Allora Insisti ? Non vuoi ascoltare i miei consigli ...Qualcuno sa consigliarmi come decriptare il backup di un blackberry?
speravo in una tua risposta! ma so come la pensi e non ho avuto il coraggio di scriverti in privato. Comunque ho già letto tutto quello che mi serviva, adesso però non riesco più ad arrivarci...chissà perchè. L'esperto tecnologico di casa è mio marito.Allora Insisti ? Non vuoi ascoltare i miei consigli ...
Comunque prova con quello che Ti è stato consigliato sopra ... non lo conosco ma adesso lo scarico e poi, casomai, Ti so dire se fa al caso tuo.
Come non hai avuto il coraggio ?? non ho mai "mangiato" nessuna ... come la penso lo sai ma ciò non vuol dire che non possa dare una mano a chi ne ha bisogno (per il poco o niente che posso fare ...).speravo in una tua risposta! ma so come la pensi e non ho avuto il coraggio di scriverti in privato. Comunque ho già letto tutto quello che mi serviva, adesso però non riesco più ad arrivarci...chissà perchè. L'esperto tecnologico di casa è mio marito.
Ciliegina
Come non hai avuto il coraggio ?? non ho mai "mangiato" nessuna ... come la penso lo sai ma ciò non vuol dire che non possa dare una mano a chi ne ha bisogno (per il poco o niente che posso fare ...).
Comunque sia, il programma che ti è stato suggerito non è in grado di farti leggere i messaggi e le cronologia delle telefonate che sono state cancellate dal cellulare prima della creazione del file di Backup anche se è molto probabile che questi dati siano stati memorizzati nel suddetto file dal programma di backup. Per leggerli dovresti essere in grado di utilizzare strumenti informatici decisamente più complessi.
questo e' purtroppo e' molto complicato....mi pare l'abbia fatto la NSA...Come non hai avuto il coraggio ?? non ho mai "mangiato" nessuna ... come la penso lo sai ma ciò non vuol dire che non possa dare una mano a chi ne ha bisogno (per il poco o niente che posso fare ...).
Comunque sia, il programma che ti è stato suggerito non è in grado di farti leggere i messaggi e le cronologia delle telefonate che sono state cancellate dal cellulare prima della creazione del file di Backup anche se è molto probabile che questi dati siano stati memorizzati nel suddetto file dal programma di backup. Per leggerli dovresti essere in grado di utilizzare strumenti informatici decisamente più complessi.
Carino ma ... è una app da installare sul Blackberry per recuperare i dati cancellati "erroneamente" ... Ciliegina ha sono un file di backup.questo e' purtroppo e' molto complicato....mi pare l'abbia fatto la NSA...
http://www.blackberryitalia.it/soft...-e-note-cancellati-per-sbaglio-sul-blackberry
Sai che non avevo mai considerato le mie capacità "informatiche" come strumento di seduzione ... potrebbe essere un'idea
Ho avuto una visione...
Se tu fossi me...
Con la scusa di mostrare a ciliegina questi strumenti informatici...fai effetton...
E lei ti dice...ah kikko che bella torta che sei...dai intortami che faccio la ciliegina!![]()
Ma neanch'io avevo mai pensato che...Sai che non avevo mai considerato le mie capacità "informatiche" come strumento di seduzione ... potrebbe essere un'idea![]()
dici che nel backup magari vanno anche gli sms cancellati, integri ma marcati solo come con l'E5 nella FAT dei Pc?Carino ma ... è una app da installare sul Blackberry per recuperare i dati cancellati "erroneamente" ... Ciliegina ha sono un file di backup.
Sto provando ad aprire un mio file di backup del BB con un editor esadecimale per vedere cosa c'è "fisicamente" memorizzato dentro ... se solo avessi un po' più di tempo !!
Ammetterai che i tuoi "argomenti" sono solo "leggermente" più romantici dei miei ... io poi di musica (suonata) non ci ho mai capito una beata mazza ... l'unica cosa che so suonare è il ... campanello di casa per entrare !!Ma neanch'io avevo mai pensato che...
Ma eccomi lì dopo un concerto...una mi chiede che cosa pensavo dell'eccezionale strumento che avevo suonato...e mi chiese certe cose...
Gli altri erano andati...ma eccomi risedermi alla consolle...ed illustrare a questa dolce signora...i registri dell'organo...a parlarle con passione di bordoni e cromorni...di combinazioni aggiustabili, diametri, pressioni...altezze...impasti sonori...di come vivevo questo strumento, difficile da domare, ma che alla fine si concede...mi chiese se potevo suonarle ancora qualcosa di Cesar Franck...e intonai il secondo corale...insomma passammo due belle ore buone eh?...ah come ero felice...poi lei mi confessò di essere pianista...curiosa...di....e bla bli blabla...bla bli...
Ed ecco che fece il fatale flap flap!
Iniziammo a parlare del quintetto in questione...e lei aveva bisogno di un esperto.....e convenimmo sul clima sensuale di questa musica...tutta ripiegata su sè stessa...
Ma wovl...Ammetterai che i tuoi "argomenti" sono solo "leggermente" più romantici dei miei ... io poi di musica (suonata) non ci ho mai capito una beata mazza ... l'unica cosa che so suonare è il ... campanello di casa per entrare !!
Prova ad immaginarti una donna che mi fa "fatale flap flap" dopo che mi ha visto configurare, che so, un server proxy sotto Linux ... dai non è credibile !!!
Andava decisamente meglio una volta (19-20 anni) quando insegnavo a sciare in Alta Badia ... poi ho incontrato Lei ... ed ho cambiato vita ... purtroppo![]()
Più o meno è così, nei nokia ad esempio, se utilizzi per il backup una Nokia Suite vecchiotta (2006/2007) e fai il backup, che so, di un N95 (chissà perché mi viene in mente proprio questo modello ... mah) ti ritrovi un file unico che contiene TUTTO e basta anche solo un editor di testo (notepad) ed un po' di pazienza per leggere (quasi) tutto.dici che nel backup magari vanno anche gli sms cancellati, integri ma marcati solo come con l'E5 nella FAT dei Pc?
m'intrippa la cosa...indaghero'...
ma ovviamant, se fa solo accademia...Più o meno è così, nei nokia ad esempio, se utilizzi per il backup una Nokia Suite vecchiotta (2006/2007) e fai il backup, che so, di un N95 (chissà perché mi viene in mente proprio questo modello ... mah) ti ritrovi un file unico che contiene TUTTO e basta anche solo un editor di testo (notepad) ed un po' di pazienza per leggere (quasi) tutto.
Se poi usi qualche "utility" un po' più "sofisticata" riesci addirittura ad estrarre le sezioni contenenti i dati cancellati e ...
Ovviamente questa è pura teoria ... qui nessuno ha mai fatto una cosa del genere !!!
no, no, io ho il blackberry! quello "dismesso" da mio maritoCarino ma ... è una app da installare sul Blackberry per recuperare i dati cancellati "erroneamente" ... Ciliegina ha sono un file di backup.
Sto provando ad aprire un mio file di backup del BB con un editor esadecimale per vedere cosa c'è "fisicamente" memorizzato dentro ... se solo avessi un po' più di tempo !!
Non smuovere lapidi però...no, no, io ho il blackberry! quello "dismesso" da mio marito
Ciliegina
Allora dipende da quando "furbo" è tuo marito : se si è limitato a cancellare i dati dal BB allora hai qualche probabilità di trovare qualcosa con la app suggerita da exStermy ma se ha usato la funzione di cancellazione totale presente sul BlackBerry Desktop Software mi dispiace ma ti devi rassegnare, non troverai nulla.no, no, io ho il blackberry! quello "dismesso" da mio marito
Ciliegina
E' quello che Le ho detto anch'io ma ...Non smuovere lapidi però...
secondo me ti conviene lasciar perdere.....Qualcuno sa consigliarmi come decriptare il backup di un blackberry?