Ho buttato via tutto

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembra che il punto di maggior frizione fosse il fatto che lei continui a frequentare l'amante sul posto di lavoro.
Ha cambiato idea o non ha alcuna intenzione di lasciare il lavoro,pur di recuperare?
Bisogna chiedersi se ci possano essere prove sufficienti per noi.

trilobita

Utente di lunga data
Bisogna chiedersi se ci possano essere prove sufficienti per noi.
No.
Per quanto mi riguarda no.
Ma io sono io e.......
Penso che in fondo uno sappia già on partenza se sarà in grado di accettare o no quello che gli è stato inflitto.
Aggrapparsi a ciò che resta di quello che in realtà non esisteva,sperando in in un futuro ancora insieme pallido,fumoso,pieno di non detti per non risvegliare la bestia,credo sia un'ingiustizia nei propri e anche nei confronti dell'altro.
Io non me la sentirei di rischiare di perdere e far perdere anni per un tentativo che,in cuor mio,so già che nel migliore dei casi,sortira' in un futuro con un eterno amaro in bocca..
,

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Si ma la ragione potrebbe essere così stupida che rileggendola si scopra anche di aver sbagliato tutto.
Infatti ! Se analizzo i motivi per cui l ho lasciato di validi non ce ne sono. A lui avevo dato la mia prima volta e forse questa inesperienza ha giocato
L'esperienza attuale non ci deve far rimpiangere l'inesperienza passata, ma permetterci di vivere diversamente ora.