Ho capito !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
Cos'è che ti ho "tirata fuori"???? Strano, non me ne sono accorto... Vuoi vedere che incomincio a non essere più etero????

Bruja, vado immediatamente dietro la lavagna, assieme a tatina. Non farmi stare troppo in piedi perchè mi vengono i crampi...

io e te dietro la lavagna? è rischioso air, molto rischioso. qui ci sospendono.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Riflessione

Ho capito il senso degli interventi di certi nuovi forumisti che sembra non abbiano nella da dare, né nulla da cercare ...
...sono pagati da qualche traditore...
Al pensiero che là fuori ci sono uomini così..sono più disponibile al perdono ...meglio il mio traditore: mai stato tanto presuntuoso e noioso !
La mia riflessione era un'altra.
Che certe persone fanno rimpiangere persino un traditore per quanto sono fastidiosi, presuntuosi, provocatori e noiosi !

Di conseguenza..mi chiedevo se (come in effetti ricordavo "di quando ero sulla piazza", in era giurassica) sono tanti gli uomini insopportabili da giustificare che i pochi decenti vadano a ruba ...

Lettrice

Utente di lunga data
La mia riflessione era un'altra.
Che certe persone fanno rimpiangere persino un traditore per quanto sono fastidiosi, presuntuosi, provocatori e noiosi !

Di conseguenza..mi chiedevo se (come in effetti ricordavo "di quando ero sulla piazza", in era giurassica) sono tanti gli uomini insopportabili da giustificare che i pochi decenti vadano a ruba ...
Non e' solo a rispetto del tradimento Persa... se noti in ogni thread di un certo "spessore"... intervengono tanti visitatori... che cercano di avvolarare una tesi piuttosto che un'altra...

Come dice Iris... son convinta che alcuni di loro sono utenti che non si vogliono sporcare... sfprtunatamente per loro capirlo non e' cosi' difficile

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Conferma

Non e' solo a rispetto del tradimento Persa... se noti in ogni thread di un certo "spessore"... intervengono tanti visitatori... che cercano di avvolarare una tesi piuttosto che un'altra...

Come dice Iris... son convinta che alcuni di loro sono utenti che non si vogliono sporcare... sfprtunatamente per loro capirlo non e' cosi' difficile
Gli uomini noiosi, presuntuosi/saccenti per insicurezza, provocatori in modo adolescenziale sono molti... povere noi!!

P.S.1 Li manderei a trascrivere in stampato maiuscolo, minuscolo e corsivo 10 volte ogni citazione !

A comportamenti infantili ..punizioni infantili...

P.S.2 Preferisco ignorarli

Ultima modifica:
O

Old Airforever

Guest
Spero solo...

...che per colpa di qualche furbetto/a che si diverte a postare sotto diversi nick e/o non registrato, non ci vadano di mezzo utenti perbene...
Air

Bruja

Utente di lunga data
Air

...che per colpa di qualche furbetto/a che si diverte a postare sotto diversi nick e/o non registrato, non ci vadano di mezzo utenti perbene...
Air

La reazione a questi furbetti dipende dagli utenti perbene.... nulla dura se non lo si alimenta!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.