Ho bisogno di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non vi potete sentire in privato se non vi registrate...:)

Io do della zoccola perché so cosa significa (visto che lo sono, o meglio me lo dicono spesso), però se proprio mi vuoi fare Santa, mi sacrifico. :mexican:
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Simy

WWF
Me lo hanno detto talmente tante volte, che me ne sono convinta ma qualcuno deve pur fare la Santa...:carneval:
vabbè pensaci tu allora.... :carneval:

Simy

WWF

Eretteo

Utente di lunga data
posso dire una cosa?
beh a me chi da della vacca zoccola e quindi fa la parte del santo mi fa un po ridere.....
magari poi proprio chi dispensa tali consigli e da tali epiteti poi ha fatto cose peggiori di chi ha il coraggio di raccontare la propria storia..... sarebbe ben più costruttivo cercare di capire il perchè si fanno certe cose invece che giudicare e additare....e lo dice una che le corna le ha subite e ha saputo perdonare....
anonima se ti va di parlare vediamo di sentirci in privato
PUBBLICITA' PROGRESSO.
E dàila,prima mi offendono una gloriosa automobile costruita per decenni in 7 serie,poi mi dileggiano a sproposito un nobile animale che da millenni accompagna,sostenta e lavora per l'homo sapiens mai adeguatamente ricambiato e ringraziato,in India saranno pure indietro di 7000 anni ma e' sacra!
Giù le mani dalla povera mucca!

PUBBLICITA' PROGRESSO.
E dàila,prima mi offendono una gloriosa automobile costruita per decenni in 7 serie,poi mi dileggiano a sproposito un nobile animale che da millenni accompagna,sostenta e lavora per l'homo sapiens mai adeguatamente ricambiato e ringraziato,in India saranno pure indietro di 7000 anni ma e' sacra!
Giù le mani dalla povera mucca!
E aspetta solo che se la piglino con il povero cristo del tuo avatar eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

Visto che telaio?
Lì povera croce... :rotfl:
Era troppo fico e non ho resistito a farlo mio. :mrgreen:
Coraggio siamo verso la quinta settimana di quaresima...vediamo se sabato santo ti metti nel sepolcro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.