Ho bisogno di consigli !!

HP72

Utente di lunga data
Alla separazione ci sto pensando da piu di un anno.... ma lui non ne vuole sapere... gli ho detto chiaro e tondo che non lo amo più anche se non ne sono sicura... ma lui dice che non se ne andra mai!!
Tuo marito non se ne andrà mai? E' probabile, ma cosa fare della tua vita non lo può decidere lui, a meno che la casa non sia di sua esclusiva proprietà, di fronte ad una separazione e ad una moglie che non lo ama più credo che non abbia alternative
Se permetti l'unico consiglio è quello di risolvere la questione con tuo marito, approfitta di questa tua "sbandata" e, situazione permettendo libera lui ma soprattutto te stessa
Poi qualsiasi cosa deciderai di fare con l'altro sarà molto più semplice; fallo per te, non per tuo marito, non per i figli, fallo per te

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Standing ovation!

Quote te e gli altri.

Siamo tutti concordi perché la cosa è davvero chiara.

@delusa86 perché non consideri la possibilità di separarti?
forse ha bisogno di battere il naso. :)

A volte, battere il naso, serve a ridare lucidità allo sguardo.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ho letto rapidamente qualche vecchia discussione della nostra [MENTION=4401]delusa86[/MENTION]: mi sembra di capire che il marito la tradisca sempre con la stessa ma che lei è saltata su più di un personaggio.
Non so, c'è qualcosa che stona... non saprei però dire cosa...

Jacaranda

Utente di lunga data
Ho letto rapidamente qualche vecchia discussione della nostra @delusa86: mi sembra di capire che il marito la tradisca sempre con la stessa ma che lei è saltata su più di un personaggio.
si... la sintesi mi sembra un po' quella di molte ragazze che frequentano il forum:
"cerco un nuovo principe azzurro che con il suo cavallo bianco mi porti via da questo inferno..."

Tre figli piccoli, uno se non ho letto male, piccolissimo....
La vedo durissima che si palesi un principe prima di tutto... e tanto meno che se la porti via sul cavallo bianco...
L'ideale sarebbe che fosse così tosta da dare un calcione a gargamella che se l'é spassata ripetutamente con la collega d'ufficio, e a Voldemort che vorrebbe farsi le pugnette guardando le sue foto senza veli...

stany

Utente di lunga data
Si.... voleva delle foto osè che io non mi sono sentita di mandare
..... che poi comunque quando ci siamo visti... non ci siamo guardati negli occhi..
Sta di fatto che oggi mi ha detto che non gli mando la foto appunto perchè la pensiamo diversamente
È un coglione.....che se ne fa della tua foto: l'aggiunge alla collezione, o deve farla vedere agli amici?

Skorpio

Utente di lunga data
È un coglione.....che se ne fa della tua foto: l'aggiunge alla collezione, o deve farla vedere agli amici?
Però.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra..

Voglio dire..

Chi di noi almeno una volta in vita sua non ha chiesto una foto..

Specialmente a una che sembra uscita dai gangheri x te

Io non me la sento di dire che è una cosa assurda, sinceramente

stany

Utente di lunga data
si... la sintesi mi sembra un po' quella di molte ragazze che frequentano il forum:
"cerco un nuovo principe azzurro che con il suo cavallo bianco mi porti via da questo inferno..."

La vedo durissima che si palesi un principe prima di tutto... e tanto meno che se la porti via sul cavallo bianco...
L'ideale sarebbe che fosse così tosta da dare un calcione a gargamella che se l'é spassata ripetutamente con la collega d'ufficio, e a Voldemort che vorrebbe farsi le pugnette guardando le sue foto senza veli...
Ahahah.ah mi fai morire!

Foglia

utente viva e vegeta

Voglio dire..

La foto osé di una sposata che manco ti conosce? :rolleyes:
Insomma.... Poi si spera che dall'altra parte arrivi anche un no.

stany

Utente di lunga data

Voglio dire..

Sarà che son dei tempi dell'analogico (anche se possiedo delle Kodak istantanee), ma non mi è mai passato per il cervello.....Semmai la fototessera quando c'era una storia avviata....

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Sarà gestito son dei tempi dell'analogico (anche se possiedo delle Kodak istantanee), ma non mi è mai passato per il cervello.....Semmai la fototessera quando c'era una storia avviata....
Io penso sia normale.. se si è in complicità a quel livello li

E penso anche che se uno ci si fa una sega sopra, sia con gratificazione estrema dall'altra parte.

Se c'è la "relazione"

Poi.. non so se sia il caso in questo caso..

La sua reazione al suo NO è pessima, ciò non toglie che per me, la richiesta in se, tutto sia fuori che bizzarra

stany

Utente di lunga data
Io penso sia normale.. se si è in complicità a quel livello li

E penso anche che se uno ci si fa una sega sopra, sia con gratificazione estrema dall'altra parte.

Se c'è la "relazione"

Poi.. non so se sia il caso in questo caso..

La sua reazione al suo NO è pessima, ciò non toglie che per me, la richiesta in se, tutto sia fuori che bizzarra
Appunto, la relazione non c'è....lei è sposata,lui non ha 17 anni!

delusa86

Utente di lunga data
forse la tua priorità non è capire il suo comportamento.
Ma il tuo.

Non pensi?

Lui può esserci come no.
Non dipende da te.

Ma con te stessa ci devi - ed è un devi imprescindibile - vivere fino alla morte.

Come stai avendo cura di te stessa e del tuo essere chi sei?

Vista da qui, perdonami, mi sembri tutta aggrovigliata.

Tanto che ti fermi a perder tempo su una questione come quella delle foto - personalmente se mi venisse mandata una foto e io considerassi intollerabile quel tipo di comunicazione, metterei sulla graticola chi si permette di invadere il mio spazio senza il mio permesso - anzichè guardare il quadro generale.

Non pensi?

Quanto al futuro...non serve parlarne.
Si annusa.

E pure leggendoti si annusa il fatto che stai cercando fuori soluzioni a qualcosa che è invece dentro.

pensa come lo si annusa dal vivo.

Il problema con questo tipo, per come lo descrivi, è che lo annusa senza la minima cura per quello che annusa.
E anzi, giocandoci dentro per portarti dove vuole lui e non dove potrebbe fare bene a te.

Nell'episodio della foto è lampante:

"tesorino, luce dei miei occhi, piccolo fiorellino, mi mandi una foto?"
"emh...ecco..no, non vorrei, non mi piace "

"...." "lo sapevo che non eri come credevo. Non sei pronta."

Bell'atteggiamento intelligente la svalutazione di chi dice no, quando si riceve un no.
Denota proprio una bella prontezza di riflessi :facepalm:

Si è andata cosi... mi sta ripetendo che una che vuole solo sesso... osa di piu a partire dalle foto private... ma sinceramente è una cosa che a me non piace !!

delusa86

Utente di lunga data
Ma che...vuol capire lei quanto è disponibile...giusto per non perder tempo inutile...e sta giocando sulle sue fragilità post delusione...io uno str cosi lo punirei spifferando alla fidanzata..un po di solidarietà femminile su su..

Da quanto mi hanno raccontato gli altri quando si paralva di relazioni dicono che lei se lo tieni in pugno.. lui mi ha detto che comunque non sa se è innamorato... sono tornati insieme da poco dopo essersi lasciati mesi fa

Skorpio

Utente di lunga data
Appunto, la relazione non c'è....lei è sposata,lui non ha 17 anni!
La "relazione" per me c'e .. nel senso che lui è lei si parlano, si vedono, si messaggiano.

Nel senso di relazione interpersonale

Sono "in relazione"

delusa86

Utente di lunga data
Tuo marito non se ne andrà mai? E' probabile, ma cosa fare della tua vita non lo può decidere lui, a meno che la casa non sia di sua esclusiva proprietà, di fronte ad una separazione e ad una moglie che non lo ama più credo che non abbia alternative
Se permetti l'unico consiglio è quello di risolvere la questione con tuo marito, approfitta di questa tua "sbandata" e, situazione permettendo libera lui ma soprattutto te stessa
Poi qualsiasi cosa deciderai di fare con l'altro sarà molto più semplice; fallo per te, non per tuo marito, non per i figli, fallo per te
Si forse ho sopportato tanti x i miei bimbi mettendo da parte te stessa.... si devo dire che questa sbandata comunque mi sta facendo pensare molto....

delusa86

Utente di lunga data
Ho letto rapidamente qualche vecchia discussione della nostra [MENTION=4401]delusa86[/MENTION]: mi sembra di capire che il marito la tradisca sempre con la stessa ma che lei è saltata su più di un personaggio.

Io l ho beccato x tre volte con la stessa donna... e ogni volta che l ho perdonato lui è sempre andato avanti a parte l ultima volta 5 anni fa.... io quando nell ultima scoperta l ho lasciato e lui è andato dai suoi... ho visto un altra persona.... senza andarci a letto.... poi ho deciso di tornare con lui... e questa terza persona l ho rivista piu o meno 3 anni fa andandoci a letto... cosa davvero orrenda perché posso dire sia stata solo una ripicca.... cosa che poi mio marito ha scoperto ma che lo ha lasciato impassibile..... con quest ultimo invece non credo sia ripicca

delusa86

Utente di lunga data

Si sono piccoli hanno 10 7 e 4 anni... io comunque lavoro... anche se la casa è di sua proprietà

Brunetta

Utente di lunga data
Si è andata cosi... mi sta ripetendo che una che vuole solo sesso... osa di piu a partire dalle foto private... ma sinceramente è una cosa che a me non piace !!
Scusa eh.
Di tuo marito ti fidavi, giusto? Ci hai fatto tre figli, mi sembra la prova della fiducia.
Eppure ti ha tradito.
E prendi in considerazione Uno che già ne ha fatte e che sta tradendo?
Non mandargli niente, neanche un piede.