Pensavo davvero lui fosse l uomo della mia vita... ma la vita non va sempre come vorremmo...oltre ai due anni di storia con la sua collega..... lui non è uno da complimenti.. parole dolci... coccole.. sorprese.. e io ad oggi non riesco a capire se provo ancora qualcosa x lui!!Interessante risposta. Fino a prima si parlava di questo uomo (possibile amante). Alla mia domanda, rivolta alla tua parte logica, parti a parlare di tuo marito. Leggendoti neppure l'avevo capito subito, perchè fino a prima parlavi dell'altro.
Uomo della tua vita = marito
Emozione = amante
Non ricevendo più emozioni da tuo marito (questo è quanto trapela dal tuo scritto, ma sei tu che devi saperlo) e nell'interagire con questo uomo la tua parte emotiva ha visto "pappa", e si è svegliata e chiede.
Tua risposta a Perplesso che ti dice di lasciar perdere.
Per come l'hai descritto ci starebbe il consiglio della nonna "non dargliela", fallo aspettare. Ma tu vuoi dargliela? Nel senso se pensi ad uscire con lui ti starebbe bene fare una passeggiata, che so.. parlare o se lo immagini pensi ad eccitarti con lui?
Per capire se alla tua parte logica lui potrebbe andare bene a te, prova ad immaginarti divorziata... lo vorresti vicino ai tuoi figli??? Si, no, non so dovrei approfondire, conoscerlo meglio. Quando si parla di figli la tua parte logica risponderà. Quella emotiva dovrebbe stare zitta. Almeno in linea teorica.
X quanto riguarda l altro.. non so.. la sera che ci siamo visti non riuscita ad arrivare a quel punto mi sono come bloccata..
Sinceramente pensando alla parte logica non so se lo vedrei di fianco ai miei figli....
Sono molto confusa.... ma comunque il problema in questo momento non sussiste più... mi ha detto niente foto... quindi non sei in cerca di solo sesso !!!!
Il tempo passato non torna più.
Tu ne hai tanto davanti.
Ma nel tuo tempo hai tre bambini.
Questa è la realtà.
Come puoi cambiare il futuro?
Non lo so... ci sono momenti dove vorrei davvero che sparisse dalla mia vita... dove vorrei ripartire da zero da sola con i miei bimbi.... e altri dove vorrei tornare ad essere felice con lui come anni fa....
2 mesi fa la sua ex amante mi ha scritto dicendomi che lui aveva una storia con un altra li dentro....non ho mai avuto conferme... lui ha negato
Si diciamo che da un uomo adulto mi sarei aspettata un altro tipo d approccioFoto del suo .... ????
Scappa, lascialo perdere !
Ultima modifica da un moderatore: