Ho bisogno di aiuto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Pare che lui frequentasse gli stessi locali, però lei mi ha detto che lui non balla, secondo me va lì solo per cuccare.

Se su mia moglie qualche dubbio mi è rimasto, lui sono certo che vuole/voleva solo scoparsela, nessun uomo di 40 anni spreca così tanto tempo e soldi solo pur_parlè

Mica detto!

C'è chi parla per anni del suo triste destino d'ammogliato e non conclude una fava!

Non hai idea di quante perversioni ci sono in giro!

Pero' si di solito si tromba ANCHE...ma ANCHE, ricordatelo, non SOLO!

Non essere ingenuo! I tradimenti i piu' delle volte sono soprattutto EMOZIONALI!

Bacio!

MariLea

Utente di lunga data
Dopo la prima volta che l'ho affrontata, ha pianto due giorni, lei dice per la disperazione di avermi fatto soffrire, io temo che avesse paura che gli impedissi di uscire.

L'ho pregata di dirmi la verità, tanto se è finita è solo questione di tempo, dopo tanti anni almeno un poco di onestà me la deve, però ha negato fino alla noia.

Come si dice "il fosso è fatto da due sponde" sicuramente da parte mia ci sono delle responsabilità, però io ho cercato di affrontare con lei la discussione e di chiederle cosa faccio che non va bene ma non siamo arrivati a nulla, lei dice che va tutto bene e che non ci sono problemi.
le parole stanno a zero...
o condividete pure il tempo libero e gli svaghi.. o non ne uscite dalla situazione... e tu stai a roderti nel dubbio a casa...

O

Old jamesbond

Guest
Mica detto!

C'è chi parla per anni del suo triste destino d'ammogliato e non conclude una fava!

Non hai idea di quante perversioni ci sono in giro!

Pero' si di solito si tromba ANCHE...ma ANCHE, ricordatelo, non SOLO!

Non essere ingenuo! I tradimenti i piu' delle volte sono soprattutto EMOZIONALI!

Bacio!
Possibile ?? ma improbabile, comunque anche solo la necessità di vedere qualcuno di nascosto non è sana, c'è sicuro sotto qualcosa che lei non vuole ammettere, non ha detto nulla di questa storia nemmeno alle sue care amiche (tutte scapole) non può essere così innocente

O

Old jamesbond

Guest
le parole stanno a zero...
o condividete pure il tempo libero e gli svaghi.. o non ne uscite dalla situazione... e tu stai a roderti nel dubbio a casa...
Il tempo libero di uno corrisponde all'impegno dell'altro, almeno per quanto riguarda le uscite notturne, sai con il bimbo........., io esco regolarmente il venerdì sera a cena con gli amici, lei il merc,giov e sabato.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Lillyna19

Guest
Possibile ?? ma improbabile, comunque anche solo la necessità di vedere qualcuno di nascosto non è sana, c'è sicuro sotto qualcosa che lei non vuole ammettere, non ha detto nulla di questa storia nemmeno alle sue care amiche (tutte scapole) non può essere così innocente
Ascolta, devi trovare il modo di smascherarla, visto che presa con le buone o con le cattive non ti dice nulla.
Prendi una babysitter.
Pedinala, compra un microfono spia...fai qualsiasi cosa, ma è un tuo diritto sapere la verità.
Non sto dicendo che lei sia la cattiva e tu il povero illuso, assolutamente, ma soltanto sapendo la verità potrai affrontarla meglio e sbattergli in faccia le tue insoddisfazioni, sperando che lei si decida a fare altrettanto, altrimenti finchè continuerete a giocare sporco, non vedo risoluzione al vostro problema.
Dato anche che lei rifiuta la terapia, e non vuole farti entrare nel suo mondo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Hai ragione, proprio oggi mi ha detto che dovrebbe uscire anche domani sera per fare dei ripassi con altri del corso (e fanno 4 alla settimana) Ovviamante mi sono straincazzato e me ne sono andato, vedremo come va a finire.
La soluzione di impedirgli di uscire non risolve nulla.
Ma almeno le farebbe capire che la misura per te è colma!

Le ho persino proposto di imparare a ballare per accompagnarla, qualche volta ma ho la netta impressione che non mi voglia nel suo nuovo mondo.

Conoscete la canzone di Elio "servi della gleba" beh, mi manca solo la scopa in culo
Mi dai l'impressione di esser un pò troppo arrendevole ai suoi voleri...in un matrimonio equilibrato non credi si dovrebbe mediare frsa le esigenze di ENTRAMBI?

Dopo la prima volta che l'ho affrontata, ha pianto due giorni, lei dice per la disperazione di avermi fatto soffrire, io temo che avesse paura che gli impedissi di uscire.

L'ho pregata di dirmi la verità, tanto se è finita è solo questione di tempo, dopo tanti anni almeno un poco di onestà me la deve, però ha negato fino alla noia.

Come si dice "il fosso è fatto da due sponde" sicuramente da parte mia ci sono delle responsabilità, però io ho cercato di affrontare con lei la discussione e di chiederle cosa faccio che non va bene ma non siamo arrivati a nulla, lei dice che va tutto bene e che non ci sono problemi.
Quali sarebbero?

Anche prima non hai risposto se TU hai avuto interesse anche in passato per qualcun'altra?

O

Old Lillyna19

Guest
Il tempo libero di uno corrisponde all'impegno dell'altro, almeno per quanto riguarda le uscite notturne, sai con il bimbo........., io esco regolarmente il venerdì sera a cena con gli amici, lei il merc,giov e sabato.
Non va...non va... e il tempo per voi due come coppia dove lo ritagliate...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Hai ragione, proprio oggi mi ha detto che dovrebbe uscire anche domani sera per fare dei ripassi con altri del corso (e fanno 4 alla settimana) Ovviamante mi sono straincazzato e me ne sono andato, vedremo come va a finire.
La soluzione di impedirgli di uscire non risolve nulla.
Forse dovresti impedirle di rientrare...

Il gusto del tradimento per molti sta nel tradire e di conseguenza non rispettare la lealtà è fisiologico. Poi se lui è sposato la sincerità le creerebbe un bel po' di difficoltà logistiche...così non devo nemmeno pagare una baby sitter...

Che ne sai di cosa sanno le sue amiche ...mica lo direbbero certo a te...

E voi insieme quando ci state?
Cosa fate insieme?

Mari'

Utente di lunga data

Old Cat

Utente di lunga data
da me i balli latino americani si svolgono in una, al massimo due lezioni la settimana di un ora e mezzo circa ciascuna.
Si torna a dormire a casa.

è facile , sai dove va a ballare, esci e inseguila.

Tr@deUp

Utente di lunga data
benvenuto caro amico.

E' indubbio, lei ti tradisce, e con Mucho Gusto.

Il sesso una donna smette di desiderarlo quando vuole farlo con un altro uomo

La passione del ballo non giustifica lo star fuori 3 notti a settimana, con un figlio piccolo: SEI SUO CORREO. NON DOVEVI PERMETTERLE TUTTA QUESTA LIBERTA'.

A quanto pare tua moglie e l'"amico" stanno bene così, senno' avrebbero già rotto.

Sei tu l'elemento che puo' fare la differenza.

Come?!

SBATTILA FUORI DI CASA. SENZA PREAVVISO. VALIGE FUORI.

E poi vediamo la signora se non si da' un po' da fare...

Bacio!
Concordo e sottoscrivo.

Anche perché tanti anni fa una giovane donna andava a dei corsi di ballo tre volte a settimana e chissà perché ogni volta che ero dalle sue parti per lavoro invece si vedeva con me...

:)

Miciolidia

Utente di lunga data
BRAVA! ... almeno le intossica le serate DANZANTI
sai che risate

Fallo James

ragazzi, io non volevo sghignazzare...ma non ce l'ho fatta piu' arrivata a questo punto..

James, carissimo amico, innanzi tutto benevenuto.

Per un attimo con questo nik ho creduto che tu fossi un mio amico, ma cosi non è, motivo per cui mi stai simpatico due volte.

Acchiappa la baby sitter , aspetta ad uscirci con lei , e osservala.

Se mi chiedi un mio parere questo è assolutamente sovrapponibile a quello che ti hanno dato i miei amici crotali...lei con questo signore ci balla ecccome...ovviamente non poteva dirti il contrario...non si va a ballare per ritornare sistematicamente alle due, tre di notte...

E il fatto che lei sia cosi freddda nei tuoi confronti...è solo un rafforzativo.

E il fatto che non abbia accettato una terapia ....altro elemento che rafforza la convinzione mia che questa ragazza le idee non se le voglia chiarire insieme a te, ma senza di te...perchè questo è il punto.

In se'...iil magnetismo di cui parlava fedifrago è comprensibile, e potrebbe esserlo anche una fulminata passeggera per il neoballerino di turno, ma quello che fa la differenza è il rendersi conto che nella relazione qualcosa non va e cercare INSIEME il rimedio conseguente, dopo aver individuato la causa.

Bond, acchiappa l'auto e intossicala come ti ha scritto mari..e se si incazza...perchè secondo me accadrà...beh...siamo qui...in questa barca ognuno di noi in modo e in forma diversa magari ha vissuto la tua stessa paura...quindi coraggio...e rema...solo non sei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.