Kid
Utente un corno
miiiii
Non posso
Ma come, lo mettevo pure io...
miiiii
Non posso
Per me o niente smalto o nero :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma come, lo mettevo pure io...
dopo esserti pestato col martello spero:mrgreen:Ma come, lo mettevo pure io...
Quando ero nel periodo dark mi mettevo pure il rossetto nero....dopo esserti pestato col martello spero:mrgreen:
lo smalto nero nun se po' sentì:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:messalina e il conte non sono la stessa persona
messalina è la persona che più mi ha aiutata quando sono crollata a pezzi 12 anni fa
è una persona fantastica, è una persona vera, ed è davvero una psicoterapeuta
non è un personaggio
a me di quello che fa con gli uomini importa relativamente. A volte mi dispiace per lei, perché penso che con certe persone si butti via, e anche perché in alcune occasioni l'ho vista stare molto male, però alla fine della fiera sono solo fatti suoi. Ha mille lati positivi che sicuramente qui dentro non stanno venendo fuori. Però io non so che cosa avrei fatto senza di lei, e gliene sarò sempre grata.
Potete credere a quello che dico oppure no, comunque le persone che qui dentro hanno anche solo minimamente capito come sono fatta sapranno che non me ne importerebbe niente di raccontare storielle sul conto di altri utenti solo per confondere le acque. Io qui dentro non ho mai scritto per divertirmi. Ho conosciuto il Conte al raduno e conosco messalina da sempre, e non sono la stessa persona
Mi fai venire dubbi che sia un personaggio anche tu.messalina e il conte non sono la stessa persona
messalina è la persona che più mi ha aiutata quando sono crollata a pezzi 12 anni fa
è una persona fantastica, è una persona vera, ed è davvero una psicoterapeuta
non è un personaggio
a me di quello che fa con gli uomini importa relativamente. A volte mi dispiace per lei, perché penso che con certe persone si butti via, e anche perché in alcune occasioni l'ho vista stare molto male, però alla fine della fiera sono solo fatti suoi. Ha mille lati positivi che sicuramente qui dentro non stanno venendo fuori. Però io non so che cosa avrei fatto senza di lei, e gliene sarò sempre grata.
Potete credere a quello che dico oppure no, comunque le persone che qui dentro hanno anche solo minimamente capito come sono fatta sapranno che non me ne importerebbe niente di raccontare storielle sul conto di altri utenti solo per confondere le acque. Io qui dentro non ho mai scritto per divertirmi. Ho conosciuto il Conte al raduno e conosco messalina da sempre, e non sono la stessa persona
mettiamoci anche per i vicini di casa e....bingo!:carneval:Mi fai venire dubbi che sia un personaggio anche tu.
Messalina mi piace molto come personaggio provocatorio. Come persona reale mi inquieta per lei, per la sua famiglia e per il suo lavoro.
Mi fai venire dubbi che sia un personaggio anche tu.
Messalina mi piace molto come personaggio provocatorio. Pensandola persona reale mi inquieta lei e mi sconcerta per la sua famiglia e per il suo lavoro.
Indubbiamente.A me Messalina è simpatica.
La trovo socialmente utile:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Forse vogliamo solo credere l'umanità migliore di quello che è.mi fa piacere che ti abbia divertito tanto
ma davvero non capisco perché siete tutti così sospettosi qui dentro
credete che siamo tutti burattini nelle mani del Conte?
Forse vogliamo solo credere l'umanità migliore di quello che è.
eccola:mrgreen:A me Messalina è simpatica.
va bene scusate
fate finta che non abbia detto niente
sono tutte stronzate che ho scritto perché volevo divertirmi un po' visto che mi stavo annoiando, dai
lo ammetto, sono un personaggio, e ora vado a provare a pulire un cesso con la lingua perché la cosa mi ha incuriosita
scusate di nuovo
ciao
agli asociali...presumo...:carneval:A me Messalina è simpatica.
scomponiti un po' ogni tanto però....:carneval:di nulla, figurati.
Quintina, fa differenza per te essere creduta o meno?va bene scusate
fate finta che non abbia detto niente
sono tutte stronzate che ho scritto perché volevo divertirmi un po' visto che mi stavo annoiando, dai
lo ammetto, sono un personaggio, e ora vado a provare a pulire un cesso con la lingua perché la cosa mi ha incuriosita
scusate di nuovo
ciao