O
Old LUCKY
Guest
ciao Mari'....Lucky, novita'?
mi sono informato sulle questioni legali della cosa, sono abbattuto...
ciao Mari'....Lucky, novita'?
ciao Mari'....
Ciao BrujaNon ti faccio citazioni, frasi d'autore o rime sparse, un solo consiglio, ascolta quello che ti ha scritto Chen, e non perchè scriva dottamente o con enfasi e veemenza ma perchè, per quel che posso capire lui di come si possa NON amare anche se all'apparenza tutto lo presupporrebbe, se ne intende parecchio...
Spesso nell'automalintenderci diamo ascolto più alle nostre contingenze che alle nostre reali esigenze, che guarda caso, dovrebbero combaciare con l'interesse del bambino che, prima o poi, farà delle domande!
Bruja
no per niente, ora so in piu che se tra anni dovesse succedere qualcosa ne pagherei pesantemente le conseguenze, come gia devo pagarle adesso anche se in maniera piu lieve, questa la situazione legale...Quindi nulla di buono?!![]()
Come vedi non sono notizie allegre e prima ti attivi e meglio è, se questa è la tua idea.... però è anche vero che entrambi potevate prendere informazioni legali prima che il bimbo nascesse, forse si poteva evitare tutta una serie di complicanze che ora sono inevitabili.no per niente, ora so in piu che se tra anni dovesse succedere qualcosa ne pagherei pesantemente le conseguenze, come gia devo pagarle adesso anche se in maniera piu lieve, questa la situazione legale...
Quali sono le cose che ti abbattono?ciao Mari'....
ciao Mari'....
Il fatto è....cosa vuole realmente lei.
Lui può fare tanti casini, andare da avvocati...urlare al mondo ...distruggere una famiglia......ma lei?