhuahua
scarTina io ce lo sapevo, percio' me so' accanito, pe' libera' er monno dalli stronzi come voi...

mo' cio' un certo prurito alle mani e nun vorrei che so' le stimmate.... mado' sperem de no...

Ps: ao' ricordate de controlla' la pressione... 2.0 avanti ed 1.8 dietro...

tatitati

Utente di lunga data
scarTina io ce lo sapevo, percio' me so' accanito, pe' libera' er monno dalli stronzi come voi...

mo' cio' un certo prurito alle mani e nun vorrei che so' le stimmate.... mado' sperem de no...

Ps: ao' ricordate de controlla' la pressione... 2.0 avanti ed 1.8 dietro...

non mi offendo stermì...

ora sei solo

Sterminator

Utente di lunga data
non mi offendo stermì...

ora sei solo
??????

perche' ve ne annate????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ao' manco cor gasse me posso suicida' (me l'hanno staccato) tu come fai di solito???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.