Ho bisogno di sfogarmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stellamarina

Utente di lunga data
stiamo sempre a ripetere le stesse cose
non voglio conoscere altri ragazzi al momento
al momento non voglio conoscere proprio ragazzi, donne si
le amicizie le accetto ben volentieri

Ultima modifica:

Simy

WWF
e allora esci con le amiche, andate a cena, al cinema, a fare una manicure, a fare una passeggiata... concentrati su di te.

stellamarina

Utente di lunga data
per ora è meglio che tu stia sola credimi, continui a riperterti che ami il tuo ragazzo ma non è cosi. il problema è che hai paura di lasciare qualcosa di "sicuro" per gettarti verso "l'incerto" ma non è detto che poi l'incerto sia peggio di quello che stai vivendo ora. non aspettare di avere un nuovo porto sicuro prima di lasciarti andare
può essere che è cosi
ma mi sta bene per ora
io ho chiesto consigli per parlare dell'altro, non di altro
certo che esco con le amiche già :)

georgemary

Utente di lunga data
D'accordo e allora dovresti stare sola. Che senso ha che stai con un ragazzo di cui non sei innamorata?
scusami forse ho perso qualche pezzo della storia, ma non capisco.

Simy

WWF
può essere che è cosi
ma mi sta bene per ora
io ho chiesto consigli per parlare dell'altro, non di altro
certo che esco con le amiche già :)

scusa ma dell'altro di cosa vuoi parlare? perchè forse qualcosa mi sfugge

stellamarina

Utente di lunga data
io ci tengo al mio fidanzato e fino a quando i problemi riescono a diventare insopportabili ci sto
comunque avevo scritto qui per chiedere consigli e pareri sull'altro

perplesso

Administrator
Staff Forum
è che nei tuoi primi post si capiva tutt'altro,ovvero che da sola non VUOI stare.

e a nessuno di noi,leggendoti,viene in mente che tu ami sto fidanzato. o almeno quello che chiami amore a me pare solo paura di stare da sola.

per questo pestiamo sempre la stessa acqua. perchè tu ci sembri piantata in mezzo ad un guado,chiedi aiuto ma poi non tendi la mano.

che dici,riusciamo ad uscire da questa contradddizione?

PS: un dettaglio magari che hai detto e non ho scorto e che può essere importante. tu vivi in casa dei tuoi o vivi per conto tuo?

stellamarina

Utente di lunga data
scusa ma dell'altro di cosa vuoi parlare? perchè forse qualcosa mi sfugge
di cosa ne pensate voi dell'altro, dei comportamenti e anche se qualcuno ha avuto situazioni simili
non ho scritto qui per chiedere consigli sulla mia situazione sentimentale e su cosa fare con il mio fidanzato
per quello aprivo un topic a parte
mi è stato chiesto se ero single o no e ho risposto dicendo sono fidanzata, ho scritto i problemi che ho con il mio fidanzato anche per spiegare meglio perchè forse penso a quello fidanzatovi
vivo per conto mio
se non volevo stare sola o volevo tradire il mio fidanzato, andavo in una chat e conoscevo ragazzi
più semplice di cosi

Ultima modifica:

Nicka

Capra Espiatrice
di cosa ne pensate voi dell'altro, dei comportamenti e anche se qualcuno ha avuto situazioni simili
non ho scritto qui per chiedere consigli sulla mia situazione sentimentale e su cosa fare con il mio fidanzato
per quello aprivo un topic a parte
mi è stato chiesto se ero single o no e ho risposto dicendo sono fidanzata, ho scritto i problemi che ho con il mio fidanzato anche per spiegare meglio perchè forse penso a quello fidanzato
Guarda che i consigli (che puntualmente non vengono seguiti) vengono dati in base alla situazione presa nel complesso.
La tua situazione sentimentale è la cosa più importante...e non capisco perchè non prendi in considerazione il fatto di sistemare prima quella piuttosto che chiedere consigli e pareri sull'altro.

stellamarina

Utente di lunga data
Guarda che i consigli (che puntualmente non vengono seguiti) vengono dati in base alla situazione presa nel complesso.
La tua situazione sentimentale è la cosa più importante...e non capisco perchè non prendi in considerazione il fatto di sistemare prima quella piuttosto che chiedere consigli e pareri sull'altro.
io al momento voglio stare con il mio fidanzato finchè i problemi non diventano insopportabili
quindi non c'è niente da sistemare
per questo ho chiesto consigli su altro

Sbriciolata

Escluso
commenti simili a questo di ora e anche sapere se a qualcuno è mai successo visto che sono nella sezione corretta
Stellamarina, l'altro non ti si fila. Te l'ha detto in tutti i modi. Ha avuto, ehm, modo di conoscerti ma è rimasto attaccato alla fidanzata come una cozza, e lì resta.
Se preferiva te, come tu preferivi lui all'attuale, adesso stava con te.
Mi pare non ci sia molto da chiedersi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
io al momento voglio stare con il mio fidanzato finchè i problemi non diventano insopportabili
gli è che vedere una ragazza di 25 anni scrivere che preferisce stare in un legame soffocante piuttosto che prendere atto che qualcuno non fa per noi che è sconvolgente,ma probabilmente 6 troppo confusa per rendertene conto.

sull'altro non c'è molto da consigliarti. pare non volerti. l'unica cosa che puoi fare è buttarla sul sesso sperando di accalappiarlo con quello e che da quello poi possa rinascere un amore.

altro onestamente non credo ci sia da dire sul tema "l'altro"

Nicka

Capra Espiatrice
Allora sinceramente non credo ci sia niente da dire...

Nicka

Capra Espiatrice
gli è che vedere una ragazza di 25 anni scrivere che preferisce stare in un legame soffocante piuttosto che prendere atto che qualcuno non fa per noi che è sconvolgente,ma probabilmente 6 troppo confusa per rendertene conto.

sull'altro non c'è molto da consigliarti. pare non volerti. l'unica cosa che puoi fare è buttarla sul sesso sperando di accalappiarlo con quello e che da quello poi possa rinascere un amore.

altro onestamente non credo ci sia da dire sul tema "l'altro"
Eh...ma è sbagliatissimo credere che buttarla sul sesso per arrivare a un fantomatico amore sia fattibile...

Sbriciolata

Escluso
Comunque due paroline te le dico anche su questo.
Occhio che a volte le cose diventano insopportabili dopo qualche anno, dipende dove mettiamo l'asticella.
E tra qualche anno invece di 26 magari te ne trovi 32.
E la musica è cambiata.
Pensaci.

Simy

WWF

non credo ci sia molto da dire, sull'altro.. a parte il fatto che non ti vuole, mi pare evidente

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh...ma è sbagliatissimo credere che buttarla sul sesso per arrivare a un fantomatico amore sia fattibile...
se il soggetto è basico può essere una soluzione. tu sopravvaluti la testa che sta sopra il collo.

in genere vale quella che sta nei pantaloni,almeno per le decisioni "sentimentali"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.