Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
mi fa piacere che ti abbia divertito tanto

ma davvero non capisco perché siete tutti così sospettosi qui dentro

credete che siamo tutti burattini nelle mani del Conte?
ma no. ho mai scritto una cosa del genere? codone di pagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

Kid

Utente un corno
va bene scusate

fate finta che non abbia detto niente

sono tutte stronzate che ho scritto perché volevo divertirmi un po' visto che mi stavo annoiando, dai

lo ammetto, sono un personaggio, e ora vado a provare a pulire un cesso con la lingua perché la cosa mi ha incuriosita

scusate di nuovo

ciao

No no scusate eh, qualcosa non mi torna... se Conte e Quintina erano al raduno, può significare solo queste cose:

- Quintina virtuale non è quella reale così come Conte e uno dei due mente
- Quintina era solo un avatar e si è incarnato come nella Metà Oscura di Stephen King
- Messalina in realtà è l'avatar spinto di Quintina (che forse no nesiste) che sfoga così le sue pulsioni più intime
- Conte, Quintina e Messalina sono in realtà la moglie del Conte (ma esiste?), tale Astrofiloqualcosa che si fa beffe di noi
- Siamo sopspettosi oltre che dei rompipalle

Ciao Quinti

No no scusate eh, qualcosa non mi torna... se Conte e Quintina erano al raduno, può significare solo queste cose:

- Quintina virtuale non è quella reale così come Conte e uno dei due mente
- Quintina era solo un avatar e si è incarnato come nella Metà Oscura di Stephen King
- Messalina in realtà è l'avatar spinto di Quintina (che forse no nesiste) che sfoga così le sue pulsioni più intime
- Conte, Quintina e Messalina sono in realtà la moglie del Conte (ma esiste?), tale Astrofiloqualcosa che si fa beffe di noi
- Siamo sopspettosi oltre che dei rompipalle

Ciao Quinti

beh, che io e il Conte non siamo la stessa persona può testimoniarlo Aristocat, visto che c'era anche lei

e poi, se mi dovessi incarnare in qualcosa o qualcuno, mi incarnerei in Beatrix Kiddo veramente

Kid

Utente un corno
beh, che io e il Conte non siamo la stessa persona può testimoniarlo Aristocat, visto che c'era anche lei

e poi, se mi dovessi incarnare in qualcosa o qualcuno, mi incarnerei in Beatrix Kiddo veramente

Quintina, a questo punto l'unica cosa da fare è che tu mi mandi una foto.

Ah nuda naturalmente, perchè potresti essere il Conte truccato.

Dopodichè comunicherò al forum se esisti o meno.

Asudem

Utente di lunga data

quindi sei pure aristocat?:mrgreen:
scherzo eh?
Onestamente, come ti è già stato detto, non capisco questo affannarsi a volersi giustificare .
Nessuno qui lo fa.:rolleyes:

Quintina, a questo punto l'unica cosa da fare è che tu mi mandi una foto.

Ah nuda naturalmente, perchè potresti essere il Conte truccato.

Dopodichè comunicherò al forum se esisti o meno.

forget about it

io sono molto pudica, faccio fatica perfino a mettermi in costume alla spiaggia

okay lo ammetto, sono il Conte

Lettrice

Utente di lunga data
Ma la persona puo' anche esistere, e' il personaggio che scrive che, ripeto mi lascia perplessa.

Nonostante tutto non mi pare di aver risposto in maniera sgarbata o altro, in genere rispondo prendendo per vero quello che scrivono.

quindi sei pure aristocat?:mrgreen:
scherzo eh?
Onestamente, come ti è già stato detto, non capisco questo affannarsi a volersi giustificare .
Nessuno qui lo fa.:rolleyes:

infatti, hai ragione

ho sbagliato

pensate pure quello che volete

però come personaggio non sono molto interessante, a pensarci bene dovrei farmi venire in mente qualcosa per rendermi più intrigante. Mo' ci penso

Kid

Utente un corno
infatti, hai ragione

ho sbagliato

pensate pure quello che volete

però come personaggio non sono molto interessante, a pensarci bene dovrei farmi venire in mente qualcosa per rendermi più intrigante. Mo' ci penso

Guarda, per me hai 1000 punti anche solo per l'avatar, tranquilla.

tinkerbell

Utente di lunga data
Quella foto ehm...è datata! Magari fossi ancora così.
Poi ehm, voi credete che Messalina sia il Conte andiamo bene.
L'Avatar? Una precisa provocazione a quello di Persa no?
Come dirle: io donna, la penso diametralmente opposto a te.
Sbaglio?
Sbagli? e perchè? sei contenta tu? quando tornia casa ti senti realizzata come donna, madre, moglie e amante? allora va benissimo così!!!
Sempre che a te però vada anche bene che tuo marito andasse dicendoche ti acconciavi per gli altri e per lui no.... non mi pare proprio carino far credere che la propria mogliettina se ne vada a far ginnastica altrove....se volevi dirlo tu cosa facevi erra un conto, che lui l'abbia dovuto far credere....non lotrovo esattamente regale, ecco!

Sbagli? e perchè? sei contenta tu? quando tornia casa ti senti realizzata come donna, madre, moglie e amante? allora va benissimo così!!!
Sempre che a te però vada anche bene che tuo marito andasse dicendoche ti acconciavi per gli altri e per lui no.... non mi pare proprio carino far credere che la propria mogliettina se ne vada a far ginnastica altrove....se volevi dirlo tu cosa facevi erra un conto, che lui l'abbia dovuto far credere....non lotrovo esattamente regale, ecco!
Ma mariasantissima succedono tante di quelle cose nella vita di ciascuno di noi che non sia. Si è capitato che mi acconciavo in un certo modo per uscire. E allora? Ma è lui che pensava che lo facessi per gli altri. Lo facevo per me stessa. Ci sono momenti in cui ti senti di essere in un certo modo e altri in un altro. Scusa ma che ne sa mio marito di cosa faccio o non faccio quando lui non c'è? Io l'ho sempre e solo lasciato fare e dire, ma che mi cambia? Me lo spieghi?

Poi io trovo inqualificabile come trattate Messalina.
Se ad una va di fare certe cose, saranno si o no, affari suoi?
Ma possibile che ogni persona che entra o scrive qua, debba per forza avere qualche male da curare, qualche sbaglio da correggere e via di questo passo? Secondo me esistono anche donne molto più trasgressive di Messalina e in ogni caso la sfera sessuale è una cosa intima e soggettiva.

Kid

Utente un corno
Ma possibile che ogni persona che entra o scrive qua, debba per forza avere qualche male da curare, qualche sbaglio da correggere e via di questo passo? Secondo me esistono anche donne molto più trasgressive di Messalina e in ogni caso la sfera sessuale è una cosa intima e soggettiva.

Ma a me pare così pacifico che chi viene qui dentro a confessarsi abbia qualche problema scusa.

Se vengo qui esordendo: mi piace leccare gli alluci femminili, non lo faccio per rendere partecipi gli altri (che glie fregherà?), ma per capire se sono normale io, no?

tinkerbell

Utente di lunga data
messalina e il conte non sono la stessa persona

messalina è la persona che più mi ha aiutata quando sono crollata a pezzi 12 anni fa

è una persona fantastica, è una persona vera, ed è davvero una psicoterapeuta

non è un personaggio

a me di quello che fa con gli uomini importa relativamente. A volte mi dispiace per lei, perché penso che con certe persone si butti via, e anche perché in alcune occasioni l'ho vista stare molto male, però alla fine della fiera sono solo fatti suoi. Ha mille lati positivi che sicuramente qui dentro non stanno venendo fuori. Però io non so che cosa avrei fatto senza di lei, e gliene sarò sempre grata.

Potete credere a quello che dico oppure no, comunque le persone che qui dentro hanno anche solo minimamente capito come sono fatta sapranno che non me ne importerebbe niente di raccontare storielle sul conto di altri utenti solo per confondere le acque. Io qui dentro non ho mai scritto per divertirmi. Ho conosciuto il Conte al raduno e conosco messalina da sempre, e non sono la stessa persona
Che sia lei a porsi male o malino? se ci parlasse di altroc he dipercentuali degli uomini che si fa, delle sue pratiche sessuali e di quanto prende a consulenza, magari staremo qui a sentire il suo valido ed utile contributo datosi anche che è di un mestiere tale che apporterebbe solo benefici al forum! E' lei che a preferito far interventi del tipo: mi piace far sesso...c'ho 4 amanti....prima facevo sesso anche con due nella stessa giornata...lecco praticamente ogni cosa che mi capita davanti (scherzando o no ha parlato di cessi...ora a me manco per scherzo o per provocazione verrebbe da dire una cosa tanto vomitevole!!!)...e le palline, e i vibratori, e lo squirting e la dominazione....e mi fermo qui....ora, se casomai le venisse in mente di intervenire anche ad hoc con personcine che hanno al momento qualche problemino da risolvere apportando il suo contributo dimenticandosi per un secondo di essere una erotomane (scusa, io non miintendo di psicologia ma se te la fai con tot persone e ci vai anche dall'analista qualche cosa sottoc he non va c'è....daglielo tu il nome, io l'ho buttata lì ignorantemente tanto per farti capire!) e parlando da persona adulta con persone adulte magari scopriremmo di lei ciò che tu hai scoperto e che non ho dubbi sia vero.... ma noi qui non abbiam visto altroc he unapersona che vuol mettersi in mostra... anche il modo in cui dice certe cose rende palesemente ostentato che si compiace di cotando mostrarsi e viver la vita... mostrasse anche altro che qui c'è varai umanità e serve il contributo di tutti!!!

Asudem

Utente di lunga data
Ma mariasantissima succedono tante di quelle cose nella vita di ciascuno di noi che non sia. Si è capitato che mi acconciavo in un certo modo per uscire. E allora? Ma è lui che pensava che lo facessi per gli altri. Lo facevo per me stessa. Ci sono momenti in cui ti senti di essere in un certo modo e altri in un altro. Scusa ma che ne sa mio marito di cosa faccio o non faccio quando lui non c'è? Io l'ho sempre e solo lasciato fare e dire, ma che mi cambia? Me lo spieghi?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e allora perchè la descrive nei minimi dettagli? Non ci siamo inventati che ama leccare cessi o bere pissing:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.