Ho bisogno di consigli !!

delusa86

Utente di lunga data
Però.... Chi è senza peccato scagli la prima pietra..

Voglio dire..

Chi di noi almeno una volta in vita sua non ha chiesto una foto..

Specialmente a una che sembra uscita dai gangheri x te

Io non me la sento di dire che è una cosa assurda, sinceramente

A me sinceramente di ricevere la foto del suo coso... non ha fatto molto piacere... come non ho piacere a mandargli foto mie.. dai sono cose da ventenni

Brunetta

Utente di lunga data
Io l ho beccato x tre volte con la stessa donna... e ogni volta che l ho perdonato lui è sempre andato avanti a parte l ultima volta 5 anni fa.... io quando nell ultima scoperta l ho lasciato e lui è andato dai suoi... ho visto un altra persona.... senza andarci a letto.... poi ho deciso di tornare con lui... e questa terza persona l ho rivista piu o meno 3 anni fa andandoci a letto... cosa davvero orrenda perché posso dire sia stata solo una ripicca.... cosa che poi mio marito ha scoperto ma che lo ha lasciato impassibile..... con quest ultimo invece non credo sia ripicca
Ma non eri quella senza esperienze? :singleeye:

allo

Utente di lunga data
Alla fine non capisco se sono io ad avere qualcosa che non va..... o lui.....
Dovevamo vederci oggi o domani... mi ha scritto che io sono troppo incamiciata.... che la pensiamo diversamente e che io voglio altro !!!! Tutto perchè.... non gli ho mandato una foto!
È un ritarxxxo.
Cerca un altro va.

delusa86

Utente di lunga data
Scusa eh.
Di tuo marito ti fidavi, giusto? Ci hai fatto tre figli, mi sembra la prova della fiducia.
Eppure ti ha tradito.
E prendi in considerazione Uno che già ne ha fatte e che sta tradendo?
Non mandargli niente, neanche un piede.

Assolutamente no..... mi considera senza palle x una foto

perplesso

Administrator
Staff Forum
Certo che ci starai male.
E' ovvio.

Ma non è questo il punto.
Il punto è sapere se quel male lo userai per costruirti il romanzo rosa che ti terrà inchiodata in una situazione che fa acqua da tutte le parti o se potrà essere una leva che tu saprai usare per stare bene con te stessa.

E non con gli uomini.

In ogni caso, riassumendo

- hai un matrimonio fallito che tiri avanti
- pensi alla separazione
- non ami più tuo marito, ma non sai
- di contro, lui -tuo marito- manco ti caga di striscio in questo tuo dire e ti dice che non muoverà piede da casa
- chiederei della tua situazione professionale e materiale, ma non oso...

- alla luce di questo, stai pensando bene di invischiarti, nella situazione sopradetta con uno che all'alba dei 47 anni si fa le fidanzate da tradire (minchia :facepalm::facepalm:) senza sapere cosa vuoi, considerando il tuo desiderare una cazzata (e questo è praticamente essere alle porte dell'Ade :D) e senza una progettualità definita.

Mi sembra una situazione piuttosto ovvia, rispetto alla domanda. Starai male. :)

Usa il preservativo però, non la pillola.
Cazzo ne sai di quante altre dolci donzelle per cui non sentirsi in colpa (ri minchia :facepalm::facepalm:) si va racattando lungo la via?

E non mandargli foto.
O se proprio devi, mandagliele senza il tuo volto almeno.
Possibilmente senza in bella vista segni che ti rendano riconoscibile.

Io, di mio, a questo, manco una albicocca gli manderei.
Ma tant'è....l'attrazione segue vie imperscrutabili. (apparentemente).

:)
le albicocche sono buone

Brunetta

Utente di lunga data
Avevo raccontato anni fa di questa esperienza
Non è che ci si può ricordare tutto di ognuno che scrive.
Ma non è quello che importa. È importante che in QUESTA discussione ti sei presentata più volte come una vittima.
Ti sei descritta ingenua e priva di esperienze, una che sta con il marito da quando aveva 17 anni e impacciata con un altro uomo che dipingi come il primo che ti abbia fatto provare qualcosa.

Però poi si aggiungono particolari e risulta che vi siete traditi reciprocamente (allora il tabù di far sesso con un altro l’hai superato) e perdonati e DOPO avete fatto il terzo figlio.

Capisci che sono due quadri completamente diversi.

Trovo abbastanza normale che non faccia piacere a tutti (alcuni se ne compiacciono) presentarsi come traditori con leggerezza, ma non mi è chiaro perché cercare di sembrare una mammoletta su un forum.

La vita è tua, la famiglia anche.
Prima di prendere una decisione considera cosa potrebbe accadere se venissi scoperta.

Il fatto che sia un conoscente di famiglia ti lascia indifferente?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi dovrei affrontare questa cosa vivendomi giorno x giorno... ma io mi chiedo.. quando si prova un attrazione cosi forte.... come si fa a fermarsi solo a quello?? Sarà cmq che sono con lui dall eta di 17 anni..... non ho avuto molte esperienze
il punto è che non Ti fermerai solo a quello, ma devi essere cosciente che sarà solo un'avventura.
Perché lui vuole solo quello.
I film in testa te ne farai un sacco, ma saranno tutti tuoi.
L'esperienza c'entra poco se si scatena un certo tipo di attrazione

delusa86

Utente di lunga data
Non è che ci si può ricordare tutto di ognuno che scrive.
Ma non è quello che importa. È importante che in QUESTA discussione ti sei presentata più volte come una vittima.
Ti sei descritta ingenua e priva di esperienze, una che sta con il marito da quando aveva 17 anni e impacciata con un altro uomo che dipingi come il primo che ti abbia fatto provare qualcosa.

Però poi si aggiungono particolari e risulta che vi siete traditi reciprocamente (allora il tabù di far sesso con un altro l’hai superato) e perdonati e DOPO avete fatto il terzo figlio.

Capisci che sono due quadri completamente diversi.

Trovo abbastanza normale che non faccia piacere a tutti (alcuni se ne compiacciono) presentarsi come traditori con leggerezza, ma non mi è chiaro perché cercare di sembrare una mammoletta su un forum.

La vita è tua, la famiglia anche.
Prima di prendere una decisione considera cosa potrebbe accadere se venissi scoperta.

Il fatto che sia un conoscente di famiglia ti lascia indifferente?

Non mi sembra di essermi presentata come una vittima o meglio non mi sento una vittima .. io dopo aver scoperto tutto quello che lui ha fatto non sono piu stata la stessa... dopo il suo ritorno a casa abbiamo avuto il terzo bimbo... ma le cose non sono mai migliorate.. ho avuto quella parentesi con quella persona solo x ripicca ed infatti il male piu grosso l ho fatto a me stessa!!!
La persona a cui faccio riferimento adesso è un altra cosa.. davvero ho sentito questa forte attrazione... non è comunque un amico di famiglia... l ho consciuto tramite amici in comune.. e ci ritroviamo spesso a casa di questi amici in comune a cene o cose del genere... il mio problema piu grosso comunque è proprio questo... se mai dovessi essere scoperta..

Foglia

utente viva e vegeta
Eh appunto.. sconosciuto almeno visivamente mi pare di no
Mah. Io mi metto nei panni di una sposata. Possiamo dire che di certo non lo conosce bene? Che questo domani mattina piglia e gira la foro al marito :rolleyes:, o la ricatta. Adesso ho fatto la tragica, per carità. Andrei molto cauta con le foto.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sembra di essermi presentata come una vittima o meglio non mi sento una vittima .. io dopo aver scoperto tutto quello che lui ha fatto non sono piu stata la stessa... dopo il suo ritorno a casa abbiamo avuto il terzo bimbo... ma le cose non sono mai migliorate.. ho avuto quella parentesi con quella persona solo x ripicca ed infatti il male piu grosso l ho fatto a me stessa!!!
La persona a cui faccio riferimento adesso è un altra cosa.. davvero ho sentito questa forte attrazione... non è comunque un amico di famiglia... l ho consciuto tramite amici in comune.. e ci ritroviamo spesso a casa di questi amici in comune a cene o cose del genere... il mio problema piu grosso comunque è proprio questo... se mai dovessi essere scoperta..
Evidentemente non ti sei resa conto di come ti sei dipinta.

Ma tu cosa vuoi?

Vuoi tenerti la famiglia e poi ogni tanto consolarti fuori?

Capisco che sei giovane e hai già tre figli, però la vita te la sei costruita tu così. Non dovresti averne un po’ cura?

Marjanna

Utente di lunga data
Bella domanda.... ho sempre creduto che lui fosse l uomo della mia vita.. all apparenza siamo una bella famiglia felice... ma io non lo sono!! A volte vorrei dimenticare davvero tutto e ripartire da zero con lui... non so se lo amo ancora oppure no.. non ho le idee chiare nemmeno io.... l altro mi piace parecchio sento proprio quella chimica che non sentivo da anni..anche se quando ci siamo visti da soli..... io mi sono sentita in colpa... ho pianto... so che se dovessi andarci a letto.... il mio matrimonio sarebbe davvero finito
Interessante risposta. Fino a prima si parlava di questo uomo (possibile amante). Alla mia domanda, rivolta alla tua parte logica, parti a parlare di tuo marito. Leggendoti neppure l'avevo capito subito, perchè fino a prima parlavi dell'altro.
Uomo della tua vita = marito
Emozione = amante

Non ricevendo più emozioni da tuo marito (questo è quanto trapela dal tuo scritto, ma sei tu che devi saperlo) e nell'interagire con questo uomo la tua parte emotiva ha visto "pappa", e si è svegliata e chiede.

Ma come si fa a lasciar perdere un emozione cosi ?
Tua risposta a Perplesso che ti dice di lasciar perdere.

Per come l'hai descritto ci starebbe il consiglio della nonna "non dargliela", fallo aspettare. Ma tu vuoi dargliela? Nel senso se pensi ad uscire con lui ti starebbe bene fare una passeggiata, che so.. parlare o se lo immagini pensi ad eccitarti con lui?

Per capire se alla tua parte logica lui potrebbe andare bene a te, prova ad immaginarti divorziata... lo vorresti vicino ai tuoi figli??? Si, no, non so dovrei approfondire, conoscerlo meglio. Quando si parla di figli la tua parte logica risponderà. Quella emotiva dovrebbe stare zitta. Almeno in linea teorica.

delusa86

Utente di lunga data
Evidentemente non ti sei resa conto di come ti sei dipinta.

Ma tu cosa vuoi?

Vuoi tenerti la famiglia e poi ogni tanto consolarti fuori?

Capisco che sei giovane e hai già tre figli, però la vita te la sei costruita tu così. Non dovresti averne un po’ cura?

No io non voglio stare con lui e poi ogni tanto andare con il primo che capita !!
Io sono felice delle mie scelte passate..come sono felice di essere diventata mamma a 22 anni..... ma il suo tradimento ha distrutto tutto... se mi chiedi perchè sono tornata con lui.. non lo so... forse l amore forse i figli... ma non lo rifarei piu

Lara3

Utente di lunga data
Io l ho beccato x tre volte con la stessa donna... e ogni volta che l ho perdonato lui è sempre andato avanti a parte l ultima volta 5 anni fa.... io quando nell ultima scoperta l ho lasciato e lui è andato dai suoi... ho visto un altra persona.... senza andarci a letto.... poi ho deciso di tornare con lui... e questa terza persona l ho rivista piu o meno 3 anni fa andandoci a letto... cosa davvero orrenda perché posso dire sia stata solo una ripicca.... cosa che poi mio marito ha scoperto ma che lo ha lasciato impassibile..... con quest ultimo invece non credo sia ripicca
Il marito è rimasto impassibile ...
Avrei scommesso....

Brunetta

Utente di lunga data
No io non voglio stare con lui e poi ogni tanto andare con il primo che capita !!
Io sono felice delle mie scelte passate..come sono felice di essere diventata mamma a 22 anni..... ma il suo tradimento ha distrutto tutto... se mi chiedi perchè sono tornata con lui.. non lo so... forse l amore forse i figli... ma non lo rifarei piu
Il tempo passato non torna più.
Tu ne hai tanto davanti.
Ma nel tuo tempo hai tre bambini.
Questa è la realtà.
Come puoi cambiare il futuro?