Ho conosciuto il conte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
tutti utenti che non sopporti, stando a quanto hai scritto altrove

moi, Ari, il Conte, Mika e Alce (e un altro utente che preferisce rimanere anomino)
Mika:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e sempre che sia vero che sei novellina e non ci conosciamo...la non sopportazione ha delle fondamente solide almeno quanto quella della muraglia cinese....:rotfl::rotfl::rotfl:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Quintina

e poi mika se n'è andata prima che io tornassi...contando che sei novellina:rotfl::rotfl::rotfl:, come fai a sapere che non la sopporto?AHAHAHAHAHAHAH

certo che di gente patetica e ridicola in giro c'è n'è a iosa....

e poi mika se n'è andata prima che io tornassi...contando che sei novellina:rotfl::rotfl::rotfl:, come fai a sapere che non la sopporto?AHAHAHAHAHAHAH

senti testina!

l'hai scritto tu commentando il mio post nel thread "Il Muretto" dove io avevo scritto: Mi manca il Conte, mi manca Mika, mi manca Alce! Hai detto: tutti utenti che detesto!

Se vuoi fare fesso qualcuno assicurati che sia più fesso di te, altrimenti è meglio che non ci provi neanche!

Io mi sono iscritta nel settembre del 2009! se ci credi bene, altrimenti sono fatti tuoi!

come non quotarti!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Grande82

Utente di lunga data
quindi sei pure aristocat?:mrgreen:
scherzo eh?
Onestamente, come ti è già stato detto, non capisco questo affannarsi a volersi giustificare .
Nessuno qui lo fa.:rolleyes:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque per quanto valga poco la mia opinione, non credo che quintina sia un clone, così come non credo lo sia conte!!
Ma credo che mentre quintina è un'utente che nelle sue difficoltà e nei suoi momenti diversi, ha sempre contribuito al forum in senso positivo, allargando gli argomenti di conversazione e dando nuove prospettive da cui guardare, pincy non l'ha fatto (IMHO).
E' per questo che non l'ho mai apprezzato e non ne sento la mancanza.
E' anche per questo che mi domando: se un'altra (messalina) l'ha conosciuto e lo apprezza, ben venga!!! Mica siamo tutti uguali, se no sareste tutti amici degli amici miei e questo non va bene! :D
Quintina, vai serena per la tua strada, il forum è una comunità eterogenea nella quale esprimersi quando ci va e come ci va (nel rispetto reciproco e nel rispetto del tema del forum).
:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
senti testina!

l'hai scritto tu commentando il mio post nel thread "Il Muretto" dove io avevo scritto: Mi manca il Conte, mi manca Mika, mi manca Alce! Hai detto: tutti utenti che detesto!

Se vuoi fare fesso qualcuno assicurati che sia più fesso di te, altrimenti è meglio che non ci provi neanche!

Io mi sono iscritta nel settembre del 2009! se ci credi bene, altrimenti sono fatti tuoi!
AHAHAHAHAH
che figura....credo che non uscirò mai più di casa dopo questo sputtanamento...mi viene da piangere...stasera penserò a quello che vi siete potuti dire...ho proprio bisogno di farmi 2 risate tra me e me...
Wè, Testina di vitello!:carneval::carneval::carneval:

beh quotami pure...facendo parte del quartetto mi sembra che caschi a fagiolo...HAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Dai Eteocle, io non faccio parte di nessun quartetto, non mi piacciono le fazioni, e tu mi hai provocata

poi se vuoi ti posso raccontare per filo e per segno quello che ci siamo detti, se proprio ti interessa tanto

pace?

e smettila di trattarmi male che io non ti ho fatto niente :p

PS Grazie Grande per le tue parole

Old Aleluja

Utente di lunga data
Dai Eteocle, io non faccio parte di nessun quartetto, non mi piacciono le fazioni, e tu mi hai provocata

poi se vuoi ti posso raccontare per filo e per segno quello che ci siamo detti, se proprio ti interessa tanto

pace?

e smettila di trattarmi male che io non ti ho fatto niente :p

PS Grazie Grande per le tue parole
Francamente era solo una battuta...mi frega niente sapere cosa vi siete detti...
Pace non lo so..non mi sei simpatica e francamente sapere chi tui è simpatico o addirttura frequenti mi ti rende perlomeno meno gradita...

aristocat

Utente iperlogica
piccolo "aiutino" dal pubblico...

10 a 1 che prima o poi salta fuori anche chen da qualche parte....chi vuole scommettere?:carneval::carneval:
Perderesti tutti i soldi che hai puntato! :carneval:;)

Asudem

Utente di lunga data
Credo che scriva le sue esperienze intime in ricerca di coccole, di sentirsi approvata in tutto anche nell'estremo e nei marginali desideri e sentimenti di noi stessi.

Quando ci si abbassa a tanto significa che qualcosa di fondamentale della nostra esistenza è andata perso.
Sei molto più ottimista e "generoso" di quanto non sia io.
Ma è un punto di vista che rispetto.
Non volevo essere offensiva nei suoi riguardi (ho già detto che messalina mi è simpatica). Le provocazioni però generano , è quello il loro senso, delle reazioni.

Anna A

Utente di lunga data
Non volevo essere offensiva nei suoi riguardi (ho già detto che messalina mi è simpatica). Le provocazioni però generano , è quello il loro senso, delle reazioni.
a me non provoca proprio niente.. sarà perché di gente che vuol fare l'alternativa senza esserlo è pieno il mondo o non lo so.. ma non ci trovo niente che stimoli in me la voglia di risponderle.
trovo molto più stimolante astonished -nel suo essere un fermo immagine, che messalina con la sua voglia di stupirci con effetti speciali.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
No, le provocazioni generano anche in me reazioni di difficile gestione ;)

Eliade

Super Zitella Acida
Beh..hai conosciuto il conte e non ci fai nemmeno una descrizione di 'sto baldo giuovine?

PS Che marca è l'ammorbidente alla mirra?? Io quando sono sola uso sempre quelli al profumo di fiori.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh..hai conosciuto il conte e non ci fai nemmeno una descrizione di 'sto baldo giuovine?

PS Che marca è l'ammorbidente alla mirra?? Io quando sono sola uso sempre quelli al profumo di fiori.
Io uso alla rosa, alla lavanda, marsiglia o felce... :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Io uso alla rosa, alla lavanda, marsiglia o felce... :mrgreen:
Bello quello alla rosa!!!! Marsiglio mi sa troppo di sapone!
Se devo essere sincera non credo di sapere bene come si usa, però mi piace usarlo...:carneval:

Mi aveva incuriosito quello alla mirra, adoro gli odori orientali (stile tesori d'oriente): mirra, ambra indiana, ecc...

Beh ma allora questo conte com'è? Bello? Brutto? Alto? Basso? Come parla?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bello quello alla rosa!!!! Marsiglio mi sa troppo di sapone!
Se devo essere sincera non credo di sapere bene come si usa, però mi piace usarlo...:carneval:

Mi aveva incuriosito quello alla mirra, adoro gli odori orientali (stile tesori d'oriente): mirra, ambra indiana, ecc...

Beh ma allora questo conte com'è? Bello? Brutto? Alto? Basso? Come parla?
Come sei superficiale!! E' sensibile e colto ...che vuoi di più?!

Lettrice

Utente di lunga data
Io uso coccolino all'olio di jojoba... che tristezza:condom:

tinkerbell

Utente di lunga data
Ibisco e legno di rosa di Aromatherapy di Vernel è uno spettacolo, soprattutto quando in inverno sei costretta a stendere il bucato dentro (sigh sob!)...profuma tutta casa diun aroma che non ha nulla a che vedere con il sapone...sembra proprio un deodorante per gli ambienti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.