HI, HI, HI... LA LUPA...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
intendevo questo: dì là non ti vogliono, di qua non ti risponderemo più... mò che farai?

ti risponderemo????

ao' che tre stronzi siete e pure piu' de la' che de qua???...

mo' te saluto.... che so' impicciato....

cia' scarTi'!!!

oscuro

Utente di lunga data
sterminatorr

Piagne?ma io rido...anzi sorrido...meglio stronzo...che subdolo o ambiguo....eh..!!Per quello che mi riguarda enzi,io continuerò a risponderti...magari senza insulti...ci hanno edichettato come volgarrrri....cosa vuoi farci,questo è post per educande..e denunce facili.....!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Piagne?ma io rido...anzi sorrido...meglio stronzo...che subdolo o ambiguo....eh..!!Per quello che mi riguarda enzi,io continuerò a risponderti...magari senza insulti...ci hanno edichettato come volgarrrri....cosa vuoi farci,questo è post per educande..e denunce facili.....!!!!
Gli unici a dovere essere bannati, sono in ordine : cat. Tu, e chen.

e tutti e tre, per motivi diversi.

Sono stata abbastanza educanda ora?

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Miciolidia

Ti piacerebbe....così ti rifai una bella verginità....così io e chen fuori e tu signora del PRIVATO ne esci pulita pulita....e invece no!Per quello che mi riguarda per tutto quello che sei riuscita a vomitare privatamente...ma da mo che ti avrei rimandato a dol....!!!!

Mari'

Utente di lunga data
Micia Micia
chi non beve e vomita in compagnia/pubblico, o e' un ladro o una spia

Miciolidia

Utente di lunga data
Ti piacerebbe....così ti rifai una bella verginità....così io e chen fuori e tu signora del PRIVATO ne esci pulita pulita....e invece no!Per quello che mi riguarda per tutto quello che sei riuscita a vomitare privatamente...ma da mo che ti avrei rimandato a dol....!!!!

1. io sono una signora nel privato, come TUTTE coloro che frequentano questo luogo.

2.non ho vomitato nulla che non ho scritto anche pubblicamente.ergo delle tue continue minacce sottese sai quale uso ne puoi fare.

3. dove voglio andare e come andarci lo decido io. dal dol sono uscita e anche deliberatamente e per mio piacere rimango qui.

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
mari..ma spia de che ?

ladro...di che? di marmellata al massimo.

ma chi è questo?

ma non lo vedi che bleffa ..ci prova...e fa bene...tanto che gli frega, che ci perde?
che si sta cercando di mettere zizzania
io l'ho capito ...

... e poi anche se fosse vero, me ne fotto altamente di quelli che diffondono calunnie e zizzanie in messaggini privati
se avessero le palle te lo direbbero in chiaro/pubblico ... posso solo provare compassione/pena per certa gente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.