Ok, ora ho capito.Amoremio, Marì, (e a questo anche tutti gli altri), per motivi puramente personali, che io definirei anche stupidi, mio malgrado mi vedo costretto a prendermi un pò di vacanza. Tengo a precisare che sono motivi che non hanno nulla a che vedere col forum stesso, con qualcuno degli utenti, o qualche altro motivo che potrebbero essere stati motivo di (auto)allontanamento di altri utenti.
Al scusa per l'OT.
comunque su Milano hai ragione....
e' un luogo di perdizione....stanne alla larga...
:rotfl::rotfl::rotfl:
:up::mrgreen:comunque su Milano hai ragione....
e' un luogo di perdizione....stanne alla larga...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma lui è tanto meridionale eh?Tu forse non lo sai...e non lo saprai
Io lo soTu forse non lo sai...e non lo saprai
Uhmmm, in effetti lei però non ha nascosto la cosa e gli ha chiesto subito scusa...se voleva tradirlo e fotterlo alla grande poteva starsene zitta. Ah, ma sicuro Papero che la tua amante non fosse il Diavolo??? Sai com'è?Il problema caro Al è che la tua ragazza ha fatto una grossa cazzata e forse l'unico modo per uscirne era omettere di raccontartelo. Tu a quanto ho capito non la perdonerai mai, ha ragione tua madre.
Per quanto riguarda l'esorcista posso capirti. Anche la mia ex amante dopo che la nostra storia finì anche a causa di un suo ennesimo tradimento, decise di andare da un esorcista perchè pensava che la sua troiaggine dipendesse dal diavolo... A una cosa quella seduta è servita: si è resa conto di essere zoccola autogestita![]()
Il problema caro Al è che la tua ragazza ha fatto una grossa cazzata e forse l'unico modo per uscirne era omettere di raccontartelo. Tu a quanto ho capito non la perdonerai mai, ha ragione tua madre.
Per quanto riguarda l'esorcista posso capirti. Anche la mia ex amante dopo che la nostra storia finì anche a causa di un suo ennesimo tradimento, decise di andare da un esorcista perchè pensava che la sua troiaggine dipendesse dal diavolo... A una cosa quella seduta è servita: si è resa conto di essere zoccola autogestita![]()
se non il diavolo poco ci mancaUhmmm, in effetti lei però non ha nascosto la cosa e gli ha chiesto subito scusa...se voleva tradirlo e fotterlo alla grande poteva starsene zitta. Ah, ma sicuro Papero che la tua amante non fosse il Diavolo??? Sai com'è?
E' ufficiale, Tuba e' uscito dal forumAmoremio, Marì, (e a questo anche tutti gli altri), per motivi puramente personali, che io definirei anche stupidi, mio malgrado mi vedo costretto a prendermi un pò di vacanza. Tengo a precisare che sono motivi che non hanno nulla a che vedere col forum stesso, con qualcuno degli utenti, o qualche altro motivo che potrebbero essere stati motivo di (auto)allontanamento di altri utenti.
Al scusa per l'OT.
Mari'scusa non c'entra niente ma queste cose mi affascinano...confermi tu che stai a Ct la storia degli orologi...bufala o verita???E' ufficiale, Tuba e' uscito dal forumanche il suo simpatico micino non c'e' piu' :unhappy: ... Tuba, manchi tanto, ma va bene come hai deciso
.