Ho bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Emmekappa, cerca però di valutare il perchè non sei mai contenta di quello che hai.
Per farti un esempio, in questo anno ho avuto qualche occasione...ed io non ero contento, non ero soddisfatto per ben due motivi: in primis, il fatto di avere ancora la mente rivolta al passato, alle mie ex. Secondo, perchè queste fanciulle non mi davano nessuna garanzia (ora sono diventato molto selettivo...non cerco la perfezione ma la serietà).
Air
Non sono contenta di quello che ho perché sono una donna Air. Semplice.
Fossi un uomo andrei a scoprire il mondo e ci sarebbe qualcuno al mio fianco a consolarmi dalle fatiche. Invece sono una donna e sono una mamma. E il mio posto non lo trovo mai... Da sola sì, sempre da sola però...

O

Old Airforever

Guest
Chen

... casa hai fatto, concreta-mente, per cambiare le cose?...
Chen, continuo ad essere il Marco di sempre. Ora più positivo e meno incazzato con l'intero mondo (sai bene che, quando una persona non è tranquilla...questa cosa si riflette su terzi).
Per il resto, non sto facendo nulla di concreto, in quanto non voglio celarmi dietro ad una farsa o dietro ad un fasullo biglietto da visita che creo a me stesso per darne dimostrazione agli altri.
Air

O

Old chensamurai

Guest
Fossi un uomo andrei a scoprire il mondo e ci sarebbe qualcuno al mio fianco a consolarmi dalle fatiche. Invece sono una donna e sono una mamma. E il mio posto non lo trovo mai... Da sola sì, sempre da sola però...
... balle... balle... favole... racconti... nei quali, poi, imprigionarsi... inchiodarsi alle proprie costruzioni... avvelenarsi con le proprie fantasie...

O

Old chensamurai

Guest
Chen, continuo ad essere il Marco di sempre. Ora più positivo e meno incazzato con l'intero mondo (sai bene che, quando una persona non è tranquilla...questa cosa si riflette su terzi).
Per il resto, non sto facendo nulla di concreto, in quanto non voglio celarmi dietro ad una farsa o dietro ad un fasullo biglietto da visita che creo a me stesso per darne dimostrazione agli altri.
Air
... questo è il punto... ci vuole un nuovo Air... dattelo...

MK

Utente di lunga data
... balle... balle... favole... racconti... nei quali, poi, imprigionarsi... inchiodarsi alle proprie costruzioni... avvelenarsi con le proprie fantasie...
Non rinuncio ai sogni Chen, non ce la faccio. Ho tanti amici, si può vivere anche senza quel tipo di amore... Non ci credo più, non sono capace. Punto. Inutile che continui ad insistere, è una vita che non fa per me.

O

Old Airforever

Guest

Scusa ma non ti capisco. Ok, sei una donna, una mamma...e allora? Vuoi dire che non ti spetta un uomo che ti consoli dalle fatiche? Vuoi dire che non te lo meriti?
Gioia, sono un ometto, non sono padre ma...eccomi, solo soletto e non sono contento di quello che ho, non ho nessuna fanciulla al mio fianco a consolarmi dalle fatiche.
Air

O

Old chensamurai

Guest
Non rinuncio ai sogni Chen, non ce la faccio. Ho tanti amici, si può vivere anche senza quel tipo di amore...
... balle... balle... ma quante te ne racconti ogni giorno?... quanto te la racconti?... amica mia, le cazzate che ti racconti hanno il tuo stesso respiro... corto...

MK

Utente di lunga data
Scusa ma non ti capisco. Ok, sei una donna, una mamma...e allora? Vuoi dire che non ti spetta un uomo che ti consoli dalle fatiche? Vuoi dire che non te lo meriti?
Gioia, sono un ometto, non sono padre ma...eccomi, solo soletto e non sono contento di quello che ho, non ho nessuna fanciulla al mio fianco a consolarmi dalle fatiche.
Air
Air ho sempre pensato che l'amore fosse naturale, che non bisognasse meritarselo. Almeno io ho sempre amato così. Invece mi sembra che sia possibile solo un tipo di amore dove bisogna essere, dove bisogna adeguarsi alle aspettative, un amore da meritare. E sono stanca...

ps alle donne insegnano sempre che si è sempre la metà di qualcosa...

O

Old chensamurai

Guest
Air ho sempre pensato che l'amore fosse naturale, che non bisognasse meritarselo. Almeno io ho sempre amato così. Invece mi sembra che sia possibile solo un tipo di amore dove bisogna essere, dove bisogna adeguarsi alle aspettative, un amore da meritare. E sono stanca...

ps alle donne insegnano sempre che si è sempre la metà di qualcosa...
... first of all, ogni insegnamento, affinché diventi tale, bisogna essere disposti ad accettarlo... il docente presuppone il discente... e viceversa... altrimenti tutto diviene aria... fritta...

... in secondo luogo, mia cara, te la stai raccontando per benino... bisogna essere all'altezza dell'amore... l'amore non accetta alcun aggettivo e li accetta tutti... l'amore ha i confini che TU gli imponi... l'amore ha la longitudine e la latitudine da TE stabilite... TU tracci i TUOI limiti... e TU, ti impedisci di varcarli...

O

Old chensamurai

Guest
... Air... MK... Jim... quanto coraggio avete?... abbastanza per farvi fuori e farvi nuovi?... io sono stato tanti... e tanti ancora ne nasceranno da me... quando Chen si fa Chen... io sono già altrove... per questo annego nella gioia della vita... e sono felice...

O

Old Confù

Guest
no,no,no!!!!MK
non c'è la faccina abbraccio e io non sono uomo però.....mi dispiace!!!!

e un pò di coccole virtuali le metto lo stesso...anche per voi AIR & CHEN....

devi essere felice, perchè se sei mamma, hai l'affetto più grande che si possa avere...ed è incondizionato...
il resto anche se è 1 frase fatta, verrà da se!!!

O

Old chensamurai

Guest
no,no,no!!!!MK
non c'è la faccina abbraccio e io non sono uomo però.....mi dispiace!!!!

e un pò di coccole virtuali le metto lo stesso...anche per voi AIR & CHEN....

devi essere felice, perchè se sei mamma, hai l'affetto più grande che si possa avere...ed è incondizionato...
il resto anche se è 1 frase fatta, verrà da se!!!
... ti sei salvata... un luogo comune lo reggo (mamma, non E' donna!)... dopo il secondo... sparo...

O

Old Confù

Guest
scusate se ho dimenticato qlcn...ma erano i nomi, che + mi erano spiccati...ma è ovvio, che l'affetto è x tutti!

O

Old Confù

Guest
e se al momento non ha vicino l'uomo che vorrebbe che fa? si spara lei?!? almeno può sopperire con altro!!!o no?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.