babsi
Utente di lunga data
Allegati
-
43,6 KB Visualizzazioni: 24
Certo, Yami-chan di To Love ru...
Più che curiose le trovo viscideproprio per questo, ho chiesto pareri su di lui
perchè si vuole rimanere mio amico ma mi fa troppe domande curiose
L'amicizia fra ex è una forma paradossale di accanimento terapeutico o una forma secondaria di cattiveria.
Certo, Yami-chan di To Love ru...
Uguale!
(ma pure Biribiri non è male...)
Mah... tipo l'impero dei pinguini di Daimidaler...lo prendo come un complimento!
http://images5.fanpop.com/image/user_images/3905000/viktoriya773-3905445_225_350.jpg
te invece come ti vedi?
oltre che ruminante, s'intende?
Googolare quello che cito nei miei interventi può lasciare interdetti...
Lo so...ma io lo faccio apposta, uso ste cose tipo cavallo di Troia (absit iniuria verbis!)...però sono simpatici dai, ora che leggo le scritte sotto
View attachment 8543
ahahah
io mi son dovuta addentrare per forza, non sapendo minimamente a cosa ti stessi riferendo..
Lo so...ma io lo faccio apposta, uso ste cose tipo cavallo di Troia (absit iniuria verbis!)...
Ma il cavallo di Troia mica serve ad abbattere le difese, serve ad insinuarsi piuttosto...E che difese dovresti abbattere, scusa?
Ma il cavallo di Troia mica serve ad abbattere le difese, serve ad insinuarsi piuttosto...
ancora peggio!
ma perchè stiamo usando queste metafore ambigue?
:carneval:
Perchè ho usato il cavallo di Troia...
Ma, ti prego, non svacchiamo ulteriormente la discussione della pregevole stellamarina...
Appunto lascialo perdere, se io so che una persona prova qualcosa per me non continuo a stuzzicarla, sta giocando con i tuoi sentimenti, non permettergli di farlo!io sono amica di due miei ex oltre a lui
ma non mi fanno queste domande nemmeno altri amici che ho
il massimo che mi chiedono è
come va con il tuo fidanzato oppure non è geloso se parli con me ma non mi fanno i complimenti o altre cose