ho confessato!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Però Steel, cavoli, leggile le storie altrui prima di sentenziare...la nostra Lupacchiotta è stata sposata e ha avuto una lunga convivenza.....ma non ha tradito nel suo matrimonio....
la tua equazione ha fallito

Old Otella82

Utente di lunga data
Ari, è più forte di lui:

o lo chiami Cesare Augusto e gli dai sempre ragione, o devi morire.
o la pensi come lui, o tu non sei un tradito, e comunque se lo sei, sei un tradito coglione a tratti demente, che ha la moglie puttanazza.
o la pensi come lui o fai schifo e lui con te non si mescola.
o la pensi come lui, o sei nella parte cattiva del mondo, e sarebbe giusto che i tuoi stessi figli ti prendessero a pietrate.
..perchè se sua moglie facesse quello che fanno le mogli altrui.. lo sa lui cosa farebbe! (..ma poi lo sa che per la metà delle cose che propone c'è il penale?!)

Lo so, avevo detto che smettevo, ma ora che si è registrato dopo essersi scoperto come Traditorialrogo, giusto per non far la figura del bambino, mi prendo la licenza di ridere, di ridere e basta. tanto so acida, amo i traditori, e non è vero che sono tradita (e se sono stata tradita me lo meritavo). così è deciso, l'udienza è tolta.

ps=dimenticavo.. sono perfetta, idolatratemi su su

Old Otella82

Utente di lunga data
ps= e ora spunterà qualche sua personalità non registrata che dice che i miei interventi sono insopportabili.. shhhhhhhhh

La Lupa

Utente di lunga data
Voi siete delle pelle pampine e io vi voglio tanto bene.

E poi è bello sapere che la gente legge quello che scrivi, se le interessa.

Al deficiente... sì, dico a te Riccardo... deficiente nel senso che defici... non ho nulla da aggiungere. Ti hanno già risposto loro.

Su cosa defici, potremmo fare un lungo elenco; ma che ognuno ne pensi pure una a caso, tanto sicuramente ci azzecca.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Perbacco Lupotta sei tutta smaniosa di ragionamenti e convincimenti.......... sei quasi togata!
Ma dimmi un po' la "piccola vacanza" ti ha reso esperta sul civile o sul penale?

Prima o poi ti daranno l'ordine della giarrettiera........ è l'unico che ti si addice: Honni soit qui mal y pense!
Ciao bombarola.......!!!!!!!!!!!
Bru'

O

Old Fa.

Guest
sì Lupa. Prendigli la clava e fatti dare un po' di mazzate così capisci che devi metterti il burka e non parlare con gli sconosciuti (ma anche con chi conosci eh, giusto se hai un padre o un fratello puoi conversare con un uomo).

Steel.. dove hai letto che Lupa è sposata?! dove?! eh?!!

regola delle 11 p (alle medie i ragazzini sono davvero saggi):

Prima
Pensa
Poi
Parla
Perchè
Parole
Poco
Pensate
Possono
Portare
Pentimento

e poi mi dite che non cito grandi pensatori! indico la festa delle medie!
Ma e' stupefacente questa cosa, ...lega da dio con le P.

Non hai messo la firma di chi l'ha trovata, ... ma non fa alcuna differenza. e' geniale ....

PS: comunque sono fuori da questa lista a partire da Pensate

La Lupa

Utente di lunga data
Perbacco Lupotta sei tutta smaniosa di ragionamenti e convincimenti.......... sei quasi togata!
Ma dimmi un po' la "piccola vacanza" ti ha reso esperta sul civile o sul penale?

Prima o poi ti daranno l'ordine della giarrettiera........ è l'unico che ti si addice: Honni soit qui mal y pense!
Ciao bombarola.......!!!!!!!!!!!
Bru'
Ah ah ah
Trovi, Bru?

Sicuramente mi si addice più la giarrettiera che la toga... (per favore che nessuno venga a dirmi di che si tratta; facevo solo dell'umorismo
)... ad ogni modo, è proprio che trovo 'sto personaggio del tutto inutile.
Valore aggiunto al forum: 0.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ma e' stupefacente questa cosa, ...lega da dio con le P.

Non hai messo la firma di chi l'ha trovata, ... ma non fa alcuna differenza. e' geniale ....

PS: comunque sono fuori da questa lista a partire da Pensate

ah non lo so. ricordo che quando andavo alle medie era una dedica molto in voga sui diari...
insieme a quella di disegnare una bella lapide e scrivere:

+

Questa è la tomba di Pino, che accese un cerino, per vedere se c'era miscela nel suo motorino.

...ah geni di altri tempi!
In compenso, Fa, visto che tu sei l'ideatore del mitico disegnino del "vai a quel paese" copiato via via da tutti qui nel forum, ti segnalo un altro modo di esprimersi negli stessi termini: magari lanci una nuova moda!
http://digilander.libero.it/disastrosociale/vaff.htm

Si raccomanda di accendere l'audio!

O

Old lee_71

Guest
Santissimo signore.... ma per uno che è onesto con se stesso e con la moglie, che confessa ed è disposto ad assumersi le sue responsabilità lasciando all'altro/a la libertà di decidere ora per la sua vita....No, neanche questo va bene...?
E cavoli, ma saranno cavolacci suoi come andrà con l'altra? saranno cavolacci suoi se è vero amore o meno da parte dell'altra?
QQui il problema non è assolutamente il rapporto con la moglie (che lui non cita nemmeno nelle sue intenzioni), qui il suo problema è il rapporto con l'altra persona. Poi che questa sia giusta o sbagliata sono affari suoi, ma lui ora chiede consiglio su questa signora perchè ama questa signora.
Non diciamo ma hai chiuso un matrimonio per lei, perchè il matrimonio era già chiuso....
grazie Ari hai centrato il problema ma quanto vedo gli altri hanno pensato solo a sentenziarmi invece di capire il mio stato d'animo grazie ancora!!!!

O

Old Ari

Guest
grazie Ari hai centrato il problema ma quanto vedo gli altri hanno pensato solo a sentenziarmi invece di capire il mio stato d'animo grazie ancora!!!!
Ciao,
no, non ti preoccupare, qui di sentenze non ce ne sono state, conosco gli amichetti del forum. E' che ognuno in base alla sua esperienza racconta ed esprime opinioni, ma tranquillo, non sono sentenze.
Il fatto è che, onde evitare che l'argomento si sposti su binari a caso, è necessario precisare quale sia la posizione.
Se tu hai confermato il mio post, ora è più chiaro e sicuramente riceverai consigli sul rapporto con la tua amata e qualche appunto sulla responsabilità di dover chiudere con tua moglie.
Un abbraccio

Bruja

Utente di lunga data
lee-71

Sentenze non ne hai avute, solo pareri,che puoi tranquillamente ignorare o confutare.
Noi forse abbiamo allargato il discorso perchè quando c'è un tradimento i soggetti sono sempre tre, ma se vuoi lasciare da parte tua moglie perchè alla fine per te è già fuori dalla tua vita, va bene. Assolutamente d'accordo sul fatto che sia stato onesto informarla.
Quanto alla tua amata....... la sensazxione è che sia una persona che ha le idee per nulla chiare sul SUO futuro quindi, o non ci hai detto abbastanza su di lei, o quello che appare allo stato è che di avere una vita a due con lei è una tua volontà.
Tuttavia se per tradire servono persone, per fare una coppia bisogna almeno essere in due..... convinti e convincenti.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.