Vedendo il numero di risposte..mi sa che ha fatto 1 solo spettatore...l'ho visto ieri (non tutto...troppo noioso) su Sky.
Come finisce?!
(spero lei mandi l'orrendo fidanzato a fare in...!)
Ho fatto confusione di serata... comunque confermo che é noioso, anche il libro, come letteraratura erotica, ha (avuto) una fama usurpata.non era ancora morto Paul!!!
Grande film!... con "La Stangata" in memoria di Paul Newman, pensate che ci si sciroppi quella storia di suddittanza sessuale?![]()
![]()
Bruja
non cominciare di prima mattina... e poi è lunedì, la settimana è lunga!sempre di stanghe si tratta![]()
![]()
per voi ,bottegai!!non cominciare di prima mattina... e poi è lunedì, la settimana è lunga!
...l'ho visto ieri (non tutto...troppo noioso) su Sky.
Come finisce?!
(spero lei mandi l'orrendo fidanzato a fare in...!)
sodomizzare.Si una pallaaaaaaaaaaaa!!!!
Lo vidi molto molto tempo fa, lei uscita da quel postaccio mi pare che molli Renè e fa quel che fa lui. Cerca donne da sadomizzare.
Mi sembra di ricordare cosi. Correggetemi se sbaglio
ehhehe ecco si si corretto. Mercisodomizzare.
Ecco
![]()
Mi era capitato di vederlo qualche anno fa.Si una pallaaaaaaaaaaaa!!!!
Lo vidi molto molto tempo fa, lei uscita da quel postaccio mi pare che molli Renè e fa quel che fa lui. Cerca donne da sodomizzare.
Mi sembra di ricordare cosi. Correggetemi se sbaglio
io no.tutte che "se non ricordo male" ma lo hanno visto![]()
![]()
![]()
L'ho visto per curiosità. Ma sono passati molti anni e la mia memoria non è più quella di una voltatutte che "se non ricordo male" ma lo hanno visto![]()
![]()
![]()
infatti...troppi anni sono passati.L'ho visto per curiosità. Ma sono passati molti anni e la mia memoria non è più quella di una volta
Sul genere avevo anche visto "l'impero dei sensi" e pure di quello mi aveva annoiato