Ho bisogno di consigli !!

delusa86

Utente di lunga data
appunto è abbastanza prevedibile che all'inizio con sto tizio sia soprattutto una cosa di sesso e basta, lo saprai col tempo se tu e lui provate qualcosa di più.

però tieni anche presente che il soggetto mi pare che non sia molto incline alle relazioni di lunga durata, almeno da come lo descrivi

Io penso sia uno a cui piace andare con donne diverse... ma è un mio pensiero x via di battute che sento quando siamo insieme.... dice che è la prima volta che tradisce 🤔

delusa86

Utente di lunga data
Cioè lui tira in ballo il rispetto di TUTTI (credo compresa la sua fidanzata), poi tu gli parli del tuo passato e lui cambia idea?
Wow. :cool:

Si è andata proprio cosi.... non ci siamo sentiti poi x una settimana... ma è bastato vederci ieri........ ci siamo risentiti.... mi sono confidata con lui e lui mi ha detto cosi.... anche se è un po' confuso x lei.... premetto che lei non c è mai quando ci vediamo tutti insieme... penso che altrimenti non ci sarei riuscita

perplesso

Administrator
Staff Forum
Io penso sia uno a cui piace andare con donne diverse... ma è un mio pensiero x via di battute che sento quando siamo insieme.... dice che è la prima volta che tradisce 🤔
dunque se 86 sta per il tuo anno di nascita e lui ha 15 anni più di te, vuol dire che ha 47 anni. ha un matrimonio fallito alle spalle ed ora ha una fidanzata che però pare si faccia pochi scrupoli a tradire con te.
ma lui lo fa solo perchè adesso non si sente più in colpa verso tuo marito....ecccerto

fai una cosa, se puoi: digli che cazzate per portarti a letto non ti serve sentirne. hai più possibilità di ottenere il suo rispetto e smuovere anche la testa che ha sul collo, se gli fai capire che non sei una beota che si beve le storielle cuoriciose di cavallini rosa

delusa86

Utente di lunga data
allora lascia perdere, ti faresti beccare alla prima scopata.

Dici ?
Io cmq di lui mi fido.... io non ho raccontato niente a nessuno... solo a mia sorella.... le mie due amiche piu intime sapevano di questo interesse.... del bacio rubato a una cena in un momento in cui ci siamo ritrovati da soli..... ma poi mi sono fermata non ho raccontato piu nulla..... e stessa cosa dice lui.... di non aver mai parlato con nessuno

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dici ?
Io cmq di lui mi fido.... io non ho raccontato niente a nessuno... solo a mia sorella.... le mie due amiche piu intime sapevano di questo interesse.... del bacio rubato a una cena in un momento in cui ci siamo ritrovati da soli..... ma poi mi sono fermata non ho raccontato piu nulla..... e stessa cosa dice lui.... di non aver mai parlato con nessuno
lo sanno già in troppi e parliamo di un bacio rubato e stop.

tu sei di quelle che tornerebbero a casa con scritto in faccia "ho scopato con un altro" e visto che hai un marito che è pratico del mestiere, ci metterebbe poco a farti confessare.

delusa86

Utente di lunga data
dunque se 86 sta per il tuo anno di nascita e lui ha 15 anni più di te, vuol dire che ha 47 anni. ha un matrimonio fallito alle spalle ed ora ha una fidanzata che però pare si faccia pochi scrupoli a tradire con te.
ma lui lo fa solo perchè adesso non si sente più in colpa verso tuo marito....ecccerto

fai una cosa, se puoi: digli che cazzate per portarti a letto non ti serve sentirne. hai più possibilità di ottenere il suo rispetto e smuovere anche la testa che ha sul collo, se gli fai capire che non sei una beota che si beve le storielle cuoriciose di cavallini rosa
Si io ne ho appena fatti 32... mi ha anche detto che se la mena ogni volta che vede i miei bambini... non lo so non è che lo capisco molto bene... il fatto di aver saputo del tradimento di mio marito l ha sbloccato... ma poi c è tutto il resto... non vuole far del male a chi non lo merita... non so... questi uomini sono cosi difficili da capire.... l unica mia paura è se mai dovesse venir fuori qualcosa... verso di lei non ho sensi di colpa a parte non conoscerla bene.... so che è una stronza con la figlia.... fosse stata la mamma della bambina sarebbe stato tutto diverso

HP72

Utente di lunga data
Si effettivamente con quello che ho passato..... poi a me lui piace un sacco.....
Sarebbe una "compensazione" per quello che ti ha fatto tuo marito?
Un specie di pan per focaccia?
Non conosco la vostra storia ma tu e tuo marito l'avete fatto un percorso insieme dopo il tradimento?

delusa86

Utente di lunga data
lo sanno già in troppi e parliamo di un bacio rubato e stop.

tu sei di quelle che tornerebbero a casa con scritto in faccia "ho scopato con un altro" e visto che hai un marito che è pratico del mestiere, ci metterebbe poco a farti confessare.

Sono amiche davvero fidate... anche io so tante cose di loro... ma da quel bacio in poi ho preferito tenermi tutto x me...
Quindi pensi sia meglio lasciar perdere tutto....

delusa86

Utente di lunga data
Sarebbe una "compensazione" per quello che ti ha fatto tuo marito?
Un specie di pan per focaccia?
Non conosco la vostra storia ma tu e tuo marito l'avete fatto un percorso insieme dopo il tradimento?
No ... l ho fatto io da sola.... dopo 2 anni di pianti e disperazione sono caduta.... ma piano piano mi sono rialzata

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sono amiche davvero fidate... anche io so tante cose di loro... ma da quel bacio in poi ho preferito tenermi tutto x me... Quindi pensi sia meglio lasciar perdere tutto....
di un singolo bacio già lo hai detto a 3 persone. non mi dai la sensazione di una che è capace a tenersi dentro tutto e questo non è un bene, se devi celare una relazione clandestina. poi che il tipo ti piaccia parecchio e che tu sia lì lì per cedere, ok. solo che ci sono più segnali di imminenti casini che di altro, nelle tue parole

delusa86

Utente di lunga data
di un singolo bacio già lo hai detto a 3 persone. non mi dai la sensazione di una che è capace a tenersi dentro tutto e questo non è un bene, se devi celare una relazione clandestina. poi che il tipo ti piaccia parecchio e che tu sia lì lì per cedere, ok. solo che ci sono più segnali di imminenti casini che di altro, nelle tue parole

Spero di no.... la mia paura più grande è proprio quella....

Marjanna

Utente di lunga data
Ma come si fa a lasciar perdere un emozione cosi ? E poi ripeto il fatto di vederci spesso non aiuta.....
Lui che comunque insiste... anche quello che mi scrive nei messaggi...è difficile resistere
La tua parte emotiva ha già deciso che non vuole resistere. Quella logica ti porta a scrivere qui.
Devi capire se sei in grado di vivere questa emozione senza che poi la parte logica parta in quarta.
Il fatto che provi a fare una presa di coscienza prima dell'accaduto (i più arrivano dopo) è qualcosa.

La tua parte emotiva vuole l'emozione, a lei del futuro non frega niente, non lo concepisce. Se ne trarrà piacere ti porterà a ricercarlo ancora.
Ma la tua parte logica e razionale cosa vuole?

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Agisco e non penso a nulla? Non saprei... in teoria è libero stasera o domani.... anche se oggi non l ho ancora sentito... e non ho intenzione di farmi sentire io... ieri abbiamo discusso x una stupidata
Secondo me sì. Sei in una fase in cui non vedo altre vie d'uscita.
Progetta accuratamente come fare.
Non parlarne con nessuno. Prendi in considerazione tutti i rischi possibili, il tuo scopo è in definitiva di goderti questa opportunità evitando d'essere beccata.

Ultima modifica:

delusa86

Utente di lunga data
La tua parte emotiva ha già deciso che non vuole resistere. Quella logica ti porta a scrivere qui.
Devi capire se sei in grado di vivere questa emozione senza che poi la parte logica parta in quarta.
Il fatto che provi a fare una presa di coscienza prima dell'accaduto (i più arrivano dopo) è qualcosa.

La tua parte emotiva vuole l'emozione, a lei del futuro non frega niente, non lo concepisce. Se ne trarrà piacere ti porterà a ricercarlo ancora.
Ma la tua parte logica e razionale cosa vuole?
Bella domanda.... ho sempre creduto che lui fosse l uomo della mia vita.. all apparenza siamo una bella famiglia felice... ma io non lo sono!! A volte vorrei dimenticare davvero tutto e ripartire da zero con lui... non so se lo amo ancora oppure no.. non ho le idee chiare nemmeno io.... l altro mi piace parecchio sento proprio quella chimica che non sentivo da anni..anche se quando ci siamo visti da soli..... io mi sono sentita in colpa... ho pianto... so che se dovessi andarci a letto.... il mio matrimonio sarebbe davvero finito

delusa86

Utente di lunga data
Secondo me sì. Sei in una fase in cui non vedo altre vie d'uscita.
Progetta accuratamente come fare.
Non parlarne con nessuno. Prendi in considerazione tutti i rischi possibili, il tuo scopo è in definitiva di goderti questa opportunità evitando d'essere beccata.
Senza dubbio non ne parlerò con nessuno.....lo penso in continuazione... è difficile gestire queste emozioni